Proteine in polvere!!!!!!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NRG_pOwErdd
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

Proteine in polvere!!!!!!?

Ciao a tutti è da un po di tempo k faccio palestra!!!Sto usando le proteine in polvere le Eas,sec voi sn buone???e cose mi consigliate sia meglio affiancare a queste x la massa creatina o amminoacidi???
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

La Eas in generale non è una cattiva marca, certo non è quella che ti consiglierei. Ma è una mia opinione.
    Hai dato una letta al topic in rilievo? C'è quel bel topic "pieno zeppo di proteine"

Per gli altri integratori il discorso va un po' contestualizzato, dovresti dirci qualcosa di più, da quanto ti alleni, quanto ti alleni, i tuoi obiettivi e se segui una dieta adeguata, dato che questi sono i punti di partenza, successivamente appunto da integrare.(e lo stesso in parte vale per le proteine)
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• fabioforniz
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 114
      • 1
      • 0
      • Udine
      • Send PM

A quanto so le eas erano ottime fino a che non ha cambiato fornitore e adesso ho sentito pareri che le catalogavano come "meno buone" di prima, ma comunque delle discrete proteine.

Commenta

• pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
        La Eas in generale non è una cattiva marca, certo non è quella che ti consiglierei. Ma è una mia opinione.
        Hai dato una letta al topic in rilievo? C'è quel bel topic "pieno zeppo di proteine"

Per gli altri integratori il discorso va un po' contestualizzato, dovresti dirci qualcosa di più, da quanto ti alleni, quanto ti alleni, i tuoi obiettivi e se segui una dieta adeguata, dato che questi sono i punti di partenza, successivamente appunto da integrare.(e lo stesso in parte vale per le proteine)
        Bravo

Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

La domanda è troppo generica.Sulla EAS vai tranquillo è una buona marca.

Commenta

• SebastianValmont
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 707
            • 10
            • 2
            • Send PM

In generale se non hai esigenze particolari ti direi di acquistare le ON whey gold che sono tra le migliori proteine in rapporto q/p.

Commenta

• Spartaco88
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 2549
              • 68
              • 84
              • Send PM

Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
              In generale se non hai esigenze particolari ti direi di acquistare le ON whey gold che sono tra le migliori proteine in rapporto q/p.
              Volevo astenermi dal dirlo
              ON regna
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• Dsquared
                Utente anonimo
                • Dec 2006
                • 3504
                • 368
                • 570
                • Villa delle rose
                • Send PM

Non sono un esperto di proteine, cioè a dire il vero ne ho provate di parecchi tipi, ma come metodo di giudizio posso darti solo quello della digeribilità, solubilità e gusto (molto personale), purtroppo nel mio feedback non posso inserire cose tipo "qualità" perché mi sono estranee.

Tendenzialmente mi sono trovato sempre bene, tranne in 2 casi ed uno è appunto con la eas 100% whey protein.

Proteine al cioccolato difficili da sciogliere, puzzolenti e dal gusto non ottimale, la digeribilità era nella media, ma niente di eccezionale.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

Working...
                X