CONFUSIONE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • penny
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 116
    • 0
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

CONFUSIONE!!!

PROTEINE:leggendo i vari post sugli integratori devo dire ke ho veramente confuso le idee...!!
    visto ke le devo ritirare,quale devo prendere?datemi un consiglio soprattutto sull'efficacia del prodotto,seguito dal gusto e rapp.Q/P!
    ah..vorrei un giudizio sulle premium!!
    e visto ke ci siamo consigliatemi della creatina buona,e un buon integratore di aminoacidi!!!
    GRAZIE!
    alexpenny
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Dipende da che tipo di proteine hai in mente:
    Per quanto riguarda quelle del siero, secondo me il Top sono le Precision EAS e le VP2 AST
    Per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo, le Simply EAS e le Genesis Whey 100%

Se, invece, punti sulle proteine a lento rilascio, secondo me le migliori sono le Premium.

La creatina migliore, a mio avviso, è la Micronized AST

Per quanto riguarda i BCAA, io mi trovo bene con quelli della Ultimate Nutrition
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
      • Dec 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

oltre a ciò che ti consiglia GAW ti posso dire cheè molto buona anche la creatina della MET-Rx

Commenta

• davyp74
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 638
        • 0
        • 0
        • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>Dipende da che tipo di proteine hai in mente:
        Per quanto riguarda quelle del siero, secondo me il Top sono le Precision EAS e le VP2 AST
        Per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo, le Simply EAS e le Genesis Whey 100%

Se, invece, punti sulle proteine a lento rilascio, secondo me le migliori sono le Premium.

La creatina migliore, a mio avviso, è la Micronized AST

Per quanto riguarda i BCAA, io mi trovo bene con quelli della Ultimate Nutrition</STRONG>

Commenta

Working...
        X