Problema acquisto animal.. propongono Multipower Professional Thermoburner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Problema acquisto animal.. propongono Multipower Professional Thermoburner

Mi spiego, ho comprato una confezione di animal cuts perchè ho già iniziato il ciclo, ma per completarmi in def mi serve una seconda confezione..

il venditore si scusa perchè il prodotto è esaurito!!!!!!!!

le cose sono 2:

- o accetto quello da loro proposto, Multipower Professional
    Thermoburner, 2 confezioni da 90 compresse (che non ho mai usato e non conosco)

- o compro da qualche altro pagandolo moolto di piu e sperando sia ancora disponibile

chi mi da una mano??

non so se cambia qualcosa nell'assumere un termogenico diverso dall'animal cut per completare il ciclo, il venditore dice che sono quasi uguali (ma io nn lo conosco come integratore e non vorrei trovarmi con un termogenico pacco)

ma porca troi..
  • Fabri_78
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 763
    • 30
    • 3
    • Novara
    • Send PM

Multipower Professional Thermoburner? Mai e poi mai. Spendo di più e mi prendo un termogenico serio.
    sigpic
    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Allora ho fatto benissimo a lasciare perdere, ho preso l'animal da musclenutrition dove compro da parecchi mesi e mi trovo molto bene, loro lo avevano!

comunque non capisco perchè quel cartellino..

EDIT: ho appena letto la notifica, questa è la grandissima stronzata che mi è stata scritta:

"Non si parla di prezzi, ma di prodotti. Lasciamo fuori le questioni relative all'aspetto economico del problema."

ma sapete leggere? sapete interpretare? vacca ******* ho chiaramente scritto che il mio problema E' LEGATO ALLA NATURA DEI DIVERSI INTEGRATORI E DEI BENEFICI/RISULTATI CHE DANNO, non ai soldi, e sinceramente credo si capisca abbastanza bene

toglietemi sto cartellino, subito, e cercate di avere il click meno facile
      Last edited by blackshark; 11-06-2010, 21:04:26.

Commenta

• yankee70
        Bodyweb Member
        • Jul 2009
        • 235
        • 4
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        Allora ho fatto benissimo a lasciare perdere, ho preso l'animal da musclenutrition dove compro da parecchi mesi e mi trovo molto bene, loro lo avevano!

comunque non capisco perchè quel cartellino..

EDIT: ho appena letto la notifica, questa è la grandissima stronzata che mi è stata scritta:

"Non si parla di prezzi, ma di prodotti. Lasciamo fuori le questioni relative all'aspetto economico del problema."

ma sapete leggere? sapete interpretare? vacca ******* ho chiaramente scritto che il mio problema E' LEGATO ALLA NATURA DEI DIVERSI INTEGRATORI E DEI BENEFICI/RISULTATI CHE DANNO, non ai soldi, e sinceramente credo si capisca abbastanza bene

toglietemi sto cartellino, subito, e cercate di avere il click meno facile

Blackshark mi hai fatto morir dal ridere con la tua perentoria requisitoria sul cartellino rosso!
        Per il termogenico della Multipower lascia perdere...na cavolata!

Commenta

Working...
        X