Dimagrante senza stimolanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dawid999
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dimagrante senza stimolanti

Ciao a tutti,
    ho fatto una ricerca sul forum senza però trovare una risposta alla mia domanda.
    Vorrei chiedere un parere e consiglio relativo a dimagranti senza componenti stimolanti. Abbinati ad una corretta dieta e regolare workout in palestra quanto efficaci possono essere in confronto alle sostanze piu spinte come lipo 6?
    Stavo valutando Cuts II della prolab, qualcuno lo ha provato?
    Avete altri suggerimenti?
  • Painrich79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 150
    • 2
    • 1
    • Send PM

Io ti consiglio MX-LS7 della isatori...sicuramente meno potente di Lipo 6...OEP...ecc...in quanto non ha sostanze tipo yohimbe o similiri..ma molto molto efficace!!

Commenta

• susperia82
      Bodyweb Senior
      • Feb 2008
      • 3995
      • 166
      • 319
      • wanze, belgio
      • Send PM

recreate della usp labs
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

magari mi sbaglio ma non conosco prodotti dimagranti (termogenici) completamente privi di stimolanti........

Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• DIA power
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 1551
          • 61
          • 48
          • casa mia
          • Send PM

il termogenico "per definizione" contiene stimolanti magari non contiene caffeina ma conterrà qualcos'altro che "stimola" la tiroide o quello che vuoi.....
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
            il termogenico "per definizione" contiene stimolanti magari non contiene caffeina ma conterrà qualcos'altro che "stimola" la tiroide o quello che vuoi.....
            ma tu guarda....quante cose si scoprono!!! e io che fessamente pensaco che

"termogenico" significasse: "che genera calore" e quindi ad esempio la capsaicina del peperoncino fosse un termogenico!!! wow....

cmq per tornare all'utente i consigli dati sono buoni. potresti provare a stackare da solo i singoli ingredienti pr vedere cosa ti da o no fatidio.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• DIA power
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 1551
              • 61
              • 48
              • casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              ma tu guarda....quante cose si scoprono!!! e io che fessamente pensaco che

"termogenico" significasse: "che genera calore" e quindi ad esempio la capsaicina del peperoncino fosse un termogenico!!! wow....

cmq per tornare all'utente i consigli dati sono buoni. potresti provare a stackare da solo i singoli ingredienti pr vedere cosa ti da o no fatidio.
              dai whip...fammi vedere un termogenico senza stimolanti....(e non intendo solo caffeina.....qualunque tipo di stimolante )

"termogenico" significasse: "che genera calore" e quindi ad esempio la capsaicina del peperoncino fosse un termogenico
              la capsaicina è uno stimolante dei recettori VR1
              Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

vabbè allora anche i bcaa sono stimolanti secondo questo ragionamento. la domanda dell'utente è un'atra. resta OT.

e PS a scrivere capsaicina su google sono bravi tutti, bello il primo risultato di Wiki

"stimola i recettori VR1"
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• DIA power
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 1551
                  • 61
                  • 48
                  • casa mia
                  • Send PM

vabbè allora anche i bcaa sono stimolanti secondo questo ragionamento. la domanda dell'utente è un'atra. resta OT.

e PS a scrivere capsaicina su google sono bravi tutti, bello il primo risultato di Wiki

"stimola i recettori VR1"
                  io ho preso la domanda alla lettera....dice senza stimolanti e un termogenico senza nessun tipo di stimolante non esiste..puoi dire che è errato?

ps: avessi anche cercato su google ci sono problemi? intanto mi pare che avessi detto che non era uno stimolante ma mi pare sia il contrario

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                    io ho preso la domanda alla lettera....dice senza stimolanti e un termogenico senza nessun tipo di stimolante non esiste..puoi dire che è errato?

ps: avessi anche cercato su google ci sono problemi? intanto mi pare che avessi detto che non era uno stimolante ma mi pare sia il contrario
                    ma tu ti stai rendendo conto che a seguire il tuo malsano ragionamento manco l'acqua gli possiamo consigliare che "stimola l'idratazione".

Commenta

• DIA power
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 1551
                      • 61
                      • 48
                      • casa mia
                      • Send PM

io prendo le cose alla lettera.....poi sta all'utente specificare

Commenta

• Spartaco88
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 2549
                        • 68
                        • 84
                        • Send PM

potresti provare a stackare da solo i singoli ingredienti pr vedere cosa ti da o no fatidio.
                        D'accordissimo.
                        Gli integratori indicati per la definizione secondo me sono quelli che più necessitano di valutazioni soggettive, e che si prestano meglio all'assunzione di stack "personalizzati".
                        Io sono sempre per alc tyrosina e caffeina. Volend escludere la caffeina anche tyro e acl possono dare buoni risultati. Certo devi provare latolleranza che hai anche verso questi ultimi.
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

Working...
                        X