Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Importanza della Vit. B6 nello ZMA casalingo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Importanza della Vit. B6 nello ZMA casalingo

    Ho iniziato ad assumere lo ZMA casalingo da circa 6 giorni, con i soli Zinco e Magnesio (30mg di Zinco chelato e 375mg di Magnesio, entrambi della Longlife).
    Devo dire che in soli 6 giorni sono già aumentato di 1kg (allo sguardo direi quasi tutta massa magra), e ho un grande aumento dell'appetito.
    Vorrei sapere quanto può essere utile l'aggiunta della vitamina B6 a zinco e magnesio.
    Ho trovato un integratore di sola B6 della Longlife, 100 cps costo ca. 12 euro, pari a circa il 60% del costo dell'accoppiamento Zinco e Magnesio (100cps di Zinc30 + 100 cps di Magnesio375 in tutto circa 21 euro)).
    A fronte di un aumento "consistente" della spesa si avrà un aumento dell'efficacia?
    Oppure l'aumento dell'efficacia sarà minimo?

    #2
    LA vitaminab6 nello zma a che servirebbe?

    1kg di massa magra in 6gg???
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Mi peso ogni sabato mattina, il sabato prima di iniziare con lo ZMA pesavo 69,7 kg, questa mattina 70,7 kg, ho iniziato lo ZMA domenica sera.
      Non ho detto che è 1kg di sola massa magra, ma alla vista non mi vedo più grasso, ma un po' più grosso si, quindi deduco che una buona parte di quel kg è massa magra (purtroppo non ho un plicometro). Comunque in questa settimana ho mangiato abbastanza di più del solito, dato che mi è aumentato notevolmente l'appetito.
      Tornando però alla domanda, secondo te la B6 è importante e quanto?
      In quello commerciale c'è...

      Commenta


        #4
        La B6 è importante in numerose reazioni chimiche è un catalizzatore e direi che è essenziale

        Bye

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Si si è importantissima (metabolismo energetico e degli amino fra le altre cose) ma io la vedo più utile insieme ai ramificati o ad una alimentazione iperproteica.

          Sarà che ho sempre preso zinco galenico dove nn c'era...
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Re: Importanza della Vit. B6 nello ZMA casalingo

            Originally posted by calimero

            Devo dire che in soli 6 giorni sono già aumentato di 1kg (allo sguardo direi quasi tutta massa magra)
            1kg di massa magra in 6 giorni...per un po' di zinco e magnesio...ma suvvia non diciamo cazzate...


            Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
            ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