Quanto spendete al mese...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42159
    • 717
    • 437
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Secondo me no, ma insomma
    a questo punto mi interesserebbe sapere cosa ne pensi riguardo ai bcaa.. se servono o meno..o in che condizioni sono essenziali.. etc ( ps prendo quelli in polvere.. )
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Messaggio di moderazione

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      a questo punto mi interesserebbe sapere cosa ne pensi riguardo ai bcaa.. se servono o meno..o in che condizioni sono essenziali.. etc ( ps prendo quelli in polvere.. )
      Per questo c'è la sezione apposita

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 42159
        • 717
        • 437
        • Sicilia
        • Send PM

p.s per la spesa si spende un bel pò....
        solo di tonno siamo sui 35€ al mese..altri 30 per la fesa di tacchino..
        + altri 15 € di noci al mese.. + circa 10€ gallette + 10 € fette biscottate
        8€ marmellata hero + 10€ simmental + 70€ carne (pollo,tacchino etc) + insalata limoni ..

in totale saranno CIRCA.. 230€ al mese di mangiare..credo + varie ed eventuali ovviamente..

palestra = 350€ annuale
        integrazione = quando la faccio.. 100€ ci faccio circa 2 mesi e mezzo.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Allora, facciamo un pò di ordine:
          ovviamente noi siamo di parte ragazzi, pensiamo che la madre sia un'idiota ma secondo me ha solo sbagliato il metodo, cioè quello di chiamare mr oat dando un ordine a uno che non conosce nemmeno, con l'aria minacciosa. Questo è sbagliato, però è lecito che una madre si preoccupi per la salute del figlio. Cerchiamo di capire che non è cosi scontata la conoscenza degli integratori da parte del pubblico comune, in più c'è stata fatta molta dietrologia su tale argomento quindi diciamo che è un pò giustificata. Mr ha fatto bene a parlare col ragazzo e io sconsiglio vivamente che mr parli nuovamente con la madre, anzi MR, se ti chiama, io se fossi in te gli risponderei in modo deciso: " signora ho già parlato chiaramente con suo figlio, si interfacci con lui, non con me, arrivederci".
          eh si..penso che farò cosi...
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
            Essendo uno sport molto soggettivo per qunto riguarda i risultati, anche ogni organismo è sensibile o meno agli integratori.
            Ok, mi sta bene...mi è andata male, non posso beccare muscoli tramite gli integratori. Pero' se uno mi dice che integrando sente un effetto miracoloso mi aspetto di vederne un riscontro a livello prestazionale-muscolare..o no? E non dev'essere il risultato di uno portato..perchè quello magari sarebbe diventato grosso solo a forza di cibi solidi...devo vedere uno che si allena da anni, spinge tot e pesa tot dopo aver fatto tutto col massimo impegno..poi decide di integrare come un dannato (e anche qui bisogna veder quanto il gioco valga la candela..e soprattutto chi puo' permettersi di spendere una barca di soldi in integratori) e senza variare alimentazione almeno fa il salto. Che uno enorme mi dice che integra e sente gli effetti mi fa piacere, ma non è quello il vero riscontro per me. Devo vedere com'era prima di integrare.
            Last edited by BornAgain; 11-06-2010, 22:13:02.

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

a me la differenza l'ha fatta il gamma orizanolo: sono diventato enorme da quando iniziai

Commenta

• jeiko
                seccherrimo
                • Apr 2005
                • 3152
                • 337
                • 308
                • Send PM

ahaahahah mi spiace cri
                cmq ste rogne non dovrebbero capitare, sei stato fin troppo educato io avrei sbroccato
                non penso ti interessava perdere il cliente data la tua competenza ne trovi anche altri 1000

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  a me la differenza l'ha fatta il gamma orizanolo: sono diventato enorme da quando iniziai

ahahahaha me lo vendette l'istruttore in pal quando avevo 18 anni..della ultimate italia ahahahahahahah

Non ti dico che effetti sovrumani ho avuto

Commenta

• CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                    Ok, mi sta bene...mi è andata male, non posso beccare muscoli tramite gli integratori. Pero' se uno mi dice che integrando sente un effetto miracoloso mi aspetto di vederne un riscontro a livello prestazionale-muscolare..o no?
                    Per quanto mi riguarda, modesto esempio, l'integrazione in generale ha avuto una grossa valenza. Vista la scarsa voglia di cibarmi ero a un bivio, o integri oppure stai a casa. Sono sempre stato a favore di un utilizzo discreto senza mischioni esagerati. POsso dirti che i nuovi prodotti pre allen sono davvero ottimi. Come mi ripeto l'integrazione è una fetta (e nemmeno la più grande della torta) che porta a risultati in termini di guadagno di massa.

Commenta

• BornAgain
                      Zilver
                      • Feb 2009
                      • 3623
                      • 305
                      • 73
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                      Per quanto mi riguarda, modesto esempio, l'integrazione in generale ha avuto una grossa valenza. Vista la scarsa voglia di cibarmi ero a un bivio, o integri oppure stai a casa. Sono sempre stato a favore di un utilizzo discreto senza mischioni esagerati. POsso dirti che i nuovi prodotti pre allen sono davvero ottimi. Come mi ripeto l'integrazione è una fetta (e nemmeno la più grande della torta) che porta a risultati in termini di guadagno di massa.

Io sono uno che già di per sè pompa alla grande...solo se dormo poco o mi alleno per 3 giorni consecutivi, o mangio poco e niente non pompo come dovrei (ed è normale)...sarà per quello che i prodotti per il pompaggio non li sento..perchè già di mio vado bene...

Ora sto cercando di asciugarmi..sarei curioso di provare un termogenico per vedere se effettivamente qualcosa succede...ma anche li' son scettico...io non reagisco a nulla..se integro con vitamine e minerali, ginseng, ecc mi sento come se non prendessi nulla...

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

scusate se vado ot, come ha fatto ad avere il tuo numero? l'ha preso di nascosto dal cellulare del figlio o in aplestra?
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• DORian_fAke
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2007
                          • 1765
                          • 196
                          • 219
                          • Send PM

Tienici aggiornati

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                            scusate se vado ot, come ha fatto ad avere il tuo numero? l'ha preso di nascosto dal cellulare del figlio o in aplestra?
                            secondo me è una scusa per conoscere l'istruttore e farsi mettere accane

di sicuro avrà chiamato in pale.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• mr oat
                              ¤Water Coconut Moderator¤
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio

ah ecco mi ero scordato di dirlo..

tutto è nato dalla sorella che ha la stessa mia età: 24 anni..

qualche giorno fà, la sorella ha detto a questo che sto seguendo io che c'era un suo amico che voleva il mio numero perchè voleva essere seguito...e questo senza dirmi niente gliel'ha dato..

invece questa era una scusa per far avere il numero alla madre, preoccupata della situazione che si era creata..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• straccio_revenge
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 3315
                                • 307
                                • 537
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Si, ma nn è il riso dove può fare la differenza la qualità..
                                Magari si vede maggiormente nella carne..

Ecco eccedere nei prodotti conservati è un errore.. oppure negli affettati..
                                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                                Penso che sia un esempio, perché ritengo che almeno un minimo di variazione sia necessaria
                                Infatti era solo un esempio, il primo che mi è venuto in mente, mi rendo conto che non fosse proprio il più adatto però il senso era chiaro, spero
                                Originariamente Scritto da leonardoS
                                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                                Originariamente Scritto da Dropkick
                                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

Working...
                                X