Quanto spendete al mese...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORian_fAke
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 1765
    • 196
    • 219
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    essenzialmente multivitaminico,vitamina c, vitamina e, zinco ad alti dosaggi e anche tribulus e carnitina (senza tralasciare la caffeina e le whey).
    A che serve lo zinco alto dosaggio?

Commenta

• adex
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 380
      • 3
      • 0
      • Parma
      • Send PM

basterebbe fare il calcolo di vitamine e sali minerali che si integrano con la dieta...a quel punto poi si puo parlare di multivitaminici in correlazione a quello che si fa....,molti invece prendono prendono per sperare in chissà cosa..ci vuole cosi poco a far due conti..., se poi ci piace prendere l' integratore perchè ci gasa quello è un altro discorso..
      evolve or die

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
        Bhe ma lo stesso discorso lo puoi fare con qualsiasi altro integratore...ma noi li prendiamo lo stesso per avere maggiori "guadagni" io la penso cosi anche con le vitamine
        A prescindere che di base lo faccio con ogni integratore, ma con le vitamine la differenza è spropositata.. 3gr di pro per kg li posso raggiungere anche con l'alimentazione, senza scomodare gli integratori.. Quando parliamo di dosaggi di vitamina C che ho letto in questo forum, dovrei mangiare 10tonnellate di arance... forse..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggio
          basterebbe fare il calcolo di vitamine e sali minerali che si integrano con la dieta...a quel punto poi si puo parlare di multivitaminici in correlazione a quello che si fa....,molti invece prendono prendono per sperare in chissà cosa..ci vuole cosi poco a far due conti..., se poi ci piace prendere l' integratore perchè ci gasa quello è un altro discorso..

si vabbe...la gente gia non sà come calcolarsi come mangiare durante la giornata, immagina se si mettono a calcolare le vitamine e minerali che provengono dall'alimentazione...un utopia
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88180
            • 2,205
            • 2,907
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            A prescindere che di base lo faccio con ogni integratore, ma con le vitamine la differenza è spropositata.. 3gr di pro per kg li posso raggiungere anche con l'alimentazione, senza scomodare gli integratori.. Quando parliamo di dosaggi di vitamina C che ho letto in questo forum, dovrei mangiare 10tonnellate di arance... forse..
            In teoria..... in pratica ti voglio vedere se sei uno che fa bodybuilding sul serio che si porta in ufficio il petto di pollo, l'insalatina, l'arancia, la bistecca, solo per preparare tutte quelle cose ci vuole "mamma" o la moglie molto compiacente.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              In teoria..... in pratica ti voglio vedere se sei uno che fa bodybuilding sul serio che si porta in ufficio il petto di pollo, l'insalatina, l'arancia, la bistecca, solo per preparare tutte quelle cose ci vuole "mamma" o la moglie molto compiacente.
              Nn hai capito il discorso sergio

Dicevo che mangiare 3gr di pro per kg è una cosa che posso nn condividere ma che è accettabile ANCHE con l'alimentazione, dunque poi ricorrere al cibo solido o agli integratori è una scelta personale.

Diversamente ingerire 100 volte l'RDA di vitamina C è impossibile tramite l'alimentazione, per questo mi sembra cmq assurdo doverlo fare ricorrendo all'integrazione..

Mi riferivo a questi miei post precedenti
              Certo, ma la natura nn è "stupida".. che motivo ci sarebbe che un essere vivente abbia bisogno di una sostanza in quantità cosi tanto superiore rispetto a quella che potrebbe naturalmente ingerire..?

Per questo, nn sono un esperto, ma ritengo che un banalissimo multivitaminico sia più che sufficiente a sopperire ad eventuali mancanze nella dieta.. e aggiungo (conferma per cesarius qualora gli fosse sfuggito ) che una pastiglia INTERA di multivitaminico è addirittura "sprecata"..
              La natura, l'evoluzione della specie, chiamala come vuoi, fa si che l'essere vivente si adatti a quello di cui dispone.. per questo nn credo che un essere vivente possa avere bisogno di una quantità, ad esempio, di vitamina C 1000 volte superiore a quella che potrebbe assumere tramite l'alimentazione..

In una regione dove c'è poca acqua, nascono e crescono piante che hanno bisogno di poca acqua... e innaffiando oltremodo queste piante, anzichè farle stare meglio le anneghi..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88180
                • 2,205
                • 2,907
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Certo, ma la natura nn è "stupida".. che motivo ci sarebbe che un essere vivente abbia bisogno di una sostanza in quantità cosi tanto superiore rispetto a quella che potrebbe naturalmente ingerire..?

