Per Naturalman: ACL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • calimero
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 408
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Per Naturalman: ACL

    Ho visto che in un post precedente hai criticato l'assunzione di ACL nel classico ciclo 2,5-2-1,5-1 in 4 settimane, dicendo che non è supportato scientificamente.
    Vorrei sapere secondo te quale può essere un metodo alternativo di assunzione e se c'è qualche articolo in proposito.
    Tu in un ipotetico ciclo di 4 settimane per la definizione cosa consiglieresti?
    Grazie 1000
  • Shawn
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 2163
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    io, che non sono medico però e non sono il destinatario del quesito, ne assumo 2 gr al giorno circa da 3 anni con ottimi risultati

    Commenta

    • Will
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 1170
      • 1
      • 0
      • Forlì
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Shawn
      io, che non sono medico però e non sono il destinatario del quesito, ne assumo 2 gr al giorno circa da 3 anni con ottimi risultati
      ****, ci avrai speso 3000euro

      Commenta

      • NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

        #4
        Ti posso rispondere solo per esperienza diretta ed indiretta arttraverso i miei atleti... 1,5-2 gr sono un buon dosaggio ma nulla di scientifico, ti dirò di + secondo le ultime ricerche l'ACL sembrerebbe non avere nessun effetto nel bruciare grassi in particolare nei soggetti sportivi, migliora il metabolismo lipidico energetico (in particolare nelle diete tipo cheto...) ma nessun evidente effetto fat-burner... devo studiare ancora meglio il "problema" appena so qualcosa di sicuro e scientifico vi farò sapere

        Bye

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta

        Working...
        X