Salve ragazzi vorrei sapere se ci sono altri tipi di integratori oltre al polase da assumere durante l'allenamento
Bevanda during workout
Collapse
X
-
vuoi più "spinta" o semplicemente re integrare i sali etc?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jake84 Visualizza Messaggioquesta mi è nuova...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioPerchè, sarebbe sconsigliato il the verde?
p.s. in realtà NON scherzavosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioEffettivamente in un periodo di def può essere utile alla causa.Poi è molto dissetante.
p.s. in realtà NON scherzavoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioAH ecco.. perchè io lo stavo usando pensavo fosse un'iniziativa idiotasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioNo,seriamente. L'ho bevuto oggi durante l'allenamento (ovviamente senza traccia di zucchero e con qualche cubetto di ghiaccio) e mi ha davvero ristorato.D'altra parte non è certo la bevanda che si può consigliare (tecnicamente,intendo)come during wo.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta