ciao ragazzi, adesso sto prendendo le proteine pro whey 104 della foodcompany dopo l'allenamento e vorrei provare marche diverse e più conosciute e acquistarle su internet (magari risparmiando). vi posto i valori nutrizionali:
--------CARATTERISTICHE
- Metodo di estrazione: scambio ionico e microfiltrazione
- Alta percentuale proteica: 91,7% sulla sostanza secca
- Alto valore biologico (*)
- Rapida velocità di assimilazione
- Vitamine e minerali aggiunti per migliorare la biodisponibilità
- Con aggiunta di Creatina, Glutammina e Taurina per rendere il prodotto più efficace
- Profilo aminoacidico con elevata percentuale di Aminoacidi Ramificati
- Formula ottimamente bilanciata fra Aminoacidi Ramificati e aminoacidi essenziali
- Elevato contenuto di Lattoglobuline, frazioni proteiche (peptidi) a basso peso molecolare
- Bassissimo contenuto di grassi: 0,3 / 0,9 gr (a seconda del gusto) per 100 gr di prodotto
- Bassissimo contenuto di sodio: 190 mg per 100 gr di prodotto
- Prodotto delattosato (**)
- Non contiene saccarosio. Dolcificate con edulcoranti
- Alto grado di solubilità ed ottimo sapore------------
ho cercato un pò di marche ma i valori spesso sembrano inferiori come qualità sulla carta (ci capisco poco come avrete intuito). che proteine whey di quale marca mi potete consigliare con valori e ingredienti simili/migliori?
--------CARATTERISTICHE
- Metodo di estrazione: scambio ionico e microfiltrazione
- Alta percentuale proteica: 91,7% sulla sostanza secca
- Alto valore biologico (*)
- Rapida velocità di assimilazione
- Vitamine e minerali aggiunti per migliorare la biodisponibilità
- Con aggiunta di Creatina, Glutammina e Taurina per rendere il prodotto più efficace
- Profilo aminoacidico con elevata percentuale di Aminoacidi Ramificati
- Formula ottimamente bilanciata fra Aminoacidi Ramificati e aminoacidi essenziali
- Elevato contenuto di Lattoglobuline, frazioni proteiche (peptidi) a basso peso molecolare
- Bassissimo contenuto di grassi: 0,3 / 0,9 gr (a seconda del gusto) per 100 gr di prodotto
- Bassissimo contenuto di sodio: 190 mg per 100 gr di prodotto
- Prodotto delattosato (**)
- Non contiene saccarosio. Dolcificate con edulcoranti
- Alto grado di solubilità ed ottimo sapore------------
ho cercato un pò di marche ma i valori spesso sembrano inferiori come qualità sulla carta (ci capisco poco come avrete intuito). che proteine whey di quale marca mi potete consigliare con valori e ingredienti simili/migliori?
Commenta