Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Quanto spendete al mese...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
purtoppo i SE e i MA sono da tenersi in considerazione..fatto stà che ieri sera avevo la batt scarica al cell e stamattina andando ad accendere il telefono, mi sono ritrovato una chiamata di nuovo del numero della madre..adesso aspetterò che richiami e vediamo cosa vuole questa volta...sicuramente la situazione stà diventando fastidiosa..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiotienici aggiornati mr oat...intanto rep
si si..
p.s. ricambiatoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
tirale giù un bel ***** in faccia e metti giùOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
che roba,mr oat ma tu sei troppo buono,io alla madre gli avrei gia sbroccato,tu stai consigliando integratori naturali che vendono in qualsiasi negozio(vabbe non ci allarghiamo)mica anabolizzanti illegali da iniettare endovena....fossi in te me ne fregherei di quello che fa e dice la madre,il figlio è maggiorenne e tu continua per la tua strada allenandolo finche vorra e continuando a consigliargli l'integrazione....per quanto riguarda la madre se continua a chiamarti sai quanto rido se la minacci di denuncia per stalking.....cosa che legalmente potresti fare,ma è solo una provocazione ovviamente....saluti e tieni aggiornatihttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggioche roba,mr oat ma tu sei troppo buono,io alla madre gli avrei gia sbroccato,tu stai consigliando integratori naturali che vendono in qualsiasi negozio(vabbe non ci allarghiamo)mica anabolizzanti illegali da iniettare endovena....fossi in te me ne fregherei di quello che fa e dice la madre,il figlio è maggiorenne e tu continua per la tua strada allenandolo finche vorra e continuando a consigliargli l'integrazione....per quanto riguarda la madre se continua a chiamarti sai quanto rido se la minacci di denuncia per stalking.....cosa che legalmente potresti fare,ma è solo una provocazione ovviamente....saluti e tieni aggiornati
sarebbe un esagerazione...però valutabile
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ti ha anche richimato? ma questo è assurdo! Capace adesso si incazza perchè sei andato a dire al figlio della vostra telefonata e ti vuole cazziare. Ma roba da pazzi!
PS ma è la scaglione in foto?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosecondo me gli integratori un pò fanno male,però i problemi arrivano in tarda età,però penso che tutti gli alimenti hanno i loro pro e contro,sempre se assunti in modo eccessivo
dai gli ha consigliato un gainer nn diciamo cavolate
per fortuna che a casa mia nessuno è contrario xkè fortunatamente mia zia è infermiera e ne capisce qualcosa!!!
Commenta
-
-
Sicuramente la madre nella sua ignoranza sbaglia ad accanirsi così,e su questo non c'è dubbio.
Però mi piacerebbe sapere se tu hai le competenze per stipulare piani alimentari e integrativi.....
Io penso di no,magari mi sbaglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza MessaggioSicuramente la madre nella sua ignoranza sbaglia ad accanirsi così,e su questo non c'è dubbio.
Però mi piacerebbe sapere se tu hai le competenze per stipulare piani alimentari e integrativi.....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza MessaggioSicuramente la madre nella sua ignoranza sbaglia ad accanirsi così,e su questo non c'è dubbio.
@mr. oat: è abbastanza dire, oltre a quanto ti hanno già suggerito, che tu stai facendo semplicemente il tuo lavoro nel migliore dei modi possibili e che qualsiasi istruttore serio si sarebbe comportato in questo modo.
Farei notare che non si dovrebbe intromettere nel tuo lavoro poiché non qualificata e se ha qualcosa contro di te/integrazione ecc... allora è un suo problema con il figlio, non con te.
In ogni caso mollerei il figlio finché non si risolve la cosa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Secondo me invece è attinente e ti spiego perchè:se quegli integratori gli avesse consigliati un nutrizionista la madre probabilmente l'avrebbe accettato in quanto si fida di un professionista (che conosce anche le eventuali patologie del ragazzo)....per me la cosa sarebbe cambiata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza MessaggioSecondo me invece è attinente e ti spiego perchè:se quegli integratori gli avesse consigliati un nutrizionista la madre probabilmente l'avrebbe accettato in quanto si fida di un professionista (che conosce anche le eventuali patologie del ragazzo)....per me la cosa sarebbe cambiata.
Se io ti dicessi che durante la forza uso per esempio creatina e tribulus , non è che ti sto obbligando a farlo anche a te.
Se una persona ti dice di investire tutti i tuoi capitali in derivati bancari, e poi perdi tutti i soldi , che fai ? lo denunci? no! problemi tuoi.
Lui a quanto sembra non ha stilato ne diete ne ricette mediche e via dicendo, ha solo consigliato cosa prendere per ottenere risultati.....
Suvvia , i problemi sono altri"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Ah beh, se ha tutte le carte in regola allora continui pure a lavorare in pace.
Io le firme le ho disabilitate...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta