proteine ultra-digeribili per gastrite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sty1979
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio per ernia iatale e proteine!

ciao fabri anche io ho un ernia iatale da scivolamento di 1 g. e come voi soffro come un cane per trovare una proteina che nn mi dia problemi!la scorsa estate ho provato le isopure zero carb alla vaniglia e nn mi davano nessun problema,poi ho provato a cambiare con le isosensation al gusto caffe e inizialmente nn mi davano fastidio ma a lungo andare mi rimanevano sullo stomaco!ho provato a ritornare sulle isopure alla vaniglia,ma ho notato che hanno cambiato qualcosa neella formula,queste sono senza aspartame e a me danno problemi!ora nn so piu quali provare!mi sai dire se quelle senza aroma sono migliori di altre?le nectar le ho trovate gusto vaniglia torta possono andar bene o meglio la vaniglia semplice?spero sia stato chiaro,aspetto un tuo suuggerimento grazie!

Commenta

• Fabri_78
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 763
      • 30
      • 3
      • Novara
      • Send PM

Hai fatto uno sbaglio enorme a scegliere un gusto aromatizzato al ceffè! Devi rimanere su vaniglia, fragola, banana o neutre. Io uso le myofusion della Gaspari da 3 mesi ormai nei gusti sopracitati. Anche le nectar sn ottime ma cerca di nn andare su miscugli di aromi, tipo, vaniglia torta, cioccolanto menta e cose del genere perchè magari per un pò reggi poi cominci ad avere problemi di acidità. Quando vedi che le pro in polvere ti danno fastidio, fai un perioso ad assumere solo cibo solido (pollo, tacchino, fileto di manzo, tonno al naturale) cucinati, al forno, alla griglia o al vapore. Quando nn sai più che pesci prendere normalizza tutto per un mesetto con il cibo solido e poi riparti gradulmente e quando trovi una pro che nn ti da fastidio nn cambiarla!
      sigpic
      If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• enzitiello
        Bodyweb Advanced

• Jun 2010
        • 50
        • 1
        • 0
        • Send PM

ciao sty79 come dice fabry per chi ha questi problemi sono da evitare assolutamente cioccolato e caffè perchè aumentano l'acidità gastrica e quindi il conseguente reflusso. io dopo il consiglio di fabry sto provando le nectar a vaniglia e devo dire che per adesso fastidi enormi non ne ho. sicuramente le pro in polvere comunque aumentano l'acidità quindi le prendo con l'acqua(con il latte mi risultano più pesanti anche se il latte è consigliato per chi soffre di questa patologia) e insieme prendo delle fette biscottate o dei biscotti per non avere lo stomaco vuoto. purtroppo bisogna trovare il giusto equilibrio tra quello che si può e quello che non si può mengiare ma con un pò di pazienza si risolve tutto ciao

Commenta

• sty1979
          Bodyweb Member
          • Jul 2010
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

proteine

grazie fabri per il suggerimento!cmq se fosse solo per l'aroma basterebbe prendere quelle natural e si dovrebbe risolvere il problema o almeno credo!provero le nectar alla vaniglia e poi ti faro sapere!cmq le isopure che dovrebbero essere le piu digeribili di tutte anche perche sono le piu costose (*** e. per kg)la scorsa estate le mandavo giu come se fosse acqua,invece adesso nn riesco a digerirle,anche se ho notato che hanno cambiato qualcosa nella formula rispetto a quelle dell'anno scorso,queste nn hanno l'aspartame sono meno dolci!boo!!grazie ancora ti faro sapere!
          Last edited by Alphard; 08-07-2010, 12:09:25. Motivo: Prezzi.

Commenta

Working...
          X