Quanto spendete al mese...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Bisogna sempre vedere, Cesare, se dei quantitativi di vit C E ecc ecc sono davvero necessari o anche soltanto utili.. Dopotutto ti basi su studi il cui risultato pende sempre verso colui che li ha commissionati..

Io per nn saper nè leggere nè scrivere nn eccederei in nulla, anche l'acqua in dosi spropositate uccide

Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Bisogna sempre vedere, Cesare, se dei quantitativi di vit C E ecc ecc sono davvero necessari o anche soltanto utili.. Dopotutto ti basi su studi il cui risultato pende sempre verso colui che li ha commissionati..

Io per nn saper nè leggere nè scrivere nn eccederei in nulla, anche l'acqua in dosi spropositate uccide

Niente di spropositato, solo quanntitativi extra alimentari.
      Quindi Niente di eccessivo.
      Leggi il file con comodo.

Salute generale, delle articolazione, e bellezza della pelle ...

Prendi mauro, avesse integrato solo con alcune vitamine non si sarebbe ritrovato con un viso da settantenne ad appena 32 anni.

Ora sono di fretta, ma ci tengo ad articolare il discorso.

Ps: non parlarmi come fossi un mimmolino
      File Allegati
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Lo leggo con comodo a casa, Cesare poi ti dico

ps. mauro
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Me l'ero segnato anche io quel PDF Cesare! molto interessante!

Commenta

• DIA power
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 1551
            • 61
            • 48
            • casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

Prendi mauro, avesse integrato solo con alcune vitamine non si sarebbe ritrovato con un viso da settantenne ad appena 32 anni.

ah, l'avevo già letto quel pdf e devo dire che è interessante sotto certi punti di vista , come lo spiegare le funzioni di varie sostanze e le dosi consigliate per "mantenerci sani".
            consiglio a tutti di leggerlo per capire l'importanza di certe sostanze che noi non possiamo sintetizzare nel nostro organismo

piccolo ot(perdonatemelo :P ): io uso i prodotti della now food per integrare vit. etc , secondo voi vanno bene? mi sembrano moooolto meglio dei soliti prodotti italiani ma magari ne esistono di migliori...sapete consigliarmene qualcuno?
            fine piccolo ot
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120767
              • 3,433
              • 3,487
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Messaggio di moderazione.

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio

piccolo ot(perdonatemelo :P ): io uso i prodotti della now food per integrare vit. etc , secondo voi vanno bene? mi sembrano moooolto meglio dei soliti prodotti italiani ma magari ne esistono di migliori...sapete consigliarmene qualcuno?
              fine piccolo ot
              Non è piccolo quell'OT, perchè ci porta da tutt'altra parte, e precisamente a sostituirci alla sezione deputata per trattare quegli argomenti.
              Restiamo dunque in tema.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Me lo sono appena riletto...Quindi ripeto....occhio a sparare che gli integratori sono inutili...piuttosto se uno deve scegliere meglio della vitamina C che qualche vaschetta di Bresaola...
                Ok pensare al Bb, ma qui si parla di salute

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

Ho dato una lettura veloce e sembra ben fatto, non tanto "estremista" nel presentare i concetti e le idee. L'intento sembra quello di dire la verità senza far entrare qualcosa nella tasca. Si parla di vitamine,ok, ma per il resto dell'integrazione?non tanto i vari o3(per me fondamentali) ma
                  alc, creatina, bcaa, e tanti altri prodotti legati strettamente alla palestra, davvero danno quel quel beneficio e miglioramento irraggiungibile con la semplice alimentazione e riposo?
                  Ripeto: non sono contro all'integrazione, sono un aiuto, e se avessi soldi da spendere comprerei tutto, ma nell'utente medio fanno davvero fare quel salto in più?
                  Last edited by kikkio87; 15-06-2010, 18:55:52.

Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                    Ripeto: non sono contro all'integrazione, sono un aiuto, e se avesse soldi da spendere comprerei tutto, ma nell'utente medio fanno davvero fare quel salto in più?
                    Imho nell'utente medio il salto in più in quanto a salute c'è indiscutibilmente grazie a Vitamine e Omega 3.
                    Per qunto riguarda più propriamente il Fitness/Bodybuilding invece un aiuto anticatabolico i Bcaa lo danno e prodotti pre wo com per esempio il SuperPump danno una bella mano con pompaggio e lucidità
                    Tutto il resto sempre secondo me è di minore importanza

Commenta

• warry
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 1818
                      • 60
                      • 53
                      • Send PM

anche a me interessa ma vorrei porre qualche domanda su quell'articolo

qui su bw c'e' una discussione in cui se ne parla?

