Quanto spendete al mese...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBisogna sempre vedere, Cesare, se dei quantitativi di vit C E ecc ecc sono davvero necessari o anche soltanto utili.. Dopotutto ti basi su studi il cui risultato pende sempre verso colui che li ha commissionati..
Io per nn saper nè leggere nè scrivere nn eccederei in nulla, anche l'acqua in dosi spropositate uccide
Niente di spropositato, solo quanntitativi extra alimentari.
Quindi Niente di eccessivo.
Leggi il file con comodo.
Salute generale, delle articolazione, e bellezza della pelle ...
Prendi mauro, avesse integrato solo con alcune vitamine non si sarebbe ritrovato con un viso da settantenne ad appena 32 anni.
Ora sono di fretta, ma ci tengo ad articolare il discorso.
Ps: non parlarmi come fossi un mimmolinoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Lo leggo con comodo a casa, Cesare poi ti dico
ps. mauroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNiente di spropositato, solo quanntitativi extra alimentari.
Prendi mauro, avesse integrato solo con alcune vitamine non si sarebbe ritrovato con un viso da settantenne ad appena 32 anni.
Ps: non parlarmi come fossi un mimmolino
ah, l'avevo già letto quel pdf e devo dire che è interessante sotto certi punti di vista , come lo spiegare le funzioni di varie sostanze e le dosi consigliate per "mantenerci sani".
consiglio a tutti di leggerlo per capire l'importanza di certe sostanze che noi non possiamo sintetizzare nel nostro organismo
piccolo ot(perdonatemelo :P ): io uso i prodotti della now food per integrare vit. etc , secondo voi vanno bene? mi sembrano moooolto meglio dei soliti prodotti italiani ma magari ne esistono di migliori...sapete consigliarmene qualcuno?
fine piccolo otOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
piccolo ot(perdonatemelo :P ): io uso i prodotti della now food per integrare vit. etc , secondo voi vanno bene? mi sembrano moooolto meglio dei soliti prodotti italiani ma magari ne esistono di migliori...sapete consigliarmene qualcuno?
fine piccolo ot
Restiamo dunque in tema....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNiente di spropositato, solo quanntitativi extra alimentari.
alc, creatina, bcaa, e tanti altri prodotti legati strettamente alla palestra, davvero danno quel quel beneficio e miglioramento irraggiungibile con la semplice alimentazione e riposo?
Ripeto: non sono contro all'integrazione, sono un aiuto, e se avessi soldi da spendere comprerei tutto, ma nell'utente medio fanno davvero fare quel salto in più?Last edited by kikkio87; 15-06-2010, 18:55:52.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioRipeto: non sono contro all'integrazione, sono un aiuto, e se avesse soldi da spendere comprerei tutto, ma nell'utente medio fanno davvero fare quel salto in più?
Per qunto riguarda più propriamente il Fitness/Bodybuilding invece un aiuto anticatabolico i Bcaa lo danno e prodotti pre wo com per esempio il SuperPump danno una bella mano con pompaggio e lucidità
Tutto il resto sempre secondo me è di minore importanza
Commenta
-
-
qui su bw c'e' una discussione in cui se ne parla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioanche a me interessa ma vorrei porre qualche domanda su quell'articolo
qui su bw c'e' una discussione in cui se ne parla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiovi dico il problema:
stò seguendo diverse persone nell'ultimo periodo in palestra, ma il problema mi è capitato con uno in particolare..
premessa: si allena da un po di mesi, ha 18 anni, si allena sempre seguito da me e abbiamo studiato una dieta "ideale" che si adegua alle sue aspettative (massa)..
una settimana fà mi ha detto che purtroppo per il lavoro che fà, non riesco sempre a mangiare solido e ha sempre dei cali di forza nell'allenamento..
allora io gli ho consigliato (senza obbligarlo) di prendere un gainer per sostituire qualche pasto e la kre-alkalyn (creatina per far aumentare leggermente la forza)...
ha iniziato ad assumerli da qualche giorno....
ma cosa accade ieri sera? mi squilla il cellulare e chi è? LA MADRE
queste le sue parole riassunte:
LEI: "so che stai seguendo mio figlio nell'allenamento e nel mangiare questo va bene, ma non mi sta bene che ho visto che da un po di giorni stà prendendo delle pasticche (la kre alkalyn) e prendendo delle polveri...io non sono favorevole che assume quelle cose perchè fanno male!!"
IO: "Guardi signora che io non ho costretto nessuno ad assumere degli integratori, ma solo consigliato a suo figlio che comunque è maggiorenne... comunque non sono farmaci ma puo trovarli benissimo nei negozi...sono prodotti naturali"
LEI: "No no, questa telefonata rimane riservata tra me e lei e mio figlio non deve sapere nulla.... adesso lei domani quando lo vedrà dirà a mio figlio che deve restituirle i prodotti e non usarli perchè fanno male..e le ridarò pure i soldi"
IO: "ma guardi, quelle cose non fanno male..io l'assumo da anni e anche mio fratello che ha 1 anno in piu di suo figlio.."
LEI: "No, faccia come le dico..e sono stata cordiale con lei...tengo il suo numero memorizzato sul mio cellulare cosi potremmo risentirci in seguito."
IO: "va bene..ci sentiamo"
------fine-----
ecco, io adesso mi ritrovo in questa situazione...stavo pensando che questa cosa mi ha dato pienamente fastidio...cioè come si permette una persona a chiamarmi per costringermi a dire al figlio (di 18 anni quindi maggiorenne) che gli integratori FANNO MALE e io non sono daccordo con il suo pensiero?
io oggi penso che gli dirò al figlio che alleno che non voglio avere problemi con nessuno e che poteva avvisarmi che in famiglia potevano nascere questi problemi.... quindi gli dirò di non usare piu quegli integratori perchè cosi mi è stato detto di dire e di regalarli a qualcuno o rivenderli
voi che ne pensate? faccio bene?
io penso che se la persona ha 18 anni la madre la potevi anche mandare affanculo dato che non devi dare nessuna spiegazione se la persona con cui tratti e' adulta allo stato civile, anche se sinceramente penso che consigliare integratori a uno che si allena da due giorni sia sbagliato come concetto di fondo ma non per chissa' quali motivi, ma solo perche' non e' la soluzione al problemasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio penso che se la persona ha 18 anni la madre la potevi anche mandare affanculo dato che non devi dare nessuna spiegazione se la persona con cui tratti e' adulta allo stato civile, anche se sinceramente penso che consigliare integratori a uno che si allena da due giorni sia sbagliato come concetto di fondo ma non per chissa' quali motivi, ma solo perche' non e' la soluzione al problema
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiovi dico il problema:
premessa: si allena da un po di mesi, ha 18 anni, si allena sempre seguito da me e abbiamo studiato una dieta "ideale" che si adegua alle sue aspettative (massa)..
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioForse se apri un topic è meglio
Commenta
-
-
Ps: non parlarmi come fossi un mimmolinoLast edited by Paul_Anderson; 16-06-2010, 09:06:49.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta