Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VIT. C: quanta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    VIT. C: quanta?

    Lunedi comincio la cheto e vorrei sapere quanti mg di vit. c sono necessaari per avere un effetto anticatabolico.
    In quali momentidella giornata va assunta?
    Mi interessava sapere se è utile prenderne molta per limitare il catabolismo o se è meglio prenderne una dose "normale" per la nostra salute e risparmiare i soldi per altri anticatabolici.
    La glutammina e i BCAA li tolgo durante la cheto?
    Aspetto che il panico cresca.
    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

    #2
    Io fraziono le dosi di vitamina C (meglio CTARD, rilascio costante) ai pasti principali.
    Nelle riviste consigliano fino a 3gr....secondo me 2gr sono più che sufficenti (dipende alla fin fine anche dal tuo peso, se sei 100kg prendine pure 3).

    Aminoramificati STOP
    Continuerei con la gluta.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      se la dieta è OK 1 gr è più che sufficiente... contralla la tua funzionalità renale ed occhio alle dosi se si esagera si è predisposti ad una calcolosi renale oltre ad avere un effetto contrario e quindi ossidante!
      Un'acchiata come antiossidante la darei anche all'acido lipoico davvero fenomenale!

      Bye

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        Originally posted by NaturalMan
        se la dieta è OK 1 gr è più che sufficiente... contralla la tua funzionalità renale ed occhio alle dosi se si esagera si è predisposti ad una calcolosi renale oltre ad avere un effetto contrario e quindi ossidante!
        Un'acchiata come antiossidante la darei anche all'acido lipoico davvero fenomenale!

        Bye
        Io uso, per al massimo due volte al giorno, un'associazione di vit c a cessione prolungata da un grammo da abbinare a 400mg di N-acetylcisteina(in modo da potenziarne l'effetto e prevenire la precipitazione della cistina a livello renale) e 200mg di acido lipoico.

        Commenta


          #5
          Originally posted by Guru

          Io uso, per al massimo due volte al giorno, un'associazione di vit c a cessione prolungata da un grammo da abbinare a 400mg di N-acetylcisteina(in modo da potenziarne l'effetto e prevenire la precipitazione della cistina a livello renale) e 200mg di acido lipoico.
          Wow come me :cool:


          Ciao!!

          multipower

          Commenta


            #6
            Originally posted by multipower

            Wow come me :cool:
            multipower
            GNE GNE GNEEEEE COPIONE
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originally posted by multipower


              Wow come me :cool:


              Ciao!!

              multipower
              All trade marks!
              Occhio che devi pagarmi il brevetto!

              Commenta


                #8
                Chiaritemi un dubbio: io sapevo che l'organismo assimila solo la vit C che gli serve, in questo caso 60gr (RDA).
                Sono poche le cose che fanno la differenza...

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by NaturalMan
                  se la dieta è OK 1 gr è più che sufficiente... contralla la tua funzionalità renale ed occhio alle dosi se si esagera si è predisposti ad una calcolosi renale oltre ad avere un effetto contrario e quindi ossidante!
                  Un'acchiata come antiossidante la darei anche all'acido lipoico davvero fenomenale!

                  Bye
                  io stò sui 650mg tratti dalla sola integrazione quando nn mi alleno
                  e sul grammo quando mi alleno...sempre dai sioli integratori...
                  ___________________

                  Originally posted by buldozer
                  LO CONOSCHI HA RIKI
                  "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                  -A.D.B.A. Registered-

                  Commenta


                    #10
                    IO faccio così:

                    MASSA:
                    150 mg a colazione (da Supradyn)
                    - quando mi alleno aggiungo: 500 mg (1 cps di C-Tard) nella bevanda post-wo (insieme a glutammina, creatina, taurina, destrosio, pro whey)

                    DEFINIZIONE:
                    150 mg a colazione (da Supradyn)
                    500 mg a pranzo
                    500 mg nel pre-nanna
                    - quando mi alleno aggiungo: 500 mg (1 cps di C-Tard) nella bevanda post-wo (insieme a glutammina, creatina, taurina, destrosio, pro whey)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Body80

                      Io fraziono le dosi di vitamina C (meglio CTARD, rilascio costante) ai pasti principali.
                      Nelle riviste consigliano fino a 3gr....secondo me 2gr sono più che sufficenti (dipende alla fin fine anche dal tuo peso, se sei 100kg prendine pure 3).

                      Aminoramificati STOP
                      Continuerei con la gluta.
                      Anche io 2-3 gr al giorno. Quella in eccesso viene espulsa quindi affidati alla C-TARD.

                      Ciao
                      Mike

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