Quanto spendete al mese...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    secondo me gli integratori un pò fanno male,però i problemi arrivano in tarda età,però penso che tutti gli alimenti hanno i loro pro e contro,sempre se assunti in modo eccessivo

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      si. ho notato qualcosa solo con i bcaa presi in dosi triple rispetto a quelle consigliate qui sul forum. Pero' forse 100 euro al mese di bcaa non sono il massimo per mettere si e no 2kg di massa in piu' in 10 anni di allenamento..
      aspe e cosa provavi con i bcaa? Pensavo fosse un integratore i cui risultati non fossere evidenti da subito....

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• termosimone86
        The Assist-Man
        • Aug 2008
        • 4893
        • 359
        • 907
        • Emilia Romagna
        • Send PM

i BCAA sono validissimi ma porca miseria come finiscono in fretta e costano anche non poco!

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

secondo me gli integratori un pò fanno male,però i problemi arrivano in tarda età,però penso che tutti gli alimenti hanno i loro pro e contro,sempre se assunti in modo eccessivo
          mah..vabbè...
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Come al solito, la solita discussione da bar... dico due cazzate e poi mi levo dalle palle come al solito anche perchè poi detto da me sembra che devo vendere....

Siamo però alle solite, non servono.... QUALI? di cosa parliamo?

Di un multivitaminico, non serve, costa troppo? Figlio mio, stai messo maluccio se non ti puoi permettere un multivitaminico...

Ti puoi permettere Bresaola 3 volte al giorno? buon per te, io mi faccio due beveroni e via...

I preallenamento di ultima generazione non servono? Roba come SuperPump, Jack 3D, Hemo Rage? In allenamento rendi il doppio, c'è stata della gente che mi ha paragonato le sensazioni a quelle delle bombe.

Se mi dici di non farmi una fissa con gli integratori sono d'accordo, con me sfondate una porta che è sempre stata aperta, ma continuare con ste solite trashate mi fa solo sorridere...

Ma si sa, qui si allenano (anzi non si allenano neppure più) a pane ed acqua, sono tutti esperti, hanno tutti vinto il Mr. Olympia e dall'alto del loro pulpito, contornati da migliaia di titoli, dispensano luce e saggezza a noi mortali.

Vai, torno in palestra, allenamento alla ***** di cane e pane ed acqua, dopodomani mi presento sul palco a Sanremo
            Si, Master Wallace.

Comunque ora che hai sparato quei nomi la curiosità mi è venuta perchè voglio proprio vedere questi effetti miracolosi paragonabili ai farmaci...non ho nulla da perdere nel dire che una cosa del genere è vera se effettivamente noto degli effetti (chi non vuole migliorare?), pero' se non sento sti effetti miracolosi non posso di certo smentire cio' che ho detto prima. O forse son l'unico al mondo a cui l'integrazione non fa effetto..boh...

Qui leggo le recensioni dei prodotti..l'utente dice "effetto pazzesco già alla prima assunzione, mai fatti allenamenti cosi', pompaggio bestiale ecc" poi lo stesso utente passa alla nuova generazione di integratori e dice "mamma mia che bomba, ho tirato come un dannato, molto meglio dell'integratore precedente"...generazione dopo generazione io mi aspetto che questo utente sia un mostro di muscoli se ad ogni assunzione ha sentito cosi' tanto la differenza...pero' sto mostro di muscoli (che migliora costantemente soprattutto) lo voglio vedere..se poi mi spunta che è uno secco che fa 50kg di panca posso solo ridergli in faccia...

ripeto, io non ho nulla da perderci nel dire che tale integratori su di me ha fatto la differenza.
            Last edited by BornAgain; 11-06-2010, 21:52:15.

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

digli, dato che si trova scomodo a mangiarlo, di mettere in uno shake il panino con la bresaola frullato, anzichè il gainer che fà tanto male...yum yum

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                aspe e cosa provavi con i bcaa? Pensavo fosse un integratore i cui risultati non fossere evidenti da subito....

Ho provato tanto tempo fa un prodotto che stimolava la produzione di ossido nitrico...un prodotto che a leggere le recensioni dell'epoca era efficacissimo (ora non ricordo il nome cavolo)..tanti utenti dicevan di sentire effetti sul pumping mostruosi ecc...provato, in dosi pure elevati. Non ho sentito una mazza e quel barattolo costato anche abbastanza mi duro' due settimane.
                Ma forse son io che non son portato per il b-building

Idem la crea ritenuta da tanti una manna dal cielo che ti fa tirare il triplo...mah..ho provato in passato ogni tipo di assunzione..dal carico e poi mantenimento..ecc...son arrivato a provare anche 30gr al giorno (per una settimana sola eh, poi ho ridotto drasticamente)...niente.

ripeto..con i bcaa sento qualcosa nel recupero. In casa infatti ho whey e bcaa che prendo ogni morte di papa, giusto quando in frigo non ho niente.
                Ah ho provato anche lo zma...boh..non ho sentito nulla...dicono che cambi la qualità del sonno almeno..a me pareva tutto uguale a prima di assumerlo.

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

gigi ma che chezz dici...gli ha consigliato un gainer...carboidrati e proteine, per assumere più calorie in un momento in cui nn riesce a mangiare solido perchè forse non ha tempo o non vuole farsi vedere col panino dagli altri...mica l'ha riempito di stimolanti o mix strani con pericolosi rebound...

