Quanto spendete al mese...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

cmq non capisco molte risposte date in precedenza...non capisco perchè mr_oat debba scomodarsi e chiamare la madre del ragazzo per rassicurarla...prendo integratori da un bel pò e mia madre si pensa sempre che mi prendo qualcosa che mi faccia male...alla fine però sono maggiorenne responsabile e so bene a cosa vado incontro(nel mio caso niente)...mio padre se ne strafotte e mia madre ormai si è abituata...sa bene che comunque non mi "drogo"

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      infatti..ci avevo pensato..infatti se gli succederà qualsiasi cosa, sicuramente io dovrò rispondere...ormai che ha gli integratori sono "sotto accusa"..quindi avrei dovuto prevenire prima...
      Ma no, prevenire era impossibile e di fatto non hai alcuna colpa. Neanche il ragazzo ne ha. Purtroppo la mamma costituisce l'anello debole della catena e puo' comportarsi come una scheggia impazzita ed irrazionale. Io non sono un pusillanime, ma in un caso del genere tenterei di scrollarmi di dosso ogni responsabilita', anche quelle oggettivamente non mie, per evitare possibili noie che non vale la pena avere. Il gioco non vale la candela... avrei gia' avuto modo di valutare "che aria tira" e mi sarei fatto da parte.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• cesko92
        Real Motherfuckin G
        • Dec 2009
        • 10492
        • 760
        • 363
        • In da hood (East Coast)
        • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        ma lo dici a me? che io ho svuotato un armadio della cucina dei miei per metterci tutti i barattoloni...e mia madre e mio padre, non hanno mai detto qualcosa in contrario sull'assunzione ma perche gli occupavo il mobile della cucina
        io credo che ritaglierò uno spazio in camera mia, perchè vedere un barattolo da 500g di creatina fa sempre effetto..
        e perchè mia mamma non vuole? perchè crede che dopo divento come un ex-bodybuilder che conosciamo (parente di parenti) e che vediamo ogni estate al mare (una bestia che vinse gli italiani e superò le selezioni per gli europei )
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21316
          • 1,831
          • 3,121
          • Big City
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
          dovresti fare un salto a treviso... porsche parcheggiate davanti ad appartamenti che non li userei nemmeno per cecchinare nutrie... oppure il mocassino figo da 300 euro e storie per avere il resto di 20 centesimi quando si fa alla romana... l'apparire, brutta storia
          quoto in toto
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88244
            • 2,220
            • 2,943
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
            Si, Master Wallace.

Comunque ora che hai sparato quei nomi la curiosità mi è venuta perchè voglio proprio vedere questi effetti miracolosi paragonabili ai farmaci...non ho nulla da perdere nel dire che una cosa del genere è vera se effettivamente noto degli effetti (chi non vuole migliorare?), pero' se non sento sti effetti miracolosi non posso di certo smentire cio' che ho detto prima. O forse son l'unico al mondo a cui l'integrazione non fa effetto..boh...

Qui leggo le recensioni dei prodotti..l'utente dice "effetto pazzesco già alla prima assunzione, mai fatti allenamenti cosi', pompaggio bestiale ecc" poi lo stesso utente passa alla nuova generazione di integratori e dice "mamma mia che bomba, ho tirato come un dannato, molto meglio dell'integratore precedente"...generazione dopo generazione io mi aspetto che questo utente sia un mostro di muscoli se ad ogni assunzione ha sentito cosi' tanto la differenza...pero' sto mostro di muscoli (che migliora costantemente soprattutto) lo voglio vedere..se poi mi spunta che è uno secco che fa 50kg di panca posso solo ridergli in faccia...

ripeto, io non ho nulla da perderci nel dire che tale integratori su di me ha fatto la differenza.
            No, tu non hai nulla da perderci e sappiamo che intervieni sul forum solo per rompere i coglioni in ogni discussione, per fare il bastian contrario, qualsiasi essa sia, lo sappiamo e per questo ti abbiamo bannato anni fa.

Ora, il fatto che un integratore ti permetta di allenarti meglio non significa che automaticamente prendi 5 chili di massa in un giorno.
            Se però la gente li usa (io compreso) e torna ad usarli non saranno tutti deficienti, significa che si allenano meglio.

Tu vabbhè, tu sei uno che "di per se pompa alla grande......", se lo dici tu....

P.S. : Miracoloso non è stato mai usato da nessuno come termine se non da te.
            P.S.2: ciascuno i soldi se li spende come vuole, sigarette, alcool, benzina, troie, vacanze, se tu non vuoi spendere 50 euro per un centimetro in più bene, ma non trattare gli altri come dei deficienti ne chiamare me "Master Walace"

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88244
              • 2,220
              • 2,943
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              beh infatti mi stupisco e di molto anche io, ma conosco ragazzi che si allenano con me che con metà delle mie dosi hanno le palpitazioni (non scherzo). Pero' sono anormale, lo ammetto infatti tendo ad integrare al minimo, non uso di massima proteine in polvere se non quando me le regalano i proprietari della palestra.

Quest'anno di allenamento ho integrato con alcuni pre wo (CEO+AE2, NITRIX e NO-Explode) + aminoacidi, ma devo dire che gli unici effetti sono stati proprio quelli + marginali.

