Quanto spendete al mese...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88244
    • 2,220
    • 2,943
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Di che stai parlando..? Io ho riportato un pezzo del pdf di cesarius che sostiene servano 10/12 gr di vit C all'uomo che 25milioni di anni fa se la produceva da sè.. Io nn mi sto facendo le risate ai tuoi post, potresti fare altrettanto con i miei, soprattutto dato che fin dall'inizio ne hai frainteso il senso
    Perdona Socio, non ti facevo così serioso , non stavo burlando la tua persona, ma l'allegato di Cesare, che dicendo "l'uomo fin da quasi subito alla sua comparsa ha cotto i cibi" valida indirettamente la teoria creazionista, che, mi sta sulle balle pesantemente.

Cesare, spero che tu sia conscio di questa cosa

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Perdona Socio, non ti facevo così serioso , non stavo burlando la tua persona, ma l'allegato di Cesare, che dicendo "l'uomo fin da quasi subito alla sua comparsa ha cotto i cibi" valida indirettamente la teoria creazionista, che, mi sta sulle balle pesantemente.

Ma che serioso.. però sono 3 pagine che pensi stia parlando male degli integratori e già ti immagino col sangue agli occhi...
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Vi state arrampicando sugli specchi.

Il PDF riporta una certa concezione in parte figlia di Pauling (premio nobel) che ha studiato per anni la vit. C
        Cuocendo i cibi si sa che parte delle vitamine vanno perse...

E comunque si sa che Dio ha voluto farci dono del fuoco sin da subito.
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          Il PDF riporta una certa concezione in parte figlia di Pauling (premio nobel) che ha studiato per anni la vit. C
          Cuocendo i cibi si sa che parte delle vitamine vanno perse...
          Bè cesare tu mi hai chiesto cosa penso del PDF e io ti ho risposto..

Quindi, se hai voglia, mi fai un riassunto veloce delle vitamine/minerali che ritieni funzionali ( ), il quantitativo e il rapporto sull'RDA..?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• DIA power
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 1551
            • 61
            • 48
            • casa mia
            • Send PM

bè ma secondo me 10/12gr sono un po troppi....ho capito che non si "accumulano" ma sono un po troppi....basta aggirarsi sui 3/4 gr die
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Bè cesare tu mi hai chiesto cosa penso del PDF e io ti ho risposto..

Quindi, se hai voglia, mi fai un riassunto veloce delle vitamine/minerali che ritieni funzionali ( ), il quantitativo e il rapporto sull'RDA..?
              ti dico che questo inverno ho asunto sistematicamente vitamina c : 1-2 g al giorno e nemmeno un raffreddore.
              La pelle è senza impurità e completamente pulita.
              Mi sento più luci e reattivo.

Cosa prendo?
              Vit. C 1-2g tutti i giorni
              Zinco 30mg al giorno
              Vit E 400 UI (cicli, anche perchè è liposolubile)
              Complesso B alto dosaggio (cicli)
              Taurina 23 misurini al giorno

Solo la vit C e la taurina li prendo sistematicamente, il resto degli integratori vado a cicli. In aggiunta Poi può capitare di prendere ALC oppure Tirosina...
              Pensavo di prendere un multi ad alto dosaggio in mdo da avitare di prendere la B e lo zinco separatamente.

Niente di che, Socio, e non spendo chissà cosa
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

Niente di che, Socio, e non spendo chissà cosa
                ah ah ah ah
                ma guarda che se ne è dimostrata l'utilità i soldi spesi valgono sicuramente..
                ti dico che questo inverno ho asunto sistematicamente vitamina c : 1-2 g al giorno e nemmeno un raffreddore.
                La pelle è senza impurità e completamente pulita.
                Mi sento più luci e reattivo.
                Prima ti ammalavi spesso..?
                Prima avevi una "brutta" pelle..?
                Taurina 23 misurini al giorno
                23 misurini..? cioè..?

Commenta

• mr oat
                  ¤Water Coconut Moderator¤
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

Aggiungo ad una persona del 2000 DC che per diletto mette sotto stress il proprio corpo fino a portarlo a delle soglie di reazione, che in quanto tali necessitano di cambiamento, adattamento e di nuove risorse e materiali per poterlo fare.
                  infatti..e aggiungiamoci anche lo smog, i pesticidi et similar 2000 anni fà non erano presenti e quindi le richieste erano minori.. l'rda forse andava bene per l'uomo di neanderthal ma non per una persona del giorno d'oggi..
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88244
                    • 2,220
                    • 2,943
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Ma che serioso.. però sono 3 pagine che pensi stia parlando male degli integratori e già ti immagino col sangue agli occhi...
                    Oh, deciditi, ho il sangue agli occhi o la sto prendendo troppo sul ridere?
                    Calmati, ti ho anche dato ragione, relax

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Oh, deciditi, ho il sangue agli occhi o la sto prendendo troppo sul ridere?
                      Calmati, ti ho anche dato ragione, relax
                      Entrambe le cose

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Vuoi dirmi che la ns attività in palestra oppure avere 10kg di muscoli in più addosso modifica il fabbisogno di vit C da 60 MILLIGRAMMI A 10 GRAMMI..?
                        a parte che l'rda è il minimo indispensabile per non avere problemi da carenza, ergo se uno ricerca i benefici da supplemento ce ne vuole di più per forza (come la creatina, insomma)

poi 10 grammi sono eccessivi, ma 1-2 grammi al giorno (considerando che spesso più della metà non è assorbita) sono di grande aiuto. poi se non li assumi non è che non cresci o muori, però sei più soggetto ad influenze, catarro e collaterali

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                          A che serve lo zinco alto dosaggio?

E' un potentissimo antistress, rinforza il sistema immunitario e regola la produzione ormonale

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

ah ah ah ah
                            ma guarda che se ne è dimostrata l'utilità i soldi spesi valgono sicuramente..

Prima ti ammalavi spesso..?
                            Prima avevi una "brutta" pelle..?

23 misurini..? cioè..?
                            2-3 misurini

Diciamo che l'influenza annuale/catarro non mi risparmiava

Brutta no (la pelle) ma ora è più "lucida".

La cosa più positiva è la reattività e la lucidità mentale, valore aggiunto da non trascurare

Commenta

• all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              E' un potentissimo antistress, rinforza il sistema immunitario e regola la produzione ormonale
                              per questo, anche gli omega3 fanno la loro parte...

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Di che stai parlando..? Io ho riportato un pezzo del pdf di cesarius che sostiene servano 10/12 gr di vit C all'uomo che 25milioni di anni fa se la produceva da sè.. Io nn mi sto facendo le risate ai tuoi post, potresti fare altrettanto con i miei, soprattutto dato che fin dall'inizio ne hai frainteso il senso
                                Beh, lo dice Linus Pauing,un premio Nobel, non Mimmolino....un pizzico di serietà a lui lo darei....

Commenta

Working...
                                X