Consiglio uso Aminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolf46
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1441

    Consiglio uso Aminoacidi

    Ragazzi, da poco sto usando questi aminoacidi:
      Impossibile trovare la pagina: La pagina cercata è stata rimossa o non è disponibile.  ...


    Ne prendo 5 subito prima e 4 subito dopo l'allenamento (peso 90 kg) è un buon prodotto? le dosi son giuste? le sostanze che ricevo, le posso togliere dallo spuntino pre o post wo?
    GRAZIE IN ANTICIPO!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
  • alenter
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 852

    #2
    vabhè so 7 gr di proteine cosa vuoi togliere dalla dieta?

    Commenta

    • pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666

      #3
      Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
      Ragazzi, da poco sto usando questi aminoacidi:
        Impossibile trovare la pagina: La pagina cercata è stata rimossa o non è disponibile.  ...


      Ne prendo 5 subito prima e 4 subito dopo l'allenamento (peso 90 kg) è un buon prodotto? le dosi son giuste? le sostanze che ricevo, le posso togliere dallo spuntino pre o post wo?
      GRAZIE IN ANTICIPO!
      la tua modalità d'assunzione somiglia a quella utilizzata quando si utilizzano aminoacidi ramificati ma, quello ci hai linkato è un pool di aminoacidi completi, lo puoi prendere nel postwo o negli spuntini giornalieri (meglio) le dosi fai almeno 20/30 cps

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta

      • Wolf46
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 1441

        #4
        No vabbe, era per chiedere (vista la mia ignoranza in materia).
        Ma sto prodotto, io non capisco se è un integratore di aminoacidi ramificati o di proteine?
        Le dosi sono giuste?
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

        Commenta

        • Wolf46
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 1441

          #5
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          la tua modalità d'assunzione somiglia a quella utilizzata quando si utilizzano aminoacidi ramificati ma, quello ci hai linkato è un pool di aminoacidi completi, lo puoi prendere nel postwo o negli spuntini giornalieri (meglio) le dosi fai almeno 20/30 cps

          Il mio istruttore me li ha venduti come aminoacidi ramificati...cioè tu dici di prenderne 20-30 capsule (che poi in base a cosa decido la quantità), e di inserirli nel post wo e questo lo comprendo, ma come mai anke negli spuntini?
          Io cmq spuntino delle 11 non lo faccio, ma quello pre wo si, ma mangio gia abbondantemente (1 frutto, e 80g di affettato magro un ora primadel wo) c'è davvero bisogno anke di queste?
          P.S. che differenza c'è tra questo prodotto e gli aminoacidi ramificati? avranno usi differenti, perchè pensi che il mio istruttore mi abbia dato questi spacciandoli per ramificati (ha scelto lui le dosi simili agli amino)?
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

          Commenta

          • pricolico
            Lacedemone User
            • Sep 2008
            • 5666

            #6
            Non lo sò cosa c'è nella testa del tuo istruttore..........quello di cui parliamo è un integratore di aminoacidi, proteine quindi, utilizzale dunque come tali.
            La differenza tra aminoacidi ramificati e pool?




            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta

            • Wolf46
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1441

              #7
              Prico, ma la funzione principale di questi pool quale sarebbe?!?
              No perchè nei link che hai messo proprio dei pool, mi sembra non ne parlino...
              V-shape...Work in progress...
              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

              Commenta

              • pricolico
                Lacedemone User
                • Sep 2008
                • 5666

                #8
                Sono proteine Wolf! Come non ne parla............è uso comune acquistare prodotti del genere solo per la maggiore velocità di assimilazione rispetto ad una polvere proteica, del resto costano anche di+ ovviamente.......