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                        anche a me interessa ma vorrei porre qualche domanda su quell'articolo

qui su bw c'e' una discussione in cui se ne parla?
                        Forse se apri un topic è meglio

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          vi dico il problema:

stò seguendo diverse persone nell'ultimo periodo in palestra, ma il problema mi è capitato con uno in particolare..

premessa: si allena da un po di mesi, ha 18 anni, si allena sempre seguito da me e abbiamo studiato una dieta "ideale" che si adegua alle sue aspettative (massa)..

una settimana fà mi ha detto che purtroppo per il lavoro che fà, non riesco sempre a mangiare solido e ha sempre dei cali di forza nell'allenamento..

allora io gli ho consigliato (senza obbligarlo) di prendere un gainer per sostituire qualche pasto e la kre-alkalyn (creatina per far aumentare leggermente la forza)...

ha iniziato ad assumerli da qualche giorno....

ma cosa accade ieri sera? mi squilla il cellulare e chi è? LA MADRE

queste le sue parole riassunte:

LEI: "so che stai seguendo mio figlio nell'allenamento e nel mangiare questo va bene, ma non mi sta bene che ho visto che da un po di giorni stà prendendo delle pasticche (la kre alkalyn) e prendendo delle polveri...io non sono favorevole che assume quelle cose perchè fanno male!!"

IO: "Guardi signora che io non ho costretto nessuno ad assumere degli integratori, ma solo consigliato a suo figlio che comunque è maggiorenne... comunque non sono farmaci ma puo trovarli benissimo nei negozi...sono prodotti naturali"

LEI: "No no, questa telefonata rimane riservata tra me e lei e mio figlio non deve sapere nulla.... adesso lei domani quando lo vedrà dirà a mio figlio che deve restituirle i prodotti e non usarli perchè fanno male..e le ridarò pure i soldi"

IO: "ma guardi, quelle cose non fanno male..io l'assumo da anni e anche mio fratello che ha 1 anno in piu di suo figlio.."

LEI: "No, faccia come le dico..e sono stata cordiale con lei...tengo il suo numero memorizzato sul mio cellulare cosi potremmo risentirci in seguito."

IO: "va bene..ci sentiamo"

------fine-----

ecco, io adesso mi ritrovo in questa situazione...stavo pensando che questa cosa mi ha dato pienamente fastidio...cioè come si permette una persona a chiamarmi per costringermi a dire al figlio (di 18 anni quindi maggiorenne) che gli integratori FANNO MALE e io non sono daccordo con il suo pensiero?

io oggi penso che gli dirò al figlio che alleno che non voglio avere problemi con nessuno e che poteva avvisarmi che in famiglia potevano nascere questi problemi.... quindi gli dirò di non usare piu quegli integratori perchè cosi mi è stato detto di dire e di regalarli a qualcuno o rivenderli

voi che ne pensate? faccio bene?

io penso che se la persona ha 18 anni la madre la potevi anche mandare affanculo dato che non devi dare nessuna spiegazione se la persona con cui tratti e' adulta allo stato civile, anche se sinceramente penso che consigliare integratori a uno che si allena da due giorni sia sbagliato come concetto di fondo ma non per chissa' quali motivi, ma solo perche' non e' la soluzione al problema
                          sigpic

Commenta

• mr oat
                            ¤Water Coconut Moderator¤
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            io penso che se la persona ha 18 anni la madre la potevi anche mandare affanculo dato che non devi dare nessuna spiegazione se la persona con cui tratti e' adulta allo stato civile, anche se sinceramente penso che consigliare integratori a uno che si allena da due giorni sia sbagliato come concetto di fondo ma non per chissa' quali motivi, ma solo perche' non e' la soluzione al problema

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            vi dico il problema:

premessa: si allena da un po di mesi, ha 18 anni, si allena sempre seguito da me e abbiamo studiato una dieta "ideale" che si adegua alle sue aspettative (massa)..
                            iimaginavo che qualcuno, non leggendo bene le cose, mi avrebbe messo in evidenza questo fattore, ma infatti io ho fatto una premessa e non sono 2 giorni...leggi bene nemmeno io sono favorevole a far prendere gli integratori appena una persona inizia..
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• warry
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 1818
                              • 60
                              • 53
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Forse se apri un topic è meglio
                              se non c'e' lo faccio

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Vorrei sottolineare che ne vale davvero la pena leggersi il pdf allegato da Cesarius. Il dott. Nacci, ad esempio, prescrive alte dosi di vitamine ai pazienti malati di tumore.
                                Last edited by Paul_Anderson; 16-06-2010, 09:06:49.
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X