Pre colazione ore 4: 2 caps OxyElite pro, 6caps Leukic, 3 caps Nitrix
Colazione ore 4 e 30: 1 pack Super Multipack Optimum, 100mg CQ10, 1 caps Halodrol, 3 opercoli Omega 3
Pre pranzo ore 13 e 30: 1 caps OxyElite pro, 3 caps Nitrix
Pranzo ore 14: 3 opercoli Omega 3, 1 caps Halodrol
Pre wo 16 e 30: Super Pump oppure Jack3d
During wo: Size On pre-contest
Post 18 circa: Torrent
Cena 20 e 30: 3 opercoli Omega 3, 1 caps Halodrol, 6caps Leukic
Pre nanna ore 23: 3 caps Nitrix
Faccio i Turni per cui quando mi alleno di pomeriggio seguo lo schema di sopra mentre quando mi alleno la mattina il tutto si modifica così:
Pre colazione ore 5: 2 caps OxyElite pro, 6caps Leukic, 3 caps Nitrix
Colazione ore 5 e 30: 1 pack Super Multipack Optimum, 100mg CQ10, 1 caps Halodrol, 3 opercoli Omega 3
Pre wo 8 e 30: Super Pump oppure Jack3d
Post 10 e 30 circa: Torrent
Pranzo ore 12 e 30: 3 opercoli Omega 3, 1 caps Halodrol
pre spuntino ore 15 e 30: 6caps Leukic, 3 caps Nitrix, 1 caps OxyElite pro
Cena 21 e 30: 3 opercoli Omega 3, 1 caps Halodrol
Pre nanna ore 23 e 30: 3 caps Nitrix
Mi alleno 3 giorni la settimana e quando non mi alleno, naturalmente, tolgo tutti gli integratori pre-during-post. Lunedì-merc-ven pesi mentre mar-gov-sab sessioni aerobiche che possono arrivare (nella fase finale del periodo di definizione) a 60 min suddivisi in 30 tapis roulant e 30 ellittica.
Quando lavoro di pomeriggio l’aerobica la faccio di mattina a stomaco vuoto mentre quando lavoro di mattina la faccio 3 ore dopo il pranzo, in entrambi i casi prendo prima 6 caps di Leukic.
Questa è la mia integrazione per la fase di definizione Giungno-Luglio. Anzianità di allenamento 15 anni, età 32 anni ex altezza peso IFBB nel senso che non gareggio più da ormai 7 anni ma cmq ogni anno io continuo a prepararmi…. Però non so il perché… lol. Si accettano consigli/commenti.
Ps: ho omesso i vari shaker proteici perché li considero alimenti e non integratori cmq me ne sparo 3 da 40g delle Myofusion.
Colazione ore 4 e 30: 1 pack Super Multipack Optimum, 100mg CQ10, 1 caps Halodrol, 3 opercoli Omega 3
Pre pranzo ore 13 e 30: 1 caps OxyElite pro, 3 caps Nitrix
Pranzo ore 14: 3 opercoli Omega 3, 1 caps Halodrol
Pre wo 16 e 30: Super Pump oppure Jack3d
Post 18 circa: Torrent
Cena 20 e 30: 3 opercoli Omega 3, 1 caps Halodrol, 6caps Leukic
Pre nanna ore 23: 3 caps Nitrix
Faccio i Turni per cui quando mi alleno di pomeriggio seguo lo schema di sopra mentre quando mi alleno la mattina il tutto si modifica così:
Pre colazione ore 5: 2 caps OxyElite pro, 6caps Leukic, 3 caps Nitrix
Colazione ore 5 e 30: 1 pack Super Multipack Optimum, 100mg CQ10, 1 caps Halodrol, 3 opercoli Omega 3
Pre wo 8 e 30: Super Pump oppure Jack3d
Post 10 e 30 circa: Torrent
Pranzo ore 12 e 30: 3 opercoli Omega 3, 1 caps Halodrol
pre spuntino ore 15 e 30: 6caps Leukic, 3 caps Nitrix, 1 caps OxyElite pro
Cena 21 e 30: 3 opercoli Omega 3, 1 caps Halodrol
Pre nanna ore 23 e 30: 3 caps Nitrix
Mi alleno 3 giorni la settimana e quando non mi alleno, naturalmente, tolgo tutti gli integratori pre-during-post. Lunedì-merc-ven pesi mentre mar-gov-sab sessioni aerobiche che possono arrivare (nella fase finale del periodo di definizione) a 60 min suddivisi in 30 tapis roulant e 30 ellittica.
Quando lavoro di pomeriggio l’aerobica la faccio di mattina a stomaco vuoto mentre quando lavoro di mattina la faccio 3 ore dopo il pranzo, in entrambi i casi prendo prima 6 caps di Leukic.
Questa è la mia integrazione per la fase di definizione Giungno-Luglio. Anzianità di allenamento 15 anni, età 32 anni ex altezza peso IFBB nel senso che non gareggio più da ormai 7 anni ma cmq ogni anno io continuo a prepararmi…. Però non so il perché… lol. Si accettano consigli/commenti.
Ps: ho omesso i vari shaker proteici perché li considero alimenti e non integratori cmq me ne sparo 3 da 40g delle Myofusion.
Commenta