ricevo io una telefonata del genere le rido in faccia e dico tutto al figlio. roba da matti.
Quanto spendete al mese...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Loki88 Visualizza MessaggioIMHO
Quando vedi suo figlio , gli butti lì il discorso dicendogli....
"sai c'è altra gente che seguo che ha problemi con genitori e parenti per quanto riguarda l'assunzione di integratori, spero che non sia uguale per te"......
e vedi che ti dice .....se non ti dice niente ,vuol dire che la mamma non ha parlato con lui ma solo con te .... oppure si vergogna a dirlo...
e con questa lo abbandonerei a se stesso,in quanto essendo maggiorenne dovresti prenderti le tue responsabilita'(sempre per come la penso io eh...)
Se afferma che ha questi problemi, IO gli consiglierei a questo ragazzo di andare con la mamma da un medico, dietologo quello che vuoi .......che gli spieghi cosa sta prendendo ecc ecc..
Queste persone se vedono che uno con un camice ,dice che non fanno male bla bla bla ... cambiano un po' idea ...se lo dici tu invece e' diverso ....
SEMPRE secondo me eh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo richiamerei la madre e le parlerei chiaramente:
"Cara signora io ho consigliato a suo figlio dei prodotti naturali vendibili a chiunque, compreso a lei stessa e che non fanno nessun male in quanto certificati e controllati dal ministero della salute, quindi se lei non vuole che suo figlio li
prenda se la veda lei con suo figlio, io sto facendo il mio lavoro e lo faccio in maniera seria, onesta, coscienziosa e professionale..."
Commenta
-
-
Ma solo io sempre avuto la fortuna di avere un medico di famiglia che e' una sportiva ed utilizza integratori a sua volta !?
A 15 anni ci parlai con mia madre e mi diede del cobaforte...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
parlaci chiaro con il ragazzo non hai fatto niente di male e sei nel giusto
e non sobbarcarti l'onere del rapporto madre figlio
non sei tenuto alla riservatezza della conversazione con la madre
magari dille di consultarsi con un medico sportivo (anche se psicologo sarebbe piu appropriato)sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
La madre è molto maleducata... Ma quando la Clerici va alla Tv e dice di essersi sentita male perchè prende le "Polverine" come dare torto alla gente che non è del settore??? ma comunque la madre s'è posta in maniera arrogante, quindi dì al figlio quello che ha fatto la madre, e poi li mandi dal medico sportivo.. tutto qui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa solo io sempre avuto la fortuna di avere un medico di famiglia che e' una sportiva ed utilizza integratori a sua volta !?
A 15 anni ci parlai con mia madre e mi diede del cobaforte...
Bye
Commenta
-
-
Dille semplicemente che gli integratori sono perfettamente legali, non sono dei farmaci, tant'è che non c'è bisogno di essere un farmacista per venderli, e che si informi sulle norme italiane, e chiarisci anche che vista la situazione non consiglierai più a suo figlio di assumerli per evitare questioni di questo tipo..
Commenta
-
-
io le avrei sbattuto giù il telefono...capisco se le avessi vendute a un ragazzo di 16 anni.. ma le hai vendute a uno di 18Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo dico che mangiando riso, pollo, insalata, evo e frutta potremmo spendere molto meno di quello che spende la gente comune...
Commenta
-
-
adesso alle 19 lo vedo in palestra..parlo con lui e vi dirò..il problema del medico di famiglia puo essere un 50:50... molti si esprimono positivi, altri negativi sugli integratori..infatti sarebbe l'ideale un medico sportivo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioadesso alle 19 lo vedo in palestra..parlo con lui e vi dirò..il problema del medico di famiglia puo essere un 50:50... molti si esprimono positivi, altri negativi sugli integratori..infatti sarebbe l'ideale un medico sportivo..PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioadesso alle 19 lo vedo in palestra..parlo con lui e vi dirò..il problema del medico di famiglia puo essere un 50:50... molti si esprimono positivi, altri negativi sugli integratori..infatti sarebbe l'ideale un medico sportivo..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta