Ciao a tutti è da un po di tempo k faccio palestra!!!Sto usando le proteine in polvere le Eas,sec voi sn buone???e cose mi consigliate sia meglio affiancare a queste x la massa creatina o amminoacidi???
Proteine in polvere!!!!!!?
Collapse
X
-
La Eas in generale non è una cattiva marca, certo non è quella che ti consiglierei. Ma è una mia opinione.
Hai dato una letta al topic in rilievo? C'è quel bel topic "pieno zeppo di proteine"
Per gli altri integratori il discorso va un po' contestualizzato, dovresti dirci qualcosa di più, da quanto ti alleni, quanto ti alleni, i tuoi obiettivi e se segui una dieta adeguata, dato che questi sono i punti di partenza, successivamente appunto da integrare.(e lo stesso in parte vale per le proteine)
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioLa Eas in generale non è una cattiva marca, certo non è quella che ti consiglierei. Ma è una mia opinione.
Hai dato una letta al topic in rilievo? C'è quel bel topic "pieno zeppo di proteine"
Per gli altri integratori il discorso va un po' contestualizzato, dovresti dirci qualcosa di più, da quanto ti alleni, quanto ti alleni, i tuoi obiettivi e se segui una dieta adeguata, dato che questi sono i punti di partenza, successivamente appunto da integrare.(e lo stesso in parte vale per le proteine)
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioIn generale se non hai esigenze particolari ti direi di acquistare le ON whey gold che sono tra le migliori proteine in rapporto q/p.
ON regna
Commenta
-
-
Non sono un esperto di proteine, cioè a dire il vero ne ho provate di parecchi tipi, ma come metodo di giudizio posso darti solo quello della digeribilità, solubilità e gusto (molto personale), purtroppo nel mio feedback non posso inserire cose tipo "qualità" perché mi sono estranee.
Tendenzialmente mi sono trovato sempre bene, tranne in 2 casi ed uno è appunto con la eas 100% whey protein.
Proteine al cioccolato difficili da sciogliere, puzzolenti e dal gusto non ottimale, la digeribilità era nella media, ma niente di eccezionale.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta