Ci sono integratori che vale la pena assumere indipendetemente dalla palestra.
Quanto spendete al mese...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non ho capito invece come tu possa crederciPAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioio mi preparo le cose e me le porto dietro. non mi cambia nulla...
conta colazione 2 spuntini e pranzo e poi cena a casa prenanna frutta secca e pro
si in realta' i soldi vanno in pesce (per risparmiare prediligo il surgelato, sopratutto merluzzo... e affettati, spada/tonno/salmone/branzino) e carne (risparmio sulla rossa, sono gli affettati che costano un botto, la breasaola e' oro cavolo)... verdura me la coltivo io per la maggiore. anche la frutta costicchia se ci pensi, vado a prenderla al mercato la mattina per risparmiare. pane compro il confezionato e pasta cerco di spendere il meno possibile, perche' sono sui 200g-150g al di'... cercod i comprare quella in offerta, tipo 40-50 centesimi a pacco... certo non posso permettermi la garofalo quando sono a corto vado di fagioli dello zio ben uova le compro con il latte in fattoria e primo sale... cosi' si risparmia parecchio! in proporzione quello dove spendo di piu' e' il burro di arachidi della rapunzel
gli integratori cmq non sono tanto... per fortuna qui si risparmia... fai 4 conti: bcaa pro glutammina glucosamina vitamine zma e cicli di crea
Commenta
-
-
non voglio difendere gli integratori, però, tra tutti quelli che affermano non servano a nulla, ne hanno mai provato qualcuno ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Quello che volevo dire a proposito del petto di pollo, tanto per chiarire, non è una questione di "tagli" intesi in senso stretto, ma di cosa ci finisce nel pollo che compri oltre alla parte edibile.
Io vedo che alcune vaschette di certe marche, che pago identicamente ad altre (il costo è sempre quello eh) contengono 100 gr su 100 di petto magro, altre hanno un sacco di scarto (grasso, pezzetti di cartilagine ecc). Quindi se pago 3 euro per 2,80 hg di petto di pollo, vorrei che fossero 280 grammi reali di carne edibile, non 200 di carne e 80 di scarti. Era questo il senso del discorso.
Commenta
-
-
avete ragione mi sono convinto finisco questi integratori che ho poi nn integro + nulla tranne il multivitaminico e le whey che sono comode comode
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioavete ragione mi sono convinto finisco questi integratori che ho poi nn integro + nulla tranne il multivitaminico e le whey che sono comode comode
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioper dire se compri Riso Scotti e lo paghi 3-4 euro al chilo non è mica detto che sia meglio di quello senza marca che costa un terzo...
Magari si vede maggiormente nella carne..
Ecco eccedere nei prodotti conservati è un errore.. oppure negli affettati..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Per quanto mi riguarda, non faccio palestra per più di una settimana da un anno e passa, quindi i costi nn li ricordo benissimo
Ad ogni modo:
-palestra: sono costretto ad andare in una cittadina a 20km da casa perchè, per problemi di schiena, alcune nelle vicinanze non hanno nemmeno una misera spalliera, per non parlare di orari assurdi, del tipo dalle 15:00 alle 20:00 non tutti giorni e altri giorni aperti alla mattina per sole 2 ore. Comunque, in genere, il costo medio si aggira intorno ai 40€. Se dovessi riprendere una volta per tutte, opterei per un annuale. A questa da aggiungere sempre una spesa per la benzina.
-cibo: credo e potrei sbagliarmi, molto dipenda anche dalla scelta di fare più spuntini o meno. Nel primo caso, si è costretti a ricorrere ad altri tipi di fonti proteiche e se uno nn vuole impegnarsi troppo, fa cadere la scelta su insaccati , e sappiamo bene che non te li regalano. Nel secondo caso, ossia meno spuntini, la quantità di fonti proteiche da ingurgitare aumenta in un singolo pasto. Tenendo conto del prezzo di carni bianche, uova, determinati tipi di pesce, e altri fonti proteiche a basso-medio costo, sono dell'idea che una quantità maggiori di queste non porterà mai ad una spesa più alta rispetto ad uso frequente di insaccati.