Per questo, nn sono un esperto, ma ritengo che un banalissimo multivitaminico sia più che sufficiente a sopperire ad eventuali mancanze nella dieta.. e aggiungo (conferma per cesarius qualora gli fosse sfuggito ) che una pastiglia INTERA di multivitaminico è addirittura "sprecata"..
                Ti rispondo con una domanda allora... l'uomo di 2000 anni fa aveva una mortalità superiore o inferiore alla nostra?

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88180
                  • 2,205
                  • 2,907
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Dicevo che mangiare 3gr di pro per kg è una cosa che posso nn condividere ma che è accettabile ANCHE con l'alimentazione, dunque poi ricorrere al cibo solido o agli integratori è una scelta personale.
                  Tuo opinione, io invece ti ho spiegato che, secondo me, andare a lavorare con petto di pollo, verdurine, bistecca e pranzo completo 6 volte al giorno può diventare un pò complicato, ma tu evidentemente vivi una realtà felice dove hai tempo di preparare tutte queste cose a casa, hai tempo libero ed al lavoro puoi apparecchiare tranquillamente in ufficio o se fai il meccanico puoi mangiare nelle auto che ripari, non saprei

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Tuo opinione, io invece ti ho spiegato che, secondo me, andare a lavorare con petto di pollo, verdurine, bistecca e pranzo completo 6 volte al giorno può diventare un pò complicato, ma tu evidentemente vivi una realtà felice dove hai tempo di preparare tutte queste cose a casa, hai tempo libero ed al lavoro puoi apparecchiare tranquillamente in ufficio o se fai il meccanico puoi mangiare nelle auto che ripari, non saprei
                    Continui a nn capire quello che ho scritto
                    Dico che dato che è POSSIBILE assumere tramite alimentazione 3gr di pro per kg, TROVO ACCETTABILE che lo si faccia con gli integratori (sempre che si voglia raggiungere quella quota)

Quello che NN trovo accettabile è ricorrere a dosi di vit C 100 volte superiori all'RDA dato che nn sarebbe possibile assumere tale dose con l'alimentazione.

cosi è più chiaro..?

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Ti rispondo con una domanda allora... l'uomo di 2000 anni fa aveva una mortalità superiore o inferiore alla nostra?
                      E questo cosa c'entra..? 2000 anni fa morivano di meno per carenza di vitamine forse..?

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Continui a nn capire quello che ho scritto
                        Dico che dato che è POSSIBILE assumere tramite alimentazione 3gr di pro per kg, TROVO ACCETTABILE che lo si faccia con gli integratori (sempre che si voglia raggiungere quella quota)

Quello che NN trovo accettabile è ricorrere a dosi di vit C 100 volte superiori all'RDA dato che nn sarebbe possibile assumere tale dose con l'alimentazione.

cosi è più chiaro..?
                        Socio L'RDA non vuol dire niete, è la quota che un sedentario deve assumere per non incorrere in carenze.

60mg di vit C non sono niente, dividere la compressa del multi per timore dell'ipervitaminosi, è una paura infondata
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          Socio L'RDA non vuol dire niete, è la quota che un sedentario deve assumere per non incorrere in carenze.
                          Ok, la quota per un bber invece è moltiplicata per 1000..?
                          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          60mg di vit C non sono niente, dividere la compressa del multi per timore dell'ipervitaminosi, è una paura infondata
                          Nn è timore dell'ipervitaminosi, è che la trovo inutile..

E aggiungo.. la vit c nn si deposita e va bene.. altre vitamine si accumulano nell'organismo

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

E aggiungo.. la vit c nn si deposita e va bene.. altre vitamine si accumulano nell'organismo

hai letto il pdf?
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• DIA power
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 1551
                              • 61
                              • 48
                              • casa mia
                              • Send PM

non per niente la vit A (ad esempio) non è consigliata in dosi massicce..... ed oltre alle vitamine....non bisogna dimenticarsi i sali minerali (molto più pericolosi delle vitamine in dosi generose IMHO )
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                              Originariamente Scritto da brontosaurus
                              poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88180
                                • 2,205
                                • 2,907
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Quindi prima fai un esempio indicando una quantità X e poi lo contraddici? http://www.bodyweb.com/integratori-u...ml#post6099801

O qualche d'uno ha sostenuto che è indispensabile una dose 1000 volte superiore di vitamina C?

I dosaggi RDA sono già opinabili di se, ma studiati per una persona sedentaria, poi gli studi sulla vitamina C sono mille, tutto in dubbio quindi.

Commenta

Working...
                                X