Con questo pero' non stronco l'integrazione a priori, dico solo che su alcuni ha effetti probabilmente irrisori, su altri di gran lunga maggiori. Una integrazione di base per agevolare il recupero la tengo cmq, anche perché la considero forse la piu' utile (e noto leggermente la differenza).

p.s. AXis, tribulus e maca in dosi da cavallo...li ho sentiti invece, anzi..."visti": mi è aumentata la peluria sulla schiena e sulle spalle in modo assurdo
              A me il tribulus e similari non fanno una

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                No, tu non hai nulla da perderci e sappiamo che intervieni sul forum solo per rompere i coglioni in ogni discussione, per fare il bastian contrario, qualsiasi essa sia, lo sappiamo e per questo ti abbiamo bannato anni fa.

Ora, il fatto che un integratore ti permetta di allenarti meglio non significa che automaticamente prendi 5 chili di massa in un giorno.
                Se però la gente li usa (io compreso) e torna ad usarli non saranno tutti deficienti, significa che si allenano meglio.

Tu vabbhè, tu sei uno che di per se pompa alla grande......

P.S.2: ciascuno i soldi se li spende come vuole, sigarette, alcool, benzina, troie, vacanze, se tu non vuoi spendere 50 euro per un centimetro in più bene, ma non trattare gli altri come dei deficienti ne chiamare me "Master Walace"

perchè non vai a dirlo a manx che è amico tuo che rompe i coglioni quando dice che gli integratori non li sente granchè? E' colpa mia se tra 1000 persone che con gli integratori si trovan da dio io non ho questo riscontro?mah

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88244
                  • 2,220
                  • 2,943
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

perchè non vai a dirlo a manx che è amico tuo che rompe i coglioni quando dice che gli integratori non li sente granchè? E' colpa mia se tra 1000 persone che con gli integratori si trovan da dio io non ho questo riscontro?mah
                  Glia l'ho appena detto due righe più su, ma tu sei troppo impegnato a rompere i coglioni e non leggi

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88244
                    • 2,220
                    • 2,943
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

? E' colpa mia se tra 1000 persone che con gli integratori si trovan da dio io non ho questo riscontro?mah
                    Va bene, anche io con certi integratori non mi trovo, ma dire, gli integratori fanno male, gli integratori fanno bene, gli integratori fanno questo e quello è UNA STRONZATA.

come dire :
                    beh ma a giudicare dalle recensioni qui sul forum stesso invece vanno entusiasti praticamente per tutto...riescono anche a giudicare l'efficacia delle whey, cosa a mio avviso praticamente impossibile visto che è un prodotto i cui effetti non puoi "sentirli"..
                    Dove hai mai visto la gente dire che le whey fanno crescere i bicipiti di due cm? Ti parleranno di qualità, digeribilità, gusto e qualità.
                    Ma tu sei troppo impegnato a fare la sceneggiata mirabolante, no?

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Tu vabbhè, tu sei uno che "di per se pompa alla grande......", se lo dici tu....

Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Personalemnte considero alcuni integratori di grande utilità e addirittura indispensabili per:
                        - maggiore vitalità
                        - lucidità mentale (vedi la tirosina)
                        - salute generale (prevenire malattie ed evitare medicinali)
                        - anti-age (mantenermi giovane è una mia priorità!)

Credo molto negli antiossidanti, ma anche alcuni aminoacidi mi hanno dimostrato concreta utilità
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          a me la differenza l'ha fatta il gamma orizanolo: sono diventato enorme da quando iniziai

Commenta

• Yuri
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2003
                            • 511
                            • 87
                            • 139
                            • Dillon (Texas - USA)
                            • Send PM

stamattina l'oculista ha detto a mia madre che gli integratori sono peggio degli anabolizzanti e degli steroidi

oddio, faccio quelche voglio perchè ho 30 anni e vivo da solo, ma perchè un dottore (oculista, ribadisco) deve mettere ad una donna anziana il timore che suo figlio si possa rovinare la salute con gli integratori in modo peggiore che con i farmaci dopanti?
                            Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggio
                              stamattina l'oculista ha detto a mia madre che gli integratori sono peggio degli anabolizzanti e degli steroidi

oddio, faccio quelche voglio perchè ho 30 anni e vivo da solo, ma perchè un dottore (oculista, ribadisco) deve mettere ad una donna anziana il timore che suo figlio si possa rovinare la salute con gli integratori in modo peggiore che con i farmaci dopanti?
                              io gli farei una telefonatina in vivavoce
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Fix
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2009
                                • 537
                                • 27
                                • 25
                                • Terronia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                                Personalemnte considero alcuni integratori di grande utilità e addirittura indispensabili per:
                                - maggiore vitalità
                                - lucidità mentale (vedi la tirosina)
                                - salute generale (prevenire malattie ed evitare medicinali)
                                - anti-age (mantenermi giovane è una mia priorità!)

Credo molto negli antiossidanti, ma anche alcuni aminoacidi mi hanno dimostrato concreta utilità
                                PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

Commenta

Working...
                                X