Quanto spendete al mese...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

ma questi nuovi integratori paragonabili ai farmaci cosa fanno dunque di preciso? ti fanno tirare molto di piu' in palestra (efficacia paragonabile ai farmaci si è detto, quindi mi aspetto davvero un salto notevole) e quindi metti su piu' muscoli..oppure tiraggio estremo grazie ai termogenici nuovi...ok, mi sta bene..mi aspetto dunque un certo tipo di risultati da chi fa uso di questi integratori. Risultati paragonabili a chi usa farmaci direi.

Poi pero' non capisco perchè si dice che dall'integrazione non bisogna aspettarsi miracoli ecc...prima paragoniamo gli integratori ai farmaci e poi diciamo di non pretendere tanto? mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

in effetti vorrei capire anche io come sono questi nuovi integratori visto il paragone che viene fatto ( ed è un paragone non da poco direi )
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• BornAgain
        Zilver
        • Feb 2009
        • 3623
        • 305
        • 73
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        in effetti vorrei capire anche io come sono questi nuovi integratori visto il paragone che viene fatto ( ed è un paragone non da poco direi )
        gary fatti un salto in gallery e giudica..quelli grossi e tirati son sempre gli stessi che c'erano prima di questi nuovi integratori...tra l'altro ad ogni nuova generazione di integratori si parla di salto notevole rispetto al passato. Un salto notevole è qualcosa che viene "sentito" credo, accompagnato da un riscontro pratico (piu' massa, piu' forza, piu' definizione)..io mi chiedo..ma in 30 anni di studi sugli integratori e prodotti vari quanti salti notevoli abbiamo avuto? un'infinità..a forza di salti notevoli non mi aspetto risultati grandiosi alla fine? boh..io si...me li aspetterei...
        Last edited by BornAgain; 12-06-2010, 12:05:42.

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Io vado un po' controcorrente... ritengo che ignoranza cosi' palese non debba essere mai giustificata (per non parlare dei metodi) quindi troncherei ogni rapporto, non rispondendo piu' alle chiamate. Con qualche scusa, per evitare casini, prenderei delle distanze anche da quel ragazzo. Se dovesse succedergli il minimo problema, anche assolutamente non ricollegabile agli integratori/palestra, la madre puntera' il dito sull'istruttore. Magari coinvolgendo l'avv. serra (ti denunziooo). Siccome una denuncia e' sempre antipatica a prescindere dagli esiti, io me ne guarderei bene dal correre un rischio.

Bye
          max ma onestamente, cosa potrà mai accadere a sto ragazzo ? cioè stiamo parlando di creatina non di chissà quale sostanza tossica...

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            vi dico il problema:

stò seguendo diverse persone nell'ultimo periodo in palestra, ma il problema mi è capitato con uno in particolare..

premessa: si allena da un po di mesi, ha 18 anni, si allena sempre seguito da me e abbiamo studiato una dieta "ideale" che si adegua alle sue aspettative (massa)..

una settimana fà mi ha detto che purtroppo per il lavoro che fà, non riesco sempre a mangiare solido e ha sempre dei cali di forza nell'allenamento..

allora io gli ho consigliato (senza obbligarlo) di prendere un gainer per sostituire qualche pasto e la kre-alkalyn (creatina per far aumentare leggermente la forza)...

ha iniziato ad assumerli da qualche giorno....

ma cosa accade ieri sera? mi squilla il cellulare e chi è? LA MADRE

queste le sue parole riassunte:

LEI: "so che stai seguendo mio figlio nell'allenamento e nel mangiare questo va bene, ma non mi sta bene che ho visto che da un po di giorni stà prendendo delle pasticche (la kre alkalyn) e prendendo delle polveri...io non sono favorevole che assume quelle cose perchè fanno male!!"

IO: "Guardi signora che io non ho costretto nessuno ad assumere degli integratori, ma solo consigliato a suo figlio che comunque è maggiorenne... comunque non sono farmaci ma puo trovarli benissimo nei negozi...sono prodotti naturali"

LEI: "No no, questa telefonata rimane riservata tra me e lei e mio figlio non deve sapere nulla.... adesso lei domani quando lo vedrà dirà a mio figlio che deve restituirle i prodotti e non usarli perchè fanno male..e le ridarò pure i soldi"

IO: "ma guardi, quelle cose non fanno male..io l'assumo da anni e anche mio fratello che ha 1 anno in piu di suo figlio.."