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta

                • Wolf46
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 1441

                  #9
                  Perdonami, ero convinto che fossero aminoacidi con un po di proteine (il mio istruttore questo mi aveva detto), invece a quanto ho capito sono proteine (surrogati di quelle in polvere) con un po di aminoacidi (ramificati?), ecco perchè tu consigli di prenderne dosi alte, cosi se 9 pastiglie sono 7,2 g di proteine, con 25 pastiglie arriviamo a 20 gr di proteine che sono + o - una dose dignitose nei post o pre wo, dimmi se ho capito bene!?
                  Ora andiamo + nel dettaglio, leggendo le caratteristiche del prodotto come ti sembra come qualità? gli aminoacidi cosa aggiungono all'azione delle proteine?
                  V-shape...Work in progress...
                  Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                  Commenta

                  • pricolico
                    Lacedemone User
                    • Sep 2008
                    • 5666

                    #10
                    Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                    Perdonami, ero convinto che fossero aminoacidi con un po di proteine (il mio istruttore questo mi aveva detto), invece a quanto ho capito sono proteine (surrogati di quelle in polvere) con un po di aminoacidi (ramificati?), ecco perchè tu consigli di prenderne dosi alte, cosi se 9 pastiglie sono 7,2 g di proteine, con 25 pastiglie arriviamo a 20 gr di proteine che sono + o - una dose dignitose nei post o pre wo, dimmi se ho capito bene!?
                    Ora andiamo + nel dettaglio, leggendo le caratteristiche del prodotto come ti sembra come qualità? gli aminoacidi cosa aggiungono all'azione delle proteine?
                    Si

                    riguardo alla tua seconda domanda le proteine sono composte da aminoacidi legati tra loro da catene peptidiche, quindi non aggiungono nulla alle proteine.......

                    Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

                    Il mio workout ideale:

                    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                    Commenta

                    • Wolf46
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 1441

                      #11
                      E 25 capsule, devo mandarle giu con l'acqua? masticarle? farle sciogliere?
                      Le posso sostituire agli affettati magri per gli spuntini proteici giusto?!
                      Ultima domanda, se ho un istruttore che pensa che questo prodotto è tutt'altro (quindi che non ha capito un *****), mi consigli di rivolgermi a qualcun'altro per i consigli sull'integrazione? so che non sei nella testa del mio istruttore (a sto punto mi vien da ridere a chiamarlo cosi visto che tanti ragazzi li prendono cm fossero aminoacidi ramificati), ma se tu fossi al mio posto, che faresti?
                      V-shape...Work in progress...
                      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                      Commenta

                      • pricolico
                        Lacedemone User
                        • Sep 2008
                        • 5666

                        #12
                        Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                        E 25 capsule, devo mandarle giu con l'acqua? masticarle? farle sciogliere? come preferisci
                        Le posso sostituire agli affettati magri per gli spuntini proteici giusto?! certo
                        Ultima domanda, se ho un istruttore che pensa che questo prodotto è tutt'altro (quindi che non ha capito un *****), mi consigli di rivolgermi a qualcun'altro per i consigli sull'integrazione? mi sembrerebbe il caso so che non sei nella testa del mio istruttore (a sto punto mi vien da ridere a chiamarlo cosi visto che tanti ragazzi li prendono cm fossero aminoacidi ramificati), ma se tu fossi al mio posto, che faresti?
                        gli chiederei la differenza tra proteine e aminoacidi, così per curiosità


                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta

                        • Wolf46
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 1441

                          #13
                          Lui mi ha semprè detto che le proteine sono i mattoni per i muscoli, mentre gli aminoacidi servono per i tempi di recupero + brevi e sono utili quando si è in definizione!
                          A sto punto ho speso 30 euro per niente, visto che le pro cerco semprè di assumerle con del cibo (bresaola o fesa di tacchino anke se poco pratici), e io volevo degli aminoacidi ramificati invece...
                          Dio quanti danni fa la disinformazione, incomincio a pensare che sti diplomi da istruttore di BB li diano a chiunque, non è il primo pessimo istruttore che ho, anzi forse li ho semprè avuti cosi...
                          V-shape...Work in progress...
                          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                          Commenta

                          Working...
                          X

                          Debug Information