Quanto spendete al mese...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ramos
    Principe delle Zozze
    • Mar 2006
    • 1574
    • 873
    • 539
    • Rupe Tarpea
    • Send PM

A parte che probabilmente bal non spende niente in cibo perchè gli cucina la madre.

Detto questo, tu spendi troppo.

Se mangi veramente tutti i giorni in casa pranzo e cena allora si, se hai un pasto fuori casa perchè hai la mensa o i buoni pasto allora spendi troppo.

Immagino che la maggior parte dei tuoi soldi vada via con gli affettati..non ti conviene andare di polveri per risparmiare?

Originariamente Scritto da Blandhi
    Fischia, niente male

Commenta

• 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

Sui 2000 euro di base, poi bisogna aggiungere integratori, palestra e cibo va bè.
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
        A parte che probabilmente bal non spende niente in cibo perchè gli cucina la madre.

Se mangi veramente tutti i giorni in casa pranzo e cena allora si, se hai un pasto fuori casa perchè hai la mensa o i buoni pasto allora spendi troppo.

Immagino che la maggior parte dei tuoi soldi vada via con gli affettati..non ti conviene andare di polveri per risparmiare?

ma te scherzi ? tu prendi un boscaiolo che vien su a pane e formaggio e prendi uno che si ammazza di polveri e mangia bistecca e quel che si trova li porti a far delle analisi e poi vediamo cosa esce... la semplicita' e' la medicina numero uno , altro che le polveri e tonno e cazzi e mazzi
        sigpic

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

A parer mio alcuni integratori sono fondamentali: Omega3 e Vitamine per esempio

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            ma te scherzi ? tu prendi un boscaiolo che vien su a pane e formaggio e prendi uno che si ammazza di polveri e mangia bistecca e quel che si trova li porti a far delle analisi e poi vediamo cosa esce... la semplicita' e' la medicina numero uno , altro che le polveri e tonno e cazzi e mazzi
            Stai suggerendo che le proteine in polvere fanno male mentre pane e formaggio bene?

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              nulla e' fondamentale se si chiama integratore
              sigpic

Commenta

• Fix
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 537
                • 27
                • 25
                • Terronia
                • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                Sui 2000 euro di base, poi bisogna aggiungere integratori, palestra e cibo va bè.
                O.O? e come li spendi tutti questi soldi?

non è la stessa cosa mangiare 30gr d whey e 100gr d bresaola...purtroppo

alle vitamine puoi ovviare con verdura...ai livelli di non agonismo si possono fare questi discorsi!
                PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

nulla e' fondamentale se si chiama integratore
                  Indubbiamente, ma voglio vedere chi riesce a recuperare tutte le vitamine solo attraverso il cibo, idem gli omega 3, ma già è più fattibile

Commenta

• warry
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1818
                    • 60
                    • 53
                    • Send PM

io mi preparo le cose e me le porto dietro. non mi cambia nulla...

conta colazione 2 spuntini e pranzo e poi cena a casa prenanna frutta secca e pro

si in realta' i soldi vanno in pesce (per risparmiare prediligo il surgelato, sopratutto merluzzo... e affettati, spada/tonno/salmone/branzino) e carne (risparmio sulla rossa, sono gli affettati che costano un botto, la breasaola e' oro cavolo)... verdura me la coltivo io per la maggiore. anche la frutta costicchia se ci pensi, vado a prenderla al mercato la mattina per risparmiare. pane compro il confezionato e pasta cerco di spendere il meno possibile, perche' sono sui 200g-150g al di'... cercod i comprare quella in offerta, tipo 40-50 centesimi a pacco... certo non posso permettermi la garofalo quando sono a corto vado di fagioli dello zio ben uova le compro con il latte in fattoria e primo sale... cosi' si risparmia parecchio! in proporzione quello dove spendo di piu' e' il burro di arachidi della rapunzel

gli integratori cmq non sono tanto... per fortuna qui si risparmia... fai 4 conti: bcaa pro glutammina glucosamina vitamine zma e cicli di crea

Commenta

• Fix
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2009
                      • 537
                      • 27
                      • 25
                      • Terronia
                      • Send PM

Stai suggerendo che le proteine in polvere fanno male mentre pane e formaggio bene?
                      no lui ha detto che un boscaiolo che lavora duramente tutti i giorni della sua vita è una besta anche senza pro in polvere..!

credo questo sia il messaggio!
                      PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

non esiste la distinzione netta tra fa bene o fa male nell'alimentazione , i fattori che incidono sono molteplici
                        sigpic

Commenta

• 600
                          been there, done that
                          • Mar 2009
                          • 3861
                          • 329
                          • 239
                          • Quel paese
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
                          O.O? e come li spendi tutti questi soldi?
                          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
                            no lui ha detto che un boscaiolo che lavora duramente tutti i giorni della sua vita è una besta anche senza pro in polvere..!

credo questo sia il messaggio!
                            io dico che piu' hai la fortuna di conoscere davvero cosa mangi e piu' mangi semplice e sano e meglio il tuo fisico lavorera'
                            sigpic

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

non esiste la distinzione netta tra fa bene o fa male nell'alimentazione , i fattori che incidono sono molteplici
                              Hai parlato tu di analisi, per questo ho menzionato "bene" e "male"

Commenta

• Ramos
                                Principe delle Zozze
                                • Mar 2006
                                • 1574
                                • 873
                                • 539
                                • Rupe Tarpea
                                • Send PM

non servono
                                Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                                tutte stronzate commerciali quindi?

Ho capito.

Ma non mi dire che è il valore biologico delle proteine della bresaola che fanno crescere uno e l'altro no.

Se proprio vuoi stare alto con le proteine inevitabilmente devi passare per le polveri se non vuoi spendere troppo.

Poi se siete tutti ricchi allora mi inchino e mi ritiro nella mia povertà.

Originariamente Scritto da Blandhi
                                Fischia, niente male

Commenta

Working...
                                X