Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Quanto spendete al mese...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioa questo punto mi interesserebbe sapere cosa ne pensi riguardo ai bcaa.. se servono o meno..o in che condizioni sono essenziali.. etc ( ps prendo quelli in polvere.. )
Commenta
-
-
p.s per la spesa si spende un bel pò....
solo di tonno siamo sui 35€ al mese..altri 30 per la fesa di tacchino..
+ altri 15 € di noci al mese.. + circa 10€ gallette + 10 € fette biscottate
8€ marmellata hero + 10€ simmental + 70€ carne (pollo,tacchino etc) + insalata limoni ..
in totale saranno CIRCA.. 230€ al mese di mangiare..credo + varie ed eventuali ovviamente..
palestra = 350€ annuale
integrazione = quando la faccio.. 100€ ci faccio circa 2 mesi e mezzo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioAllora, facciamo un pò di ordine:
ovviamente noi siamo di parte ragazzi, pensiamo che la madre sia un'idiota ma secondo me ha solo sbagliato il metodo, cioè quello di chiamare mr oat dando un ordine a uno che non conosce nemmeno, con l'aria minacciosa. Questo è sbagliato, però è lecito che una madre si preoccupi per la salute del figlio. Cerchiamo di capire che non è cosi scontata la conoscenza degli integratori da parte del pubblico comune, in più c'è stata fatta molta dietrologia su tale argomento quindi diciamo che è un pò giustificata. Mr ha fatto bene a parlare col ragazzo e io sconsiglio vivamente che mr parli nuovamente con la madre, anzi MR, se ti chiama, io se fossi in te gli risponderei in modo deciso: " signora ho già parlato chiaramente con suo figlio, si interfacci con lui, non con me, arrivederci".Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioEssendo uno sport molto soggettivo per qunto riguarda i risultati, anche ogni organismo è sensibile o meno agli integratori.Last edited by BornAgain; 11-06-2010, 22:13:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa me la differenza l'ha fatta il gamma orizanolo: sono diventato enorme da quando iniziai
ahahahaha me lo vendette l'istruttore in pal quando avevo 18 anni..della ultimate italia ahahahahahahah
Non ti dico che effetti sovrumani ho avuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioOk, mi sta bene...mi è andata male, non posso beccare muscoli tramite gli integratori. Pero' se uno mi dice che integrando sente un effetto miracoloso mi aspetto di vederne un riscontro a livello prestazionale-muscolare..o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda, modesto esempio, l'integrazione in generale ha avuto una grossa valenza. Vista la scarsa voglia di cibarmi ero a un bivio, o integri oppure stai a casa. Sono sempre stato a favore di un utilizzo discreto senza mischioni esagerati. POsso dirti che i nuovi prodotti pre allen sono davvero ottimi. Come mi ripeto l'integrazione è una fetta (e nemmeno la più grande della torta) che porta a risultati in termini di guadagno di massa.
Io sono uno che già di per sè pompa alla grande...solo se dormo poco o mi alleno per 3 giorni consecutivi, o mangio poco e niente non pompo come dovrei (ed è normale)...sarà per quello che i prodotti per il pompaggio non li sento..perchè già di mio vado bene...
Ora sto cercando di asciugarmi..sarei curioso di provare un termogenico per vedere se effettivamente qualcosa succede...ma anche li' son scettico...io non reagisco a nulla..se integro con vitamine e minerali, ginseng, ecc mi sento come se non prendessi nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioscusate se vado ot, come ha fatto ad avere il tuo numero? l'ha preso di nascosto dal cellulare del figlio o in aplestra?
di sicuro avrà chiamato in pale.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioscusate se vado ot, come ha fatto ad avere il tuo numero? l'ha preso di nascosto dal cellulare del figlio o in aplestra?
ah ecco mi ero scordato di dirlo..
tutto è nato dalla sorella che ha la stessa mia età: 24 anni..
qualche giorno fà, la sorella ha detto a questo che sto seguendo io che c'era un suo amico che voleva il mio numero perchè voleva essere seguito...e questo senza dirmi niente gliel'ha dato..
invece questa era una scusa per far avere il numero alla madre, preoccupata della situazione che si era creata..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma nn è il riso dove può fare la differenza la qualità..
Magari si vede maggiormente nella carne..
Ecco eccedere nei prodotti conservati è un errore.. oppure negli affettati..Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza MessaggioPenso che sia un esempio, perché ritengo che almeno un minimo di variazione sia necessariaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta