Quanto spendete al mese...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

oggi in palestra ho rivisto un amico che non vedevo più da un anno... io ero a petto nudo, lui mi guarda e a voce bassa "per non farsi sentire dal resto dello spogliatoio" mi fa: oh, ti sei ingrossato parecchio èh!!! ma ti stai a prende le proteine?!!

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      oggi in palestra ho rivisto un amico che non vedevo più da un anno... io ero a petto nudo, lui mi guarda e a voce bassa "per non farsi sentire dal resto dello spogliatoio" mi fa: oh, ti sei ingrossato parecchio èh!!! ma ti stai a prende le proteine?!!
      Tu hai negato vero?!?!?
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Tu hai negato vero?!?!?
        veramente per un attimo mi ha fatto sentire in colpa!! come se stessi prendendo qualcosa di illegale!! alla fine però gli ho detto di si... anche perchè avevo il barattolone delle whey nel borsone aperto...

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ci sono integratori che mi hanno permesso, in giorni davvero stressanti che svuoterebbero il surrene a un cushingoide, di reggere la giornata.

Quindi si, funzionano.

Commenta

• all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Ci sono integratori che mi hanno permesso, in giorni davvero stressanti che svuoterebbero il surrene a un cushingoide, di reggere la giornata.

Quindi si, funzionano.
            quali, nella fattispecie?!

Commenta

• epo
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 57
              • 3
              • 0
              • Send PM

alla fine ho letto un po, ma tutto è impossiile.....ad una risposta definitiva nons i è arrivati...
              le proteine si possono non utilizzare??

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

scusate ma prima di parlare di integrazione non vi sembra che sarebbe opportuno considerare se il vostro corpo lavori a un regime tale da aver bisogno di un integrazione ? Lo chiedo perche' qui si passa dal multivitaminico ad altro ma mi chiedo : una persona che fa, come la maggioranza di noi qui, bb a livello amatoriale siete sicuri che non ce la fa a starci dentro con quello che puo' assimilare attraverso i pasti ?
                sigpic

Commenta

• marcu9
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 42160
                  • 717
                  • 437
                  • Sicilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  scusate ma prima di parlare di integrazione non vi sembra che sarebbe opportuno considerare se il vostro corpo lavori a un regime tale da aver bisogno di un integrazione ? Lo chiedo perche' qui si passa dal multivitaminico ad altro ma mi chiedo : una persona che fa, come la maggioranza di noi qui, bb a livello amatoriale siete sicuri che non ce la fa a starci dentro con quello che puo' assimilare attraverso i pasti ?
                  risposta non potrà mai esserci.. è tutto TROPPO soggettivo.. è soggettivo il modo in cui ci alleniamo.. sopratutto come mangiamo..magari alcune persone avranno carenze di vitamina A.. altre di B e altre ancora di C.. è quasi inutile continuarne a parlare..
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    risposta non potrà mai esserci.. è tutto TROPPO soggettivo.. è soggettivo il modo in cui ci alleniamo.. sopratutto come mangiamo..magari alcune persone avranno carenze di vitamina A.. altre di B e altre ancora di C.. è quasi inutile continuarne a parlare..

se mai ci sarà gente che si sovraalimenta e gente che mangia troppo poco...ma di certo non si parla di carenze alimentari
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

essenzialmente multivitaminico,vitamina c, vitamina e, zinco ad alti dosaggi e anche tribulus e carnitina (senza tralasciare la caffeina e le whey).

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 42160
                        • 717
                        • 437
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                        se mai ci sarà gente che si sovraalimenta e gente che mangia troppo poco...ma di certo non si parla di carenze alimentari
                        le carenze vitaminiche pur sempre dagli alimenti vengono..
                        è ovvio che se io mangio cibi ricchi di vitamine mentre tu mangi schifezze..
                        io assumero giornalmente piu vitamine di te..
                        ma secondo il mio parere un integratore di vitamine male non fa MAI..
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88180
                          • 2,205
                          • 2,907
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Spostato in integrazione ed unito il thread, poi alla fine si discute di integratori pro e contro.

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 42160
                            • 717
                            • 437
                            • Sicilia
                            • Send PM

visto che siamo in argomento...
                            ho appena comprato oggi pomeriggio del magnesio pidolato
                            mag 2 ( 20 bustine ) .. conoscete?

(è buona cosa assumerne dopo un allenamento molto intenso vero ? )

e poi ho comprato

delle compresse effervescenti di vitamina c (CEBION1GR) conoscete ?

tutto comprato in farmacia.

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              Starci dentro a cosa?

Se integro significa che non li assumo dall'alimentazione , ciò mi pare palese , altrimenti si sarebbero chiamati "Aggiungo" e non "Integratori".
                              Io ad esempio peso 95 kg e sono con 1100 Kcal al giorno , quindi niente o pochissimi carbo ( niente pasta , farinacei , pane ecc... ) , se non prendo minimo un multivitaminico , della Vit. C e un pò di caffeina crollo per la debolezza , discorso diverso è il tuo che pesi 65 kg e probabilmente da come parli mangi tutto con grammature adeguate e di conseguenza puoi fare a meno di questi integratori , quindi non sbagli , ci mancherebbe , però non sbagliano nemmeno quelli che come me ne fanno uso.

Commenta

• Reno Raines
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2009
                                • 3301
                                • 345
                                • 410
                                • ...in via Zarah a Milanoh...
                                • Send PM

In totale come spesa per allenarmi, mensile, sono molto fortunato, in quanto sono abbastanza coccolato.
                                La benzina non conta, è a 5 minuti da casa, e spesso vado pure a piedi.
                                L'abbonamento lo paga mia sorella come regalo di non ricordo cosa, che risale all'anno scorso, anche se qualche mese per non romperle troppo l'ho pagato io.
                                in integratori dipende, non posso fare una media mensile, in quanto compro sempre a scorta e la roba mi dura anche 2 mesi e oltre.
                                A settembre ho speso 70 euro per 2 kg di pro diverse, glutammina e bcaa
                                A novembre altri 80 per 2 kg di pro, bcaa e procla
                                Poi altri 70 a febbraio per animal cuts, bcaa e pro
                                Da poco altri 70 per circa 2 kg di pro, animal cuts e altra roba, da un amico che svendeva roba che gli è avanzata per cessato allenamento.
                                AL mese si potrebbe fare una media di 20 euro al massimo.
                                In alimentazione uguale, ogni due o tre settimane faccio la spesa per conto mio, cerco un pò di pro, i carbo puliti, ecc e spendo un 25 euro circa.
                                Per l'alimentazione di norma fa tutto mia madre, è molto disponibile , specialmente da quando sto dimagrendo e non faccio più tutti quei pasti distruttivi e costosi
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                equino ti metto in firma?
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

Working...
                                X