Quanto spendete al mese...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
    se non c'e' lo faccio

questa è la discussione del pdf e in generale dell'approccio, nella sezione integrazione.
    Leggetevela se vi interessa, potete anche riesumare il 3d , che è relativamente recente.

Riprendiamo da dove ci eravamo interrotti.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
      Non tutti, solo chi lo ritiene opportuno.
      Difficilmente un'alimentazione può fornirti certi quantitativi di vit C, E, taurina ecc... anzi diciamo che è impossibile con la sola alimentazione.

Si può vivere bene anche seza integratori, certo, ma prevenzione, antiinvecchiamento....

Per i motivi che ho già esposto , alimentazione e integrazione sono cose differenti,IMO
      Ma Cesarius scusa te stai dicendo che solo con l'alimentazione è impossibile raggiungere i quantitativi di micronutrienti ottimali?

Senza offesa ma mi sembra una vaccata...
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
        Ma Cesarius scusa te stai dicendo che solo con l'alimentazione è impossibile raggiungere i quantitativi di micronutrienti ottimali?
        Dipende da cosa intendi per ottimale e a cosa ti riferisci (un pò difficile prendere dalla dieta 1g di ALC, giusto per fare un esempio).

Mi pare di non aver detto che la dieta non possa frnirci tutto quello di cui necessitiamo per vivere bene, ho detto che quantità addizionali di x,y,z possono ..ecc....
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• 600
          been there, done that
          • Mar 2009
          • 3861
          • 329
          • 239
          • Quel paese
          • Send PM

Dipende da cosa intendi per ottimale e a cosa ti riferisci (un pò difficile prendere dalla dieta 1g di ALC, giusto per fare un esempio).

Mi pare di non aver detto che la dieta non possa frnirci tutto quello di cui necessitiamo per vivere bene, ho detto che quantità addizionali di x,y,z possono ..ecc....
          Mi riferisco a tutti i micronutrienti.

Ottimali nell'unico senso possibile La quantità per cui sia meno che più è peggio (anche se di poco) per la salute.

Per la definizione stessa di ottimale non vedo perché dovrei cercare di assumerne quantità addizionali...

Commenta

• marcu9
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 42162
            • 717
            • 438
            • Sicilia
            • Send PM

per le vitamine mi sembra impossibile con l'alimentazione
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              per le vitamine mi sembra impossibile con l'alimentazione
              Certo, ma la natura nn è "stupida".. che motivo ci sarebbe che un essere vivente abbia bisogno di una sostanza in quantità cosi tanto superiore rispetto a quella che potrebbe naturalmente ingerire..?

Per questo, nn sono un esperto, ma ritengo che un banalissimo multivitaminico sia più che sufficiente a sopperire ad eventuali mancanze nella dieta.. e aggiungo (conferma per cesarius qualora gli fosse sfuggito ) che una pastiglia INTERA di multivitaminico è addirittura "sprecata"..
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 42162
                • 717
                • 438
                • Sicilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Certo, ma la natura nn è "stupida".. che motivo ci sarebbe che un essere vivente abbia bisogno di una sostanza in quantità cosi tanto superiore rispetto a quella che potrebbe naturalmente ingerire..?

Per questo, nn sono un esperto, ma ritengo che un banalissimo multivitaminico sia più che sufficiente a sopperire ad eventuali mancanze nella dieta.. e aggiungo (conferma per cesarius qualora gli fosse sfuggito ) che una pastiglia INTERA di multivitaminico è addirittura "sprecata"..
                ma la natura stessa non è detto che OBBLIGATORIAMENTE ci debba prevenire di malattie virus infarti ictus etc.. che ci sono da SEMPRE..
                quello sta a noi prevenirli al meglio.. la natura può fare ben poco visto che molte vitamine il nostro corpo non le produce..
                esistono per questo gli integratori di vitamine
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  ma la natura stessa non è detto che OBBLIGATORIAMENTE ci debba prevenire di malattie virus infarti ictus etc.. che ci sono da SEMPRE..
                  quello sta a noi prevenirli al meglio.. la natura può fare ben poco visto che molte vitamine il nostro corpo non le produce..
                  esistono per questo gli integratori di vitamine
                  Nn so se ti è chiaro quello che ho scritto...

La natura, l'evoluzione della specie, chiamala come vuoi, fa si che l'essere vivente si adatti a quello di cui dispone.. per questo nn credo che un essere vivente possa avere bisogno di una quantità, ad esempio, di vitamina C 1000 volte superiore a quella che potrebbe assumere tramite l'alimentazione..

In una regione dove c'è poca acqua, nascono e crescono piante che hanno bisogno di poca acqua... e innaffiando oltremodo queste piante, anzichè farle stare meglio le anneghi..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• *Winstrol*
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 1315
                    • 9
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    Facciamola finita e ritorniamo in tema, ok?
                    Ho editato 2 pagine di OT.

