If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tutto quello che ha detto Maurox è da quotare e prendere ad esempio e, non scherzo.
EDIT: se uno spende 300€ di integratori al mese, al meglio, significa che non sa che pesci pigliare; al peggio, dovrebbe darsi al balletto.
Ma io sul cibo non gli ho dato torto e anche io cerco di mangiare il meglio possibile.
Però se uno proprio è ossessionato dalla quantità allora deve fare i conti almeno con le polveri sennò rimane senza soldi. Ovviamente nella speranza che questo gli serva.
Voi siete :
A fuori
B tronfi di soldi
C turlupinati
Se integrate con multivit perchè non riuscite a mangiare verdure o frutta a quantità ancora ve la passo, anche gli omega3 ci possono stare, e le proteine solo post Wo per la rapidità di digestione. Ma essere schiavi del mangiare iperproteico è una cazzata. Poi, se ciò che vi propone la mamma non è sufficente, aggingete calorie con una confezione di datteri o uvetta (0.80 cent) che farebbero aumentare di peso anche gandi. O se no continuate così se esplodete giorno dopo giorno...ma temo ....
bhè ragazzi maurox non ha tutti i torti io nn capisco sinceramente questa marea di soldi buttati negli integratori..mettiamo caso ke uno volesse raggiungere una quota proteica (i cibi piu caridi solito) di circa 100/150g pro? il pollo costa 7€ al kg mangiarne mezzo chilo sn 100g di pro per una spesa di 3,50€ al gg x 30 gg = 105€ aggiungete il prezzo di pasta pane o kesso ql ke mangiate a mezzogiorno stiamo abbondanti ? 50€ di riso/pasta al mese.. e poi comprate la verdura/frutta/ql ke volete.. con 300€ MASSIMO al mese si ha un alimentazione praticamente perfetta ke nn necessita di nessun tipo di integratore..
Le pro in polvere per me fanno parte del "cibo". Quindi le inserisco nel capitolo di spesa relativo. Non nascondo che ne faccio uso (anche ampio) solo per praticità: potessi concedermi altrettanti pasti solidi di quanti ne faccio in polvere, lo farei ben volentieri. Purtroppo, ciò mal si concilia col mio stile di vita, quindi abbozzo. E sì, sono sicuro che 30 grammi di proteine prese dal petto di pollo, dal tonno e dalla bresaola siano INFINITAMENTE meglio di uno shacke proteico. Ma tant'è.
Per quanto riguarda gli altri integratori: ognuno sperimenta su di se quello che gli pare utile o meno, ma alla fine le cose veramente utili si contano sulla punta delle dita, e non si tratta certo dei più costosi intrugli pre e post-wo. Creatina, aminoacidi, volendo caffeina.
Ciò detto, facendo rapidi conti, 40 euro vanno via per la palestra, altri 100 al mese circa di polveri (vedi sopra) e una 50ina alla settimana di cibo. Comunque, se mangiassi "male" come l'italiano medio, spenderei altrettanto, anche di più. Senza contare quel che spenderei in alcolici e cene fuori...
Le pro in polvere per me fanno parte del "cibo". Quindi le inserisco nel capitolo di spesa relativo. Non nascondo che ne faccio uso (anche ampio) solo per praticità
Sono d'accordo...e non scordiamo tutte le porcate tipo nitriti che troviamo in alimenti che sarebbero ottimi per il bodybuilding come la bresaola e gli altri affettati
Le pro in polvere per me fanno parte del "cibo". Quindi le inserisco nel capitolo di spesa relativo. Non nascondo che ne faccio uso (anche ampio) solo per praticità: potessi concedermi altrettanti pasti solidi di quanti ne faccio in polvere, lo farei ben volentieri. Purtroppo, ciò mal si concilia col mio stile di vita, quindi abbozzo. E sì, sono sicuro che 30 grammi di proteine prese dal petto di pollo, dal tonno e dalla bresaola siano INFINITAMENTE meglio di uno shacke proteico. Ma tant'è......
vero che le pro si "contano" nel cibo...
che pollo, tacchino, tonno in scatola ed insaccati siano meglio o più salutari, grammo su grammo di proteine, delle pro in polvere ho i miei fondatissimi dubbi....
senza contare il gusto....mangiate mezzo kg di polli al giorno per 2 mesi....oltre al resto...e poi vediamo...
Io mi chiedo in che mondo viviamo, dove un utente medio di una palestra, seguendo alcune delle indicazioni che si leggono anche qui, ingurgita dai 2 ai 3 gr di proteine per kg di PESO... e poi si caga sotto quando si trova di fronte al dilemma amletico/esistenziale di mangiarsi un piatto di pasta, ripegando su 2 (due) gallette.
Io mi chiedo in che mondo viviamo, dove un utente medio di una palestra, seguendo alcune delle indicazioni che si leggono anche qui, ingurgita dai 2 ai 3 gr di proteine per kg di PESO... e poi si caga sotto quando si trova di fronte al dilemma amletico/esistenziale di mangiarsi un piatto di pasta, ripegando su 2 (due) gallette.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta