Son 2 anni che utilizzo proteine della Twinlab,volevo passare ad una marca italiana + economica e non saprei su quale buttarmi,in questo forum ho sentito parlare bene della Eurosup ma di ditte tipo Gensan o Nature best cosa mi dite?Quale ditta italiana mi garantisce una Proteina del siero purificata con metodi buoni che non ne alterino la qualità tipo lo scambio ionico o le ultrafiltrazioni)?Grazie dei consigli mi aiuteranno nella scelta..
Proteine
Collapse
X
-
Eurosup!
Saluti, MadBebe
Commenta
-
-
Prova Eurosup o Genesis sono le migliori marche italiane anche se Gensan e Nature's best non sono pessime.
x Tatoo Si sciolgono benissimo nello shaker!! (si scrive così??)
Fabry:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Commenta
-
-
Anche le Gymline della Enervit non sono male le ho prese da poco, come solubilità e digeribilità mi sembrano molto buonePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Ciao, anche io ho deciso di provare x i prossimi mesi proteine + economiche(ora uso le twinlab).
Vorrei un consiglio: meglio le ProMax Evolution della EUROSUP o le Simply Protein della EAS(che costano anche un pelino in meno)?Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.
Commenta
-
-
Ho guardato le caratteristiche delle proteine che mi avete suggerito e sono ottimi ma sapete spiegarmi xchè le proteine del siero delle ditte americane contengono dal 10 al 20% di carboidrati mentre le nostrane max l'1%?
Consigliatemi un buon rivenditore a Milano.grazie
------------------
Commenta
-
Commenta