In ogni caso sono scelte da fare, e ognuno si trova meglio in un determinato modo, basta che non mi si venga a dire che "mangio ogni 3 ore proteine altrimenti catabolizzo"
Poi sta nel buonsenso della persona non ricercare fonti proteiche costose: il variare non costa, secondo me, un occhio della testa.
Stesso discorso per i carboidrati e grassi.
Il mio poi, è l'occhio di una persona che vive nel Sud e forse i prezzi sono ancora accessibili. Probabilmente salendo, anche mangiare, rappresneta un problema.
-integrazione: ritengo, da persona inesperta, ultili , a prescindere da tutto, multivitaminico, omega 3 e whey. IL primo si sa, il secondo perchè personalmente ritengo impensabile consumare una dose quotidiana di pesce contenente una buona fetta di tali grassi. Il terzo, infine, un buon prodotto, non eccessivamente costoso( a meno che non si scenda nel particolare) utile in più momenti.
Con questo non voglio dire che tutti gli altri prodotti non sono buoni( a volte anch'io ne ho consumati diversi) ma sono in primis per chi se li può permettere economicamente, per chi vuole fare le cose a puntino, e in caso di carenze.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Io dico che mangiando riso, pollo, insalata, evo e frutta potremmo spendere molto meno di quello che spende la gente comune...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma comunque ad esempio, io la pillola del multivitaminico la divido in due e ne prendo metà al giorno..Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSei un tirchiazzo
Nn ho bisogno di assumere il 100% di RDA delle vitamine da una pillola, quando cmq ho un'alimentazione completa
E' esclusivamente questione di buon sensoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo dico che mangiando riso, pollo, insalata, evo e frutta potremmo spendere molto meno di quello che spende la gente comune...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon servono
Siamo però alle solite, non servono.... QUALI? di cosa parliamo?
Di un multivitaminico, non serve, costa troppo? Figlio mio, stai messo maluccio se non ti puoi permettere un multivitaminico...
Ti puoi permettere Bresaola 3 volte al giorno? buon per te, io mi faccio due beveroni e via...
I preallenamento di ultima generazione non servono? Roba come SuperPump, Jack 3D, Hemo Rage? In allenamento rendi il doppio, c'è stata della gente che mi ha paragonato le sensazioni a quelle delle bombe.
Se mi dici di non farmi una fissa con gli integratori sono d'accordo, con me sfondate una porta che è sempre stata aperta, ma continuare con ste solite trashate mi fa solo sorridere...
Ma si sa, qui si allenano (anzi non si allenano neppure più) a pane ed acqua, sono tutti esperti, hanno tutti vinto il Mr. Olympia e dall'alto del loro pulpito, contornati da migliaia di titoli, dispensano luce e saggezza a noi mortali.
Vai, torno in palestra, allenamento alla ***** di cane e pane ed acqua, dopodomani mi presento sul palco a Sanremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCome al solito, la solita discussione da bar... dico due cazzate e poi mi levo dalle palle come al solito anche perchè poi detto da me sembra che devo vendere....
Siamo però alle solite, non servono.... QUALI? di cosa parliamo?
Di un multivitaminico, non serve, costa troppo? Figlio mio, stai messo maluccio se non ti puoi permettere un multivitaminico...
Ti puoi permettere Bresaola 3 volte al giorno? buon per te, io mi faccio due beveroni e via...
I preallenamento di ultima generazione non servono? Roba come SuperPump, Jack 3D, Hemo Rage? In allenamento rendi il doppio, c'è stata della gente che mi ha paragonato le sensazioni a quelle delle bombe.
Se mi dici di non farmi una fissa con gli integratori sono d'accordo, con me sfondate una porta che è sempre stata aperta, ma continuare con ste solite trashate mi fa solo sorridere...
Ma si sa, qui si allenano (anzi non si allenano neppure più) a pane ed acqua, sono tutti esperti, hanno tutti vinto il Mr. Olympia e dall'alto del loro pulpito, contornati da migliaia di titoli, dispensano luce e saggezza a noi mortali.
Vai, torno in palestra, allenamento alla ***** di cane e pane ed acqua, dopodomani mi presento sul palco a Sanremo
Commenta
-
Commenta