LEI: "No, faccia come le dico..e sono stata cordiale con lei...tengo il suo numero memorizzato sul mio cellulare cosi potremmo risentirci in seguito."

IO: "va bene..ci sentiamo"

------fine-----

ecco, io adesso mi ritrovo in questa situazione...stavo pensando che questa cosa mi ha dato pienamente fastidio...cioè come si permette una persona a chiamarmi per costringermi a dire al figlio (di 18 anni quindi maggiorenne) che gli integratori FANNO MALE e io non sono daccordo con il suo pensiero?

io oggi penso che gli dirò al figlio che alleno che non voglio avere problemi con nessuno e che poteva avvisarmi che in famiglia potevano nascere questi problemi.... quindi gli dirò di non usare piu quegli integratori perchè cosi mi è stato detto di dire e di regalarli a qualcuno o rivenderli

voi che ne pensate? faccio bene?

se per caso ti capita di risentirla,visto che si preoccupa giustamente del figlio,chiedigli cosa gli da da mangiare e se e' cosi attenta che assuma cibi sani,che non esageri con gli alcolici ecc ecc,forse scoprira' che non e' poi cosi attenta....sono situazioni che sono capitate anche a me e sulle quali a mio parere bisogna mettere le cose bene in chiaro
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            Originariamente Scritto da SIRIHA
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Paragonare gli integratori ai farmaci è un pò aleatorio per diversi motivi:
              quali
              integratori si paragonano a quali farmaci e per quali effetti?
              Chiuso la questione paragoni , credo sia indubbio che:

la tiro riduce l'appetito
              l'ALC aiuta e non poco a "dimagrire" e a spingere di più
              la vit. C partecipa alla sintesi del collagene
              ecc...

Per me il solo fatto che determinati integratori salvaguardino le articolazioni è un motivo più che sufficiente per assumerli.

dire che non servono a niente è un discorso stupido, approssimativo che potrei aspettarmi solo dalle vecchiette
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                Paragonare gli integratori ai farmaci è un pò aleatorio per diversi motivi:
                quali
                integratori si paragonano a quali farmaci e per quali effetti?
                Chiuso la questione paragoni
                mi sembra che te la sia cavata un po' con poco eh..

Quali effetti poi? è uno scherzo? stiam parlando di b-building..gli effetti devono essere piu' muscoli, piu' qualità, maggior definizione......se uno integra e prende superpump, gasparimegamuscolo ecc perchè lo fa? per avere un sonno migliore la notte? per quello mi bevo una tazza di latte...

vabbè la mia l'ho detta in questo thread...qui la verità l'ha detta jpp e direi che non c'è niente da aggiungere a quella frase...
                Last edited by BornAgain; 12-06-2010, 12:32:49.

Commenta

• lafettina
                  pettinatore di immondi
                  • Mar 2006
                  • 10658
                  • 1,389
                  • 1,855
                  • Ciociaria
                  • Send PM

io alimentazione esclusa spendo circa 120 euro mese tra integrazione e palestra. escludo l'alimentazione xkè faccio spesa x tutta la famiglia e non riesco a vedere quanto spendo solo x me
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

Fai capire al figlio che la madre ha un'ignoranza paurosa dopo di che non consigliar piu' nulla in fatto di integratori a quel ragazzo. Evitati rogne, è la cosa migliore.
                    Se quel ragazzo avrà voglia di prendere comunque integratori e fare incazzare la madre almeno tu ne starai fuori.

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio

Quali effetti poi? è uno scherzo? stiam parlando di b-building..gli effetti devono essere piu' muscoli, piu' qualità, maggior definizione......se uno integra e prende superpump, gasparimegamuscolo ecc perchè lo fa? per avere un sonno migliore la notte? per quello mi bevo una tazza di latte...

vabbè la mia l'ho detta in questo thread...qui la verità l'ha detta jpp e direi che non c'è niente da aggiungere a quella frase...
                      Non conosco i farmaci, ma ho idea che farmaci e integratori siano mondi differenti.

