Originariamente Scritto da X3me
Quanto spendete al mese...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78Con quelle 3 case a Milano ci compri un box , non è un granchè però in estate stai al fresco
Ma in ogni caso... Che discorsi fate?? Qua scrivete che non ce la fate ad arrivare a fine mese e spendete 80 euro d'integrazione??? Allora quello strano non sono io..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioMa nessuno deve venire a vivere a Milano...
Ma in ogni caso... Che discorsi fate?? Qua scrivete che non ce la fate ad arrivare a fine mese e spendete 80 euro d'integrazione??? Allora quello strano non sono io..
Chi ha parlato che non riesce ad arrivare a fine mese? fai i nomi.
Quì si facevano solo delle considerazioni , dei ragazzi giovani chiedevano informazioni ( giustamente ) a persone più adulte e navigate sulle spese che vengono sostenute ogni mese per vedere se un domani potranno andare via di casa , però all'improvviso arriva il Giagotto nazionale e senza aver letto un caz.. dice che lui ha tre casa e che gli altri non dovrebbero comprare integratori se non ce la fanno.
GIAGOTTO MA VAFF...... e cerca di essere più umile.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Facciamola finita e ritorniamo in tema, ok?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiagottoA me sembra che la gara la stia facendo tu e non io... Qua mi s'era detto che ero viziato e volevo semplicemente far capire che proprio non era così, scaldati di meno...
Ritornando on topic, mi sono trovato molto bene per risparmiare molti soldi nel cibo comprando gli albumi in Brick e usandoli anche due volte al giorno...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinfatti la madre è favorevole con l'allenamento e ha detto che la dieta gli piace pure..l'unico problema matteo, sono gli integratori..
Commenta
-
-
Ho editato 2 pagine di OT.
Intervenite solo se siete realmente interessati.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiosi si ho capito.Il mio discorso precedente non era un attacco verso di te,era un discorso generale....Che dire,la madre è davvero ignorante,anche se da una parte la compatisco perchè non c'è mai stata una campagna d'informazione sugli integratori e purtroppo le vecchie generazioni hanno la mente totalmente chiusa su queste cose.....
Commenta
-
-
gli altri paesi al mondo sono piu avanti sull informazione dell'integrazione..addirittura il sud america stà piu avanti di noi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioHo editato 2 pagine di OT.
Intervenite solo se siete realmente interessati.
Mi farebbe piacere sapere come la pensi.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
no..senò l'avrei scrittoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Il problema è dato anche da un fatto più globale: non c'è interesse economico a divulgare la cultura del mangiare sano (con annessi integratori).
Il cibo, lo sappiamo bene, è la miglior medicina...peccato che i soldi li abbiano le case farmaceutiche... e quindi, diffondendo questo tipo di cultura esse verrebbero danneggiate, quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioQuindi per te dovrebbero integrare tutti, in quanto anche la migliore delle alimentazioni, non apporterà quella dose utile a farci "stare bene"?
Non dico che il ragionamento sia sbagliato, però esistono milioni di persone, che non integrando vivono normalmente. Non discrimino l'integrazione, ci mancherebbe, però...
Difficilmente un'alimentazione può fornirti certi quantitativi di vit C, E, taurina ecc... anzi diciamo che è impossibile con la sola alimentazione.
Si può vivere bene anche seza integratori, certo, ma prevenzione, antiinvecchiamento....
Per i motivi che ho già esposto , alimentazione e integrazione sono cose differenti,IMOOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNon tutti, solo chi lo ritiene opportuno.
Difficilmente un'alimentazione può fornirti certi quantitativi di vit C, E, taurina ecc... anzi diciamo che è impossibile con la sola alimentazione.
Si può vivere bene anche seza integratori, certo, ma prevenzione, antiinvecchiamento....
Per i motivi che ho già esposto , alimentazione e integrazione sono cose differenti,IMO
Io per nn saper nè leggere nè scrivere nn eccederei in nulla, anche l'acqua in dosi spropositate uccideAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta