If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Di che stai parlando..? Io ho riportato un pezzo del pdf di cesarius che sostiene servano 10/12 gr di vit C all'uomo che 25milioni di anni fa se la produceva da sè.. Io nn mi sto facendo le risate ai tuoi post, potresti fare altrettanto con i miei, soprattutto dato che fin dall'inizio ne hai frainteso il senso
Perdona Socio, non ti facevo così serioso , non stavo burlando la tua persona, ma l'allegato di Cesare, che dicendo "l'uomo fin da quasi subito alla sua comparsa ha cotto i cibi" valida indirettamente la teoria creazionista, che, mi sta sulle balle pesantemente.
Perdona Socio, non ti facevo così serioso , non stavo burlando la tua persona, ma l'allegato di Cesare, che dicendo "l'uomo fin da quasi subito alla sua comparsa ha cotto i cibi" valida indirettamente la teoria creazionista, che, mi sta sulle balle pesantemente.
Cesare, spero che tu sia conscio di questa cosa
Ma che serioso.. però sono 3 pagine che pensi stia parlando male degli integratori e già ti immagino col sangue agli occhi...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Cesare, spero che tu sia conscio di questa cosa
Vi state arrampicando sugli specchi.
Il PDF riporta una certa concezione in parte figlia di Pauling (premio nobel) che ha studiato per anni la vit. C
Cuocendo i cibi si sa che parte delle vitamine vanno perse...
E comunque si sa che Dio ha voluto farci dono del fuoco sin da subito.
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Il PDF riporta una certa concezione in parte figlia di Pauling (premio nobel) che ha studiato per anni la vit. C
Cuocendo i cibi si sa che parte delle vitamine vanno perse...
Bè cesare tu mi hai chiesto cosa penso del PDF e io ti ho risposto..
Quindi, se hai voglia, mi fai un riassunto veloce delle vitamine/minerali che ritieni funzionali ( ), il quantitativo e il rapporto sull'RDA..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Bè cesare tu mi hai chiesto cosa penso del PDF e io ti ho risposto..
Quindi, se hai voglia, mi fai un riassunto veloce delle vitamine/minerali che ritieni funzionali ( ), il quantitativo e il rapporto sull'RDA..?
ti dico che questo inverno ho asunto sistematicamente vitamina c : 1-2 g al giorno e nemmeno un raffreddore.
La pelle è senza impurità e completamente pulita.
Mi sento più luci e reattivo.
Cosa prendo?
Vit. C 1-2g tutti i giorni
Zinco 30mg al giorno
Vit E 400 UI (cicli, anche perchè è liposolubile)
Complesso B alto dosaggio (cicli)
Taurina 23 misurini al giorno
Solo la vit C e la taurina li prendo sistematicamente, il resto degli integratori vado a cicli. In aggiunta Poi può capitare di prendere ALC oppure Tirosina...
Pensavo di prendere un multi ad alto dosaggio in mdo da avitare di prendere la B e lo zinco separatamente.
Niente di che, Socio, e non spendo chissà cosa
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
ti dico che questo inverno ho asunto sistematicamente vitamina c : 1-2 g al giorno e nemmeno un raffreddore.
La pelle è senza impurità e completamente pulita.
Mi sento più luci e reattivo.
Prima ti ammalavi spesso..?
Prima avevi una "brutta" pelle..?
Aggiungo ad una persona del 2000 DC che per diletto mette sotto stress il proprio corpo fino a portarlo a delle soglie di reazione, che in quanto tali necessitano di cambiamento, adattamento e di nuove risorse e materiali per poterlo fare.
infatti..e aggiungiamoci anche lo smog, i pesticidi et similar 2000 anni fà non erano presenti e quindi le richieste erano minori.. l'rda forse andava bene per l'uomo di neanderthal ma non per una persona del giorno d'oggi..
Vuoi dirmi che la ns attività in palestra oppure avere 10kg di muscoli in più addosso modifica il fabbisogno di vit C da 60 MILLIGRAMMI A 10 GRAMMI..?
a parte che l'rda è il minimo indispensabile per non avere problemi da carenza, ergo se uno ricerca i benefici da supplemento ce ne vuole di più per forza (come la creatina, insomma)
poi 10 grammi sono eccessivi, ma 1-2 grammi al giorno (considerando che spesso più della metà non è assorbita) sono di grande aiuto. poi se non li assumi non è che non cresci o muori, però sei più soggetto ad influenze, catarro e collaterali
ah ah ah ah
ma guarda che se ne è dimostrata l'utilità i soldi spesi valgono sicuramente..
Prima ti ammalavi spesso..?
Prima avevi una "brutta" pelle..?
23 misurini..? cioè..?
2-3 misurini
Diciamo che l'influenza annuale/catarro non mi risparmiava
Brutta no (la pelle) ma ora è più "lucida".
La cosa più positiva è la reattività e la lucidità mentale, valore aggiunto da non trascurare
Di che stai parlando..? Io ho riportato un pezzo del pdf di cesarius che sostiene servano 10/12 gr di vit C all'uomo che 25milioni di anni fa se la produceva da sè.. Io nn mi sto facendo le risate ai tuoi post, potresti fare altrettanto con i miei, soprattutto dato che fin dall'inizio ne hai frainteso il senso
Beh, lo dice Linus Pauing,un premio Nobel, non Mimmolino....un pizzico di serietà a lui lo darei....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta