If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Impossibile trovare la pagina: La pagina cercata è stata rimossa o non è disponibile. ...
Ne prendo 5 subito prima e 4 subito dopo l'allenamento (peso 90 kg) è un buon prodotto? le dosi son giuste? le sostanze che ricevo, le posso togliere dallo spuntino pre o post wo?
GRAZIE IN ANTICIPO!
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Impossibile trovare la pagina: La pagina cercata è stata rimossa o non è disponibile. ...
Ne prendo 5 subito prima e 4 subito dopo l'allenamento (peso 90 kg) è un buon prodotto? le dosi son giuste? le sostanze che ricevo, le posso togliere dallo spuntino pre o post wo?
GRAZIE IN ANTICIPO!
la tua modalità d'assunzione somiglia a quella utilizzata quando si utilizzano aminoacidi ramificati ma, quello ci hai linkato è un pool di aminoacidi completi, lo puoi prendere nel postwo o negli spuntini giornalieri (meglio) le dosi fai almeno 20/30 cps
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
No vabbe, era per chiedere (vista la mia ignoranza in materia).
Ma sto prodotto, io non capisco se è un integratore di aminoacidi ramificati o di proteine?
Le dosi sono giuste?
la tua modalità d'assunzione somiglia a quella utilizzata quando si utilizzano aminoacidi ramificati ma, quello ci hai linkato è un pool di aminoacidi completi, lo puoi prendere nel postwo o negli spuntini giornalieri (meglio) le dosi fai almeno 20/30 cps
Il mio istruttore me li ha venduti come aminoacidi ramificati...cioè tu dici di prenderne 20-30 capsule (che poi in base a cosa decido la quantità), e di inserirli nel post wo e questo lo comprendo, ma come mai anke negli spuntini?
Io cmq spuntino delle 11 non lo faccio, ma quello pre wo si, ma mangio gia abbondantemente (1 frutto, e 80g di affettato magro un ora primadel wo) c'è davvero bisogno anke di queste?
P.S. che differenza c'è tra questo prodotto e gli aminoacidi ramificati? avranno usi differenti, perchè pensi che il mio istruttore mi abbia dato questi spacciandoli per ramificati (ha scelto lui le dosi simili agli amino)?
Non lo sò cosa c'è nella testa del tuo istruttore..........quello di cui parliamo è un integratore di aminoacidi, proteine quindi, utilizzale dunque come tali.
La differenza tra aminoacidi ramificati e pool?
Sono proteine Wolf! Come non ne parla............è uso comune acquistare prodotti del genere solo per la maggiore velocità di assimilazione rispetto ad una polvere proteica, del resto costano anche di+ ovviamente.......
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Perdonami, ero convinto che fossero aminoacidi con un po di proteine (il mio istruttore questo mi aveva detto), invece a quanto ho capito sono proteine (surrogati di quelle in polvere) con un po di aminoacidi (ramificati?), ecco perchè tu consigli di prenderne dosi alte, cosi se 9 pastiglie sono 7,2 g di proteine, con 25 pastiglie arriviamo a 20 gr di proteine che sono + o - una dose dignitose nei post o pre wo, dimmi se ho capito bene!?
Ora andiamo + nel dettaglio, leggendo le caratteristiche del prodotto come ti sembra come qualità? gli aminoacidi cosa aggiungono all'azione delle proteine?
Perdonami, ero convinto che fossero aminoacidi con un po di proteine (il mio istruttore questo mi aveva detto), invece a quanto ho capito sono proteine (surrogati di quelle in polvere) con un po di aminoacidi (ramificati?), ecco perchè tu consigli di prenderne dosi alte, cosi se 9 pastiglie sono 7,2 g di proteine, con 25 pastiglie arriviamo a 20 gr di proteine che sono + o - una dose dignitose nei post o pre wo, dimmi se ho capito bene!?
Ora andiamo + nel dettaglio, leggendo le caratteristiche del prodotto come ti sembra come qualità? gli aminoacidi cosa aggiungono all'azione delle proteine?
Si
riguardo alla tua seconda domanda le proteine sono composte da aminoacidi legati tra loro da catene peptidiche, quindi non aggiungono nulla alle proteine.......
E 25 capsule, devo mandarle giu con l'acqua? masticarle? farle sciogliere?
Le posso sostituire agli affettati magri per gli spuntini proteici giusto?!
Ultima domanda, se ho un istruttore che pensa che questo prodotto è tutt'altro (quindi che non ha capito un *****), mi consigli di rivolgermi a qualcun'altro per i consigli sull'integrazione? so che non sei nella testa del mio istruttore (a sto punto mi vien da ridere a chiamarlo cosi visto che tanti ragazzi li prendono cm fossero aminoacidi ramificati), ma se tu fossi al mio posto, che faresti?
E 25 capsule, devo mandarle giu con l'acqua? masticarle? farle sciogliere? come preferisci
Le posso sostituire agli affettati magri per gli spuntini proteici giusto?! certo
Ultima domanda, se ho un istruttore che pensa che questo prodotto è tutt'altro (quindi che non ha capito un *****), mi consigli di rivolgermi a qualcun'altro per i consigli sull'integrazione? mi sembrerebbe il caso so che non sei nella testa del mio istruttore (a sto punto mi vien da ridere a chiamarlo cosi visto che tanti ragazzi li prendono cm fossero aminoacidi ramificati), ma se tu fossi al mio posto, che faresti?
gli chiederei la differenza tra proteine e aminoacidi, così per curiosità
Lui mi ha semprè detto che le proteine sono i mattoni per i muscoli, mentre gli aminoacidi servono per i tempi di recupero + brevi e sono utili quando si è in definizione!
A sto punto ho speso 30 euro per niente, visto che le pro cerco semprè di assumerle con del cibo (bresaola o fesa di tacchino anke se poco pratici), e io volevo degli aminoacidi ramificati invece...
Dio quanti danni fa la disinformazione, incomincio a pensare che sti diplomi da istruttore di BB li diano a chiunque, non è il primo pessimo istruttore che ho, anzi forse li ho semprè avuti cosi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta