oggi in palestra ho rivisto un amico che non vedevo più da un anno... io ero a petto nudo, lui mi guarda e a voce bassa "per non farsi sentire dal resto dello spogliatoio" mi fa: oh, ti sei ingrossato parecchio èh!!! ma ti stai a prende le proteine?!!
Quanto spendete al mese...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiooggi in palestra ho rivisto un amico che non vedevo più da un anno... io ero a petto nudo, lui mi guarda e a voce bassa "per non farsi sentire dal resto dello spogliatoio" mi fa: oh, ti sei ingrossato parecchio èh!!! ma ti stai a prende le proteine?!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioTu hai negato vero?!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCi sono integratori che mi hanno permesso, in giorni davvero stressanti che svuoterebbero il surrene a un cushingoide, di reggere la giornata.
Quindi si, funzionano.
Commenta
-
-
scusate ma prima di parlare di integrazione non vi sembra che sarebbe opportuno considerare se il vostro corpo lavori a un regime tale da aver bisogno di un integrazione ? Lo chiedo perche' qui si passa dal multivitaminico ad altro ma mi chiedo : una persona che fa, come la maggioranza di noi qui, bb a livello amatoriale siete sicuri che non ce la fa a starci dentro con quello che puo' assimilare attraverso i pasti ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioscusate ma prima di parlare di integrazione non vi sembra che sarebbe opportuno considerare se il vostro corpo lavori a un regime tale da aver bisogno di un integrazione ? Lo chiedo perche' qui si passa dal multivitaminico ad altro ma mi chiedo : una persona che fa, come la maggioranza di noi qui, bb a livello amatoriale siete sicuri che non ce la fa a starci dentro con quello che puo' assimilare attraverso i pasti ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiorisposta non potrà mai esserci.. è tutto TROPPO soggettivo.. è soggettivo il modo in cui ci alleniamo.. sopratutto come mangiamo..magari alcune persone avranno carenze di vitamina A.. altre di B e altre ancora di C.. è quasi inutile continuarne a parlare..
se mai ci sarà gente che si sovraalimenta e gente che mangia troppo poco...ma di certo non si parla di carenze alimentariPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose mai ci sarà gente che si sovraalimenta e gente che mangia troppo poco...ma di certo non si parla di carenze alimentari
è ovvio che se io mangio cibi ricchi di vitamine mentre tu mangi schifezze..
io assumero giornalmente piu vitamine di te..
ma secondo il mio parere un integratore di vitamine male non fa MAI..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
visto che siamo in argomento...
ho appena comprato oggi pomeriggio del magnesio pidolato
mag 2 ( 20 bustine ) .. conoscete?
(è buona cosa assumerne dopo un allenamento molto intenso vero ? )
e poi ho comprato
delle compresse effervescenti di vitamina c (CEBION1GR) conoscete ?
tutto comprato in farmacia.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioscusate ma prima di parlare di integrazione non vi sembra che sarebbe opportuno considerare se il vostro corpo lavori a un regime tale da aver bisogno di un integrazione ? Lo chiedo perche' qui si passa dal multivitaminico ad altro ma mi chiedo : una persona che fa, come la maggioranza di noi qui, bb a livello amatoriale siete sicuri che non ce la fa a starci dentro con quello che puo' assimilare attraverso i pasti ?
Se integro significa che non li assumo dall'alimentazione , ciò mi pare palese , altrimenti si sarebbero chiamati "Aggiungo" e non "Integratori".
Io ad esempio peso 95 kg e sono con 1100 Kcal al giorno , quindi niente o pochissimi carbo ( niente pasta , farinacei , pane ecc... ) , se non prendo minimo un multivitaminico , della Vit. C e un pò di caffeina crollo per la debolezza , discorso diverso è il tuo che pesi 65 kg e probabilmente da come parli mangi tutto con grammature adeguate e di conseguenza puoi fare a meno di questi integratori , quindi non sbagli , ci mancherebbe , però non sbagliano nemmeno quelli che come me ne fanno uso.
Commenta
-
-
In totale come spesa per allenarmi, mensile, sono molto fortunato, in quanto sono abbastanza coccolato.
La benzina non conta, è a 5 minuti da casa, e spesso vado pure a piedi.
L'abbonamento lo paga mia sorella come regalo di non ricordo cosa, che risale all'anno scorso, anche se qualche mese per non romperle troppo l'ho pagato io.
in integratori dipende, non posso fare una media mensile, in quanto compro sempre a scorta e la roba mi dura anche 2 mesi e oltre.
A settembre ho speso 70 euro per 2 kg di pro diverse, glutammina e bcaa
A novembre altri 80 per 2 kg di pro, bcaa e procla
Poi altri 70 a febbraio per animal cuts, bcaa e pro
Da poco altri 70 per circa 2 kg di pro, animal cuts e altra roba, da un amico che svendeva roba che gli è avanzata per cessato allenamento.
AL mese si potrebbe fare una media di 20 euro al massimo.
In alimentazione uguale, ogni due o tre settimane faccio la spesa per conto mio, cerco un pò di pro, i carbo puliti, ecc e spendo un 25 euro circa.
Per l'alimentazione di norma fa tutto mia madre, è molto disponibile , specialmente da quando sto dimagrendo e non faccio più tutti quei pasti distruttivi e costosiOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta