Quanto spendete al mese...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dAvideee
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 856
    • 44
    • 98
    • al mare
    • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Quello che volevo dire a proposito del petto di pollo, tanto per chiarire, non è una questione di "tagli" intesi in senso stretto, ma di cosa ci finisce nel pollo che compri oltre alla parte edibile.

Io vedo che alcune vaschette di certe marche, che pago identicamente ad altre (il costo è sempre quello eh) contengono 100 gr su 100 di petto magro, altre hanno un sacco di scarto (grasso, pezzetti di cartilagine ecc). Quindi se pago 3 euro per 2,80 hg di petto di pollo, vorrei che fossero 280 grammi reali di carne edibile, non 200 di carne e 80 di scarti. Era questo il senso del discorso.
    a ecco allora si cmq in un petto di pollo lo scarto è minimo, puo essere fastidioso ... cmq è giusto quello che dici

non ti sto a dire tante cose sulla vera qualità della carne senno non finiamo mai!
    diario

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggio
      a ecco allora si cmq in un petto di pollo lo scarto è minimo, puo essere fastidioso ... cmq è giusto quello che dici

non ti sto a dire tante cose sulla vera qualità della carne senno non finiamo mai!
      No scusa, ma diccele pure... a me interessano..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

se vi dico che non compro integratori perchè puntualmente mi dimentico di prenderli mi credete !? è più forte di me, non riesco a prenderli con regolarità mi passa di mente
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          se vi dico che non compro integratori perchè puntualmente mi dimentico di prenderli mi credete !? è più forte di me, non riesco a prenderli con regolarità mi passa di mente
          capita spesso anche a me

Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

un pò di tempo fa un negozio vicinissimo a casa mia stava svendendo tutto perchè cambiava sede, e mi sono comprato un termogenico e dell'alc. Bene, il primo giorno sono stato regolare, dal secondo mi ricordavo alle 3 del mattino di prendere le pillole. Ora sono ancora li probabilmente scadute a marcire. Non fanno proprio per me
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Quando ero un neofita della palestra tipo Matt, mi avevano convinto che i BCAA fossero praticamente la nemesi del catabolismo... quindi prendevo ben 3gr prima dell'allenamento e 3gr dopo.. Le volte che mi scordavo di prenderli, ricordo che me ne andavo a male convinto di aver buttato via una sessione

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

un pò di tempo fa un negozio vicinissimo a casa mia stava svendendo tutto perchè cambiava sede, e mi sono comprato un termogenico e dell'alc. Bene, il primo giorno sono stato regolare, dal secondo mi ricordavo alle 3 del mattino di prendere le pillole. Ora sono ancora li probabilmente scadute a marcire. Non fanno proprio per me
                Ma che ALC vai di crescione

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Quando ero un neofita della palestra tipo Matt, mi avevano convinto che i BCAA fossero praticamente la nemesi del catabolismo... quindi prendevo ben 3gr prima dell'allenamento e 3gr dopo.. Le volte che mi scordavo di prenderli, ricordo che me ne andavo a male convinto di aver buttato via una sessione
                  no io guarda, a farmi paranoie simili non sono mai arrivato, solo che alla fine, mi ritrovo con bottigliette che non uso e ho smesso direttamente di comprarle.
                  Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                  Ma che ALC vai di crescione

Commenta

• bale
                    IL MANOVALE
                    • Dec 2008
                    • 4632
                    • 434
                    • 279
                    • voltati.
                    • Send PM

DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

Commenta

• marcu9
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 42160
                      • 717
                      • 437
                      • Sicilia
                      • Send PM

secondo te quindi.. i bcaa non sono assolutamente necessari ?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• gigi92gigi
                        Guest
                        • Oct 2009
                        • 4168
                        • 538
                        • 508
                        • luna
                        • Send PM

secondo me gli integratori un pò fanno male,però i problemi arrivano in tarda età,però penso che tutti gli alimenti hanno i loro pro e contro,sempre se assunti in modo eccessivo

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

no io guarda, a farmi paranoie simili non sono mai arrivato
                          Si bè, considera che sarò andato avanti due mesi.. a 6 pasticche al giorno nn finivano più
                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          secondo te quindi.. i bcaa non sono assolutamente necessari ?
                          Secondo me se ti alimenti nel modo corretto, nel flusso ematico hai tutto quello che ti serve sia quando vai ad allenarti, sia quando hai finito..

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 42160
                            • 717
                            • 437
                            • Sicilia
                            • Send PM

Si bè, considera che sarò andato avanti due mesi.. a 6 pasticche al giorno nn finivano più

Secondo me se ti alimenti nel modo corretto, nel flusso ematico hai tutto quello che ti serve sia quando vai ad allenarti, sia quando hai finito..
                            si questo è vero.. però io li sto assumendo perchè dovevo perdere molti kg, per cui era inevitabile che perdessi pure quel poco di massa magra. così forse ha piu senso l'assunzione di bcaa dico bene?
                            in futuro quando dovrò massificare partendo da una base discreta credo che non ne prenderò +
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              si questo è vero.. però io li sto assumendo perchè dovevo perdere molti kg, per cui era inevitabile che perdessi pure quel poco di massa magra. così forse ha piu senso l'assunzione di bcaa dico bene?
                              Secondo me no, ma insomma

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                non voglio difendere gli integratori, però, tra tutti quelli che affermano non servano a nulla, ne hanno mai provato qualcuno ?
                                si. ho notato qualcosa solo con i bcaa presi in dosi triple rispetto a quelle consigliate qui sul forum. Pero' forse 100 euro al mese di bcaa non sono il massimo per mettere si e no 2kg di massa in piu' in 10 anni di allenamento..

Commenta

Working...
                                X