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                    i BCAA sono validissimi ma porca miseria come finiscono in fretta e costano anche non poco!

io l'effetto inizio a sentirlo andando oltre i 2gr per kg (non di massa magra eh..lardo compreso)..nel mio caso 20gr circa...e comunque questo effetto non è certo miracoloso eh...a dosi piu' alte non saprei...e nemmeno mi interessa visto che non intendo spendere una barca di soldi per avere un cm in piu' di braccio dopo 10 anni di allenamento..

Commenta

• mr oat
                      ¤Water Coconut Moderator¤
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

allora eccomi di ritorno:

ho fatto una bella chiacchierata con il ragazzo...

30' prima di vederci in palestra mi chiama e mi dice:

LUI:"a chri, non ricordo quanta creatina dovevo prendere?"

IO: "non prendere niente, ne parliamo dopo in palestra"

LUI:"ma come?? vabbè a dopo"

30 minuti dopo in palestra dentro lo spogliatoio:

LUI: "MA allora che è successo? che hanno gli integratori che non vanno bene?

IO: "allora senti, prima cosa devo dirti che mi sono offeso riguardo una telefonata che mi è stata fatta ieri sera da una persona"

LUI:" da chi??"

IO: "Da tua madre..mi sono sentito offeso che lei mi ha costretto a dirti oggi che gli integratori fanno male, quando io non la penso cosi. Io non ti ho venduto farmaci, gli integratori li puoi trovare anche nei negozi e non sono niente di che ("per giunta un gainer e un po di creatina)..quindi io non mi va di essere chiamato ogni volta da tua madre ed essere ripreso, perchè io non ti ho costretto a prenderli e quindi se li prendi o no, non sono problemi miei"

LUI: "non ci posso credere...come si è permessa...(ED ECCO IL PEZZO FORTE!!!):

NON MI HA DETTO NIENTE NEMMENO QUANDO MI HA SCOPERTO CHE MI FACEVO GLI SP***LI E ADESSO VUOLE FARMI FARMI SMETTERE DI PRENDERE GLI INTEGRATORI"

IO: "TI aveva scoperto cosa?"

LUI: "SI mi aveva scoperto hai capito bene...ma comunque non mi frega niente, continuerò ad assumerli e li nasconderò senza farglieli trovare"

IO: " guarda tu puoi fare come ti pare ma basta che dopo se ti scopre di nuovo non dà la colpa a me perche io non centro niente..sono problemi vostri.."

LUI: "no, continuo a prenderli e non mi frega niente..alla fine io prima che me li portavi tu, io mi facevo sempre qui in palestra un frullato di proteine al bar e lo pagavo 3.00 euro ogni volta, quindi io continuo cosi"

IO: "ok fai come vuoi, però ti ripeto che gli integratori servono ad integrare e non sono necessari, è sempre meglio mangiare solido anche perchè ti sazia di piu'..comunque vedi tu cosa sia meglio per te"
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        io e sergio sappiamo bene cosa serve per crescere

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Quando ero un neofita della palestra tipo Matt, mi avevano convinto che i BCAA fossero praticamente la nemesi del catabolismo... quindi prendevo ben 3gr prima dell'allenamento e 3gr dopo.. Le volte che mi scordavo di prenderli, ricordo che me ne andavo a male convinto di aver buttato via una sessione
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

l'hai chiusa bene cris

Commenta

• emaz92
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 3371
                            • 168
                            • 210
                            • Rimini
                            • Send PM

lieto fine dai mister
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• CHEF
                              Bigger stronger faster
                              • Mar 2002
                              • 22408
                              • 670
                              • 666
                              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                              Ho provato tanto tempo fa un prodotto che stimolava la produzione di ossido nitrico...un prodotto che a leggere le recensioni dell'epoca era efficacissimo (ora non ricordo il nome cavolo)..tanti utenti dicevan di sentire effetti sul pumping mostruosi ecc...provato, in dosi pure elevati. Non ho sentito una mazza e quel barattolo costato anche abbastanza mi duro' due settimane.
                              Ma forse son io che non son portato per il b-building

Idem la crea ritenuta da tanti una manna dal cielo che ti fa tirare il triplo...mah..ho provato in passato ogni tipo di assunzione..dal carico e poi mantenimento..ecc...son arrivato a provare anche 30gr al giorno (per una settimana sola eh, poi ho ridotto drasticamente)...niente.

ripeto..con i bcaa sento qualcosa nel recupero. In casa infatti ho whey e bcaa che prendo ogni morte di papa, giusto quando in frigo non ho niente.
                              Ah ho provato anche lo zma...boh..non ho sentito nulla...dicono che cambi la qualità del sonno almeno..a me pareva tutto uguale a prima di assumerlo.
                              Essendo uno sport molto soggettivo per qunto riguarda i risultati, anche ogni organismo è sensibile o meno agli integratori.

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

Allora, facciamo un pò di ordine:
                                ovviamente noi siamo di parte ragazzi, pensiamo che la madre sia un'idiota ma secondo me ha solo sbagliato il metodo, cioè quello di chiamare mr oat dando un ordine a uno che non conosce nemmeno, con l'aria minacciosa. Questo è sbagliato, però è lecito che una madre si preoccupi per la salute del figlio. Cerchiamo di capire che non è cosi scontata la conoscenza degli integratori da parte del pubblico comune, in più c'è stata fatta molta dietrologia su tale argomento quindi diciamo che è un pò giustificata. Mr ha fatto bene a parlare col ragazzo e io sconsiglio vivamente che mr parli nuovamente con la madre, anzi MR, se ti chiama, io se fossi in te gli risponderei in modo deciso: " signora ho già parlato chiaramente con suo figlio, si interfacci con lui, non con me, arrivederci".
                                capolavoro di GABRIELE81
                                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                                X