Sulla definizione credo, per ciò che ho provato, ti abbia risposto.

Come ho detto, ALC , creatina, ed altri ti fanno spingere di più, questo senza dubbio, se ciò aiuta a crescere dipende da te, dal tuo allenamento e da come mangi.

Se uno è scettico basta provare (come ho fatto io del resto).
                      Prova a prendere tiro+alc+caffeina, oppure un termo di nuova generazione prima dell'allenamento... l'energia addizionale la senti eccome.

ci sono anche integratori che migliorano l'umore, anche questi funzionano
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

partendo dal fatto che io di integrazione ne so zero, ho provato alcuni prodotti ed effettivamente un miglioramento c'è stato ( il gakic per esempio, su di me è bestiale ). Ma qui il problema è che stato fatto un paragone molto importante, forse azzardato. Questo mi incuriosisce. Quanto c'è di vero in quello che è stato detto, o è stata una frase campata li
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio

Quali effetti poi? è uno scherzo? stiam parlando di b-building..gli effetti devono essere piu' muscoli, piu' qualità, maggior definizione......
                          Aggiungo:

tu e mauro partite dalla tesi:

"gli integratori non servano a niente"

io dal mio canto ti ho portato una serie di sostanze (vitamine, aminoacidi) che dimostrano utilità in vari campi (salute, antiinvecchiamento, prevenzione, umore, processi cognitivi, riposo, dimagrimento ecc..).

se non provi non puoi sapere.

Commenta

• vincenzo78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 6177
                            • 661
                            • 467
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Come al solito, la solita discussione da bar... dico due cazzate e poi mi levo dalle palle come al solito anche perchè poi detto da me sembra che devo vendere....

Siamo però alle solite, non servono.... QUALI? di cosa parliamo?

Di un multivitaminico, non serve, costa troppo? Figlio mio, stai messo maluccio se non ti puoi permettere un multivitaminico...

Ti puoi permettere Bresaola 3 volte al giorno? buon per te, io mi faccio due beveroni e via...

I preallenamento di ultima generazione non servono? Roba come SuperPump, Jack 3D, Hemo Rage? In allenamento rendi il doppio, c'è stata della gente che mi ha paragonato le sensazioni a quelle delle bombe.

Se mi dici di non farmi una fissa con gli integratori sono d'accordo, con me sfondate una porta che è sempre stata aperta, ma continuare con ste solite trashate mi fa solo sorridere...

Ma si sa, qui si allenano (anzi non si allenano neppure più) a pane ed acqua, sono tutti esperti, hanno tutti vinto il Mr. Olympia e dall'alto del loro pulpito, contornati da migliaia di titoli, dispensano luce e saggezza a noi mortali.

Vai, torno in palestra, allenamento alla ***** di cane e pane ed acqua, dopodomani mi presento sul palco a Sanremo
                            Concordo in pieno.

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              max ma onestamente, cosa potrà mai accadere a sto ragazzo ? cioè stiamo parlando di creatina non di chissà quale sostanza tossica...
                              Ma anche cose che non riguardano la palestra o l'integrazione. Metti caso che il ragazzo scopre di avere un glaucoma... la madre da ignorante pensera' alla palestra o agli integratori "ti fanno aumentare la pressione del sangue! " (che poi non c'entra comunque un *****) e causera' problemi all'istruttore di turno.
                              Se poi ha particolare sfiga e vien fuori che aveva alcune patologie ai reni e la creatina crea problemi, apriti cielo...

Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

Commenta

• DIA power
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 1551
                                • 61
                                • 48
                                • casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                                Ma anche cose che non riguardano la palestra o l'integrazione. Metti caso che il ragazzo scopre di avere un glaucoma... la madre da ignorante pensera' alla palestra o agli integratori "ti fanno aumentare la pressione del sangue! " (che poi non c'entra comunque un *****) e causera' problemi all'istruttore di turno.
                                Se poi ha particolare sfiga e vien fuori che aveva alcune patologie ai reni e la creatina crea problemi, apriti cielo...

Bye
                                ma non dimentichiamoci che il ragazzo è maggiorenne però
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

Working...
                                X