If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quello che volevo dire a proposito del petto di pollo, tanto per chiarire, non è una questione di "tagli" intesi in senso stretto, ma di cosa ci finisce nel pollo che compri oltre alla parte edibile.
Io vedo che alcune vaschette di certe marche, che pago identicamente ad altre (il costo è sempre quello eh) contengono 100 gr su 100 di petto magro, altre hanno un sacco di scarto (grasso, pezzetti di cartilagine ecc). Quindi se pago 3 euro per 2,80 hg di petto di pollo, vorrei che fossero 280 grammi reali di carne edibile, non 200 di carne e 80 di scarti. Era questo il senso del discorso.
a ecco allora si cmq in un petto di pollo lo scarto è minimo, puo essere fastidioso ... cmq è giusto quello che dici
non ti sto a dire tante cose sulla vera qualità della carne senno non finiamo mai!
se vi dico che non compro integratori perchè puntualmente mi dimentico di prenderli mi credete !? è più forte di me, non riesco a prenderli con regolarità mi passa di mente
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
se vi dico che non compro integratori perchè puntualmente mi dimentico di prenderli mi credete !? è più forte di me, non riesco a prenderli con regolarità mi passa di mente
capita spesso anche a me
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
un pò di tempo fa un negozio vicinissimo a casa mia stava svendendo tutto perchè cambiava sede, e mi sono comprato un termogenico e dell'alc. Bene, il primo giorno sono stato regolare, dal secondo mi ricordavo alle 3 del mattino di prendere le pillole. Ora sono ancora li probabilmente scadute a marcire. Non fanno proprio per me
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Quando ero un neofita della palestra tipo Matt, mi avevano convinto che i BCAA fossero praticamente la nemesi del catabolismo... quindi prendevo ben 3gr prima dell'allenamento e 3gr dopo.. Le volte che mi scordavo di prenderli, ricordo che me ne andavo a male convinto di aver buttato via una sessione
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
un pò di tempo fa un negozio vicinissimo a casa mia stava svendendo tutto perchè cambiava sede, e mi sono comprato un termogenico e dell'alc. Bene, il primo giorno sono stato regolare, dal secondo mi ricordavo alle 3 del mattino di prendere le pillole. Ora sono ancora li probabilmente scadute a marcire. Non fanno proprio per me
Quando ero un neofita della palestra tipo Matt, mi avevano convinto che i BCAA fossero praticamente la nemesi del catabolismo... quindi prendevo ben 3gr prima dell'allenamento e 3gr dopo.. Le volte che mi scordavo di prenderli, ricordo che me ne andavo a male convinto di aver buttato via una sessione
no io guarda, a farmi paranoie simili non sono mai arrivato, solo che alla fine, mi ritrovo con bottigliette che non uso e ho smesso direttamente di comprarle.
secondo te quindi.. i bcaa non sono assolutamente necessari ?
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
secondo me gli integratori un pò fanno male,però i problemi arrivano in tarda età,però penso che tutti gli alimenti hanno i loro pro e contro,sempre se assunti in modo eccessivo
Si bè, considera che sarò andato avanti due mesi.. a 6 pasticche al giorno nn finivano più
Secondo me se ti alimenti nel modo corretto, nel flusso ematico hai tutto quello che ti serve sia quando vai ad allenarti, sia quando hai finito..
si questo è vero.. però io li sto assumendo perchè dovevo perdere molti kg, per cui era inevitabile che perdessi pure quel poco di massa magra. così forse ha piu senso l'assunzione di bcaa dico bene?
in futuro quando dovrò massificare partendo da una base discreta credo che non ne prenderò +
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
si questo è vero.. però io li sto assumendo perchè dovevo perdere molti kg, per cui era inevitabile che perdessi pure quel poco di massa magra. così forse ha piu senso l'assunzione di bcaa dico bene?
Secondo me no, ma insomma
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
non voglio difendere gli integratori, però, tra tutti quelli che affermano non servano a nulla, ne hanno mai provato qualcuno ?
si. ho notato qualcosa solo con i bcaa presi in dosi triple rispetto a quelle consigliate qui sul forum. Pero' forse 100 euro al mese di bcaa non sono il massimo per mettere si e no 2kg di massa in piu' in 10 anni di allenamento..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta