Originariamente Scritto da Ten. kawalsky
Visualizza Messaggio
Quanto spendete al mese...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiola crisi c'è per le cose essenziali..per le cazzate i soldi spuntan sempre fuori..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
mauro sul discorso integratori non sono del tutto d'accordo, gli ultimi ritrovati in fatto di creatine e veicolanti non sono davvero male..il resto può effettivamente essere sostituito dal ciboPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiola crisi c'è per le cose essenziali..per le cazzate i soldi spuntan sempre fuori..
Commenta
-
-
quanta gente mangia pane e cipolla e ha debiti per mantenersi il BMW 320, Sky e l'i-phone e le uscite con gli amici...purtroppo è la società che è malata.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggioma io nn ho capito come fanno certi a spendere circa 2000 euro al mese...assurdo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
In linea di massima quoto maurox,vedo ragazzotti imbottirsi di integratori e spendere cifre astronomiche senza senso;soprattutto i primi anni conta solo mangiar bene e allenarsi con criterio,l'integrazione e' un passo successivo che puo' essere importante in alcuni contesti dove si hanno carenze che non si coprono con l'alimentazione...il resto e' noia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIn linea di massima quoto maurox,vedo ragazzotti imbottirsi di integratori e spendere cifre astronomiche senza senso;soprattutto i primi anni conta solo mangiar bene e allenarsi con criterio,l'integrazione e' un passo successivo che puo' essere importante in alcuni contesti dove si hanno carenze che non si coprono con l'alimentazione...il resto e' noia.
Commenta
-
-
sono daccordo con maurox, un corpo sano non è ottimizzato per rispondere al meglio agli stress a cui deve rispondere (vedi allenamento..)..
la cosa fondamentale da curare secondo me è l allenamento (in pochissimi sanno davvero allenarsi come si deve...) dopo viene la qualità dell alimentazione, secondo me deve essere il più naturale possibile (su questo aspetto purtroppo ci sono arrivato un pò tardi...) il resto sono dettagli che fanno una differenza davvero minima...se poi si è anche capaci di integrare in modo intelligente ed oculato allora questo aspetto può dare una mano tangibile in certi momenti..ma anche qui se si esagera si torna da capo, organismo affaticato, non ottimizzato a rispondere in maniera adeguata agli stress ecc...
parere personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquanta gente mangia pane e cipolla e ha debiti per mantenersi il BMW 320, Sky e l'i-phone e le uscite con gli amici...purtroppo è la società che è malata.
mutui per tutto...boh...contenti loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiousale le "h" cmq ora si capisce cosa intendi...prima no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquanta gente mangia pane e cipolla e ha debiti per mantenersi il BMW 320, Sky e l'i-phone e le uscite con gli amici...purtroppo è la società che è malata.
Io ho 2 spese fisse , il mutuo e 300 euro al mese che ho deciso di mettere da parte per garantire un futuro a mia figlia ( studiare ) , per il resto potrei rinunciare a tutto.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
per non parlare di quelli che spendono più per l'alimentazione del proprio animale domestico che per sè stessi ... c'era un articolo a proposito qualche tempo fa...
Per quanto mi riguarda pago 250-280€ di abbonamento annuale circa, più la benzina per andare e tornare in media 3 volte a settimana (vado in scooter e ci sto 10 minuti all'andata e 10 al ritorno) che è impossibile da calcolare, per l'alimentazione non saprei perchè cerco di variarla però anche io mangio iperproteico praticamente sempre, i risultati li ho visti ma non ho la controprova che li avrei ottenuti allo stesso modo con un apporto inferiore di proteine quindi dopo l'estate mi equilibro un pò e provo questa via, diciamo.
In linea di massima sono d'accordo con maurox per quanto riguarda il cercare di mangiare "di qualità" anche spendendo di più ma purtroppo riucire a trovare la qualità garantita al giorno d'oggi è impresa assai ardua, a meno che non si abbia a disposizione un agricoltore o allevatore di fiducia da cui comprare direttamente i prodotti non sai mai a cosa vai incontro e non è certo la marca a darti le garanzie necessarie, per dire se compri Riso Scotti e lo paghi 3-4 euro al chilo non è mica detto che sia meglio di quello senza marca che costa un terzo... ... di solito cerco di comprare solo prodotti in offerta facendo scorta di quelli a lunga conservazione (riso, tonno in scatola, frutta secca etc)...
Capitolo integrazione: integro solo con whey, da 5 mesi ho introdotto i bcaa, ogni tanto faccio cicli di creatina monoidrata che costa poco ed è la migliore al di là di tutto. Poi uso un multi soprattutto in low carb quando riduco drasticamente l'apporto di frutta (ma non di verdura). Solo adesso che sto cercando di dimagrire utilizzo un pò di caffeina e alc ma è tutto.
Quindi
Palestra 20-25€ al mese
Integratori 40-50€ al mese
Cibo forse starò sui 150-200€
Benzina boh, forse 20€ solo per la palestra ma non posso calcolarlo
tot: 300€circaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiodovresti fare un salto a treviso... porsche parcheggiate davanti ad appartamenti che non li userei nemmeno per cecchinare nutrie... oppure il mocassino figo da 300 euro e storie per avere il resto di 20 centesimi quando si fa alla romana... l'apparire, brutta storia
non dirmelo..ogni mattina davanti a giurisprudenza, maserati, bentely---è la montecarlo italiana...dell'evasione
Commenta
-
Commenta