Intervenite solo se siete realmente interessati.
                    Non tutti, solo chi lo ritiene opportuno.
                    Difficilmente un'alimentazione può fornirti certi quantitativi di vit C, E, taurina ecc... anzi diciamo che è impossibile con la sola alimentazione.

Si può vivere bene anche seza integratori, certo, ma prevenzione, antiinvecchiamento....

Per i motivi che ho già esposto , alimentazione e integrazione sono cose differenti,IMO

Scusate non vorrei fare il vostro lavoro... ma visto che fate sempre presente di non andare O.T... e c'è pure un mod che continua ad andare O.T non possiamo tornare alla discussione che nutriva un certo interesse generale?

Grazie

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      iimaginavo che qualcuno, non leggendo bene le cose, mi avrebbe messo in evidenza questo fattore, ma infatti io ho fatto una premessa e non sono 2 giorni...leggi bene nemmeno io sono favorevole a far prendere gli integratori appena una persona inizia..

avevo letto bene, il mio due giorni era per dire che si allena davvro da poco e comunque confermo il mio pensiero, come avevo scritto di recente riconfermo pure quel pensiero ... l'integrazione e' pensare allo spoiler di plastica ( che comunque non conta un ***** a prescindere ) quando c'e' ancora da potenziare il motore , anzi, in questo caso dopo 6 mesi pariamo che non c'e' nemmeno una bozza di motore
                      sigpic

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Mah, a rigor di logica sarei piu' propenso a consigliare integratori a chi e' alle prime armi, invece. Non sono un turbo e non si satura nessun recettore.
                        Suo compito sara', in futuro, pensare a come sostituirli o eventualmente farne a meno.
                        Se gli integratori servono ad integrare, a maggior ragione ne abbisogna chi non segue o non ha mai seguito, per voglia o per ignoranza, un regime alimentare adeguato.
                        Viceversa ci si aspetta che un atleta avanzato possa farne a meno grazie alle sue conoscenze.

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                          Mi riferisco a tutti i micronutrienti.

Ottimali nell'unico senso possibile La quantità per cui sia meno che più è peggio (anche se di poco) per la salute.

Per la definizione stessa di ottimale non vedo perché dovrei cercare di assumerne quantità addizionali...
                          L'RDA è sottostimato di molto, è un fatto risaputo.
                          A mio modo di vedere, la quota ottimale (non l'RDA)la raggiungo con la supplementazione.
                          Se sei convinto di avere tutto sulla tavola, buon per te.

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Originariamente Scritto da *Winstrol* Visualizza Messaggio
                            Scusate non vorrei fare il vostro lavoro... ma visto che fate sempre presente di non andare O.T... e c'è pure un mod che continua ad andare O.T non possiamo tornare alla discussione che nutriva un certo interesse generale?

Grazie
                            Hai ragione.

Sono 2 temi intimamente collegati e capita di sfociare.

L'importante è non far degenerare, questo è già un ottimo risultato

Commenta

• 600
                              been there, done that
                              • Mar 2009
                              • 3861
                              • 329
                              • 239
                              • Quel paese
                              • Send PM

L'RDA è sottostimato di molto, è un fatto risaputo.
                              A mio modo di vedere, la quota ottimale (non l'RDA)la raggiungo con la supplementazione.
                              Se sei convinto di avere tutto sulla tavola, buon per te.
                              Perché dovrebbe esser sottostimato?

Per quanto mi/ci riguarda io credo che con l'alimentazione sia POSSIBILE raggiungere una quota ottimale di micronutrienti. Che poi non tutti riescano ad organizzarsi al meglio l'alimentazione e che quindi gli integratori si rendano necessari non lo discuto.

Commenta

• Free91
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2008
                                • 2446
                                • 239
                                • 164
                                • Send PM

Nn so se ti è chiaro quello che ho scritto...

La natura, l'evoluzione della specie, chiamala come vuoi, fa si che l'essere vivente si adatti a quello di cui dispone.. per questo nn credo che un essere vivente possa avere bisogno di una quantità, ad esempio, di vitamina C 1000 volte superiore a quella che potrebbe assumere tramite l'alimentazione..

In una regione dove c'è poca acqua, nascono e crescono piante che hanno bisogno di poca acqua... e innaffiando oltremodo queste piante, anzichè farle stare meglio le anneghi..
                                Bhe ma lo stesso discorso lo puoi fare con qualsiasi altro integratore...ma noi li prendiamo lo stesso per avere maggiori "guadagni" io la penso cosi anche con le vitamine
                                sigpic
                                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

Working...
                                X