tenete conto pero' che anche la ns sezione dieta e alimentazione sarebbe "denunciabile" se uno vuole creare problemi non si danno diete da zero proprio per questo motivo, ma si correggono regimi alimentari già impostati.
Quanto spendete al mese...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotenete conto pero' che anche la ns sezione dieta e alimentazione sarebbe "denunciabile" se uno vuole creare problemi non si danno diete da zero proprio per questo motivo, ma si correggono regimi alimentari già impostati.
si si infatti...io non ho dato diete da 0, ma corretto una sua alimentazione che era a dir poco scandalosa..se vi dico che mangiava solo cornetti, pasta solo supercondita e quasi mai carne,pesce e verdure, denuncereste a lui..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioma infatti, se ti riferisci a me hai frainteso il mio post. Non voleva essere una polemica, anzi, ho ripetuto più volte che sono convinto che oat le competenze le abbia. Ma siccome gli stato dette precedentemente "dal punto di vista legale non puoi aver problemi", gli ho suggerito di stare attento anche a quella questione, perchè se la madre nella sua ignoranza decidesse di rompere i co*****i fino in fondo, potrebbe anche attaccarsi a quello, tutto li.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi si infatti...io non ho dato diete da 0, ma corretto una sua alimentazione che era a dir poco scandalosa..se vi dico che mangiava solo cornetti, pasta solo supercondita e quasi mai carne,pesce e verdure, denuncereste a lui..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi si infatti...io non ho dato diete da 0, ma corretto una sua alimentazione che era a dir poco scandalosa..se vi dico che mangiava solo cornetti, pasta solo supercondita e quasi mai carne,pesce e verdure, denuncereste a lui..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza MessaggioUn conto è dire mangia più carne e meno pasta,elimina i cornetti,ecc....un conto è studiare un piano alimentare.Nel primo caso hai fatto bene il tuo dovere,nel secondo che tu lo voglia o non potresti farlo...e la madre essendo rompicoglioni potrebbe attaccarsi a questo.E qui è nel giusto,altrimenti uno che studia a fare per diventare nutrizionista? Ti torna?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
infatti la madre è favorevole con l'allenamento e ha detto che la dieta gli piace pure..l'unico problema matteo, sono gli integratori..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMatteo, torna quello che dici, siamo daccordo con te, non ti credere che siamo tutti pazzi o che ci crediamo tutti medici nutrizionisti. Il fatto è che qui stiamo parlando di un consiglio riguardo integratori, stop, niente di illecito e niente di pericoloso e la madre non potrebbe attaccarsi proprio ad un bel niente.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Si se ne vale la pena.....
Comunque tornando IT, io, nutrizionista, ho gli stessi problemi, e lo sbattere in faccia la mia laurea non li risolve, perchè c'è il dio TV e molti medici ignoranti, che, rispondendo ad una domanda precedente, non hanno voglia e forse neanche basi solide per aggiornarsi..
Mettiamoci anche il nostro caro ministero....volendo si consigliano integratori leciti ma ci possono essere dosaggi illeciti.....ovvero oltre i dosaggi ministeriali!!!
Chiudo raccontando il peggio che mi è capitato:
Mamma farmacista, viene da me "mi raccomando non far prendere a mio figlio quelle schifezze" (si parla di proteine), peccato, e non è una battuta, che il figlio (23 anni) giorni prima facendo un wo da schifo, mi aveva confessato di usarle in altro modo le polveri......Last edited by brosgym; 14-06-2010, 14:02:03.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi se ne vale la pena.....
Comunque tornando OT, io, nutrizionista, ho gli stessi problemi, e lo sbattere in faccia lamia laurea non l risolve, perchè c'è il dio TV e molti medici ignoranti, che rspondendo ad una domanda precedente non hanno voglia e forse neanche basi solide per aggiornarsi..
Mettiamoci anche il nostro caro ministero....volendo si cnsigliano integratori leciti ma ci possono essere dosaggi lleciti.....ovvero oltre i dosaggi ministeriali!!!
Mamma farmacista, viene da me "mi raccomando non far prendere a mio figlio quelle schifezze" (si parla di proteine), peccato, e non è una battuta, che il figlio (23 anni) giorni prima facedno un wo da schifo, mi aveva confessato d usarloin altro modo le polveri......
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
secondo me chi afferma che i nuovi integratori siano molto simili ai farmaci dice una cazzata! io non ho mai provato farmaci in vita mia, ma non posso pensare che i risultati siano gli stessi, per definizione è impossibile..
un altro errore che si fa secondo me, è il cercare la conferma per cui se uno integra pesantemente deve essere hp+10 al 9%, se è così l integrazione funzione altrimenti sono soldi buttati...la ritengo un altra cazzata..anche nell integrazione ritengo che la genetica (insieme a molti altri fattori) faccia la sua parte, com è che per l allenamento la genetica è tutto e la si nomina in continuazione, mentre per l integrazione non è nulla e non viene mai menzionata? cè qualcosa che non torna..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi se ne vale la pena.....
Comunque tornando OT, io, nutrizionista, ho gli stessi problemi, e lo sbattere in faccia lamia laurea non l risolve, perchè c'è il dio TV e molti medici ignoranti, che rspondendo ad una domanda precedente non hanno voglia e forse neanche basi solide per aggiornarsi..
Mettiamoci anche il nostro caro ministero....volendo si cnsigliano integratori leciti ma ci possono essere dosaggi lleciti.....ovvero oltre i dosaggi ministeriali!!!
Mamma farmacista, viene da me "mi raccomando non far prendere a mio figlio quelle schifezze" (si parla di proteine), peccato, e non è una battuta, che il figlio (23 anni) giorni prima facedno un wo da schifo, mi aveva confessato d usarloin altro modo le polveri......Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Gli integratori avranno fatti salti da giganti in questi 30 anni.....
mi i fisici che gareggiano in competizioni natural non è che siano poi migliorati chissà quanto in questi 30 anni ( le gare sono quasi sempre HP )
I grossi passi avanti si stanno facendo a livello di mister Olympia....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
E comunque è inutile farsi queste guerre, ognuno ha il suo pensiero e ognuno spende i soldi come vuole, se certe cose le sente.. Effeto placebo, o magari le sente davvero, saranno cavoli suoi... Tutte queste guerre inutili... Buh
La stessa cosa non comprate le proteine in polvere perchè è meglio una fetta di carne.. Eh non lo so.. Sapete come crescono il pollame, ed i bovini??? Quanti farmaci gli danno???? Imho, se uno vuole prendere proteine in polvere per fare prima (Ad un certo punto mangiare così tanto a me secca e da pure fastidio, infatti ora ritorno a fare gli spuntini con pro in polvere) saranno pure cavoli suoi...
Commenta
-
Commenta