Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione di prova: Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione di prova: Definizione

    Salve a tutti ho iniziato lunedi il programma per la definizione, quindi allenamento e dieta, volevo dei pareri su questa integrazione che avevo pensato di adottare per questa fase, premetto che alcuni li avevo dal precedente ciclo quindi li utilizzo anche per quello

    non menziono le proteine in polvere che assumo durante la giornata secondo la dieta perchè le considero come pasti, vi dico solo quelle che assumo nel post

    Altezza: 1.80
    Peso: 82kg


    Giorni WO:

    30min Pre colazione: 3cps mitotropin + 5gr NAG + 0,75gr alcar

    Colazione: multivit AST + 2 cps O3 now food

    Spuntino mattina: 2 cps O3 now food

    Pranzo: multivit AST + 2 cps O3 now food

    30minuti prima spuntino: 3cps mitotropin

    Spuntino pomeriggio: -------

    Pre WO: 2scoop Jack3d + 5gr NAG + 8gr BCAA Mrm in polvere + 0,75gr Alcar

    Post WO: 5gr NAG + 8gr Bcaa Mrm in polvere + 0,75gr Alcar

    30 minuti dopo: 35gr vitargo + 1scoop(33gr) Iso sensation 93

    Cena: multivit AST

    30minuti prima del pre nanna:
    2cps novedex + 5gr NAG

    Pre nanna: multivit AST


    Giorni non WO:

    30min Pre colazione: 3cps mitotropin + 5gr NAG + 0,75gr alcar

    Colazione: multivit AST + 2 cps O3 now food

    Spuntino mattina: 2 cps O3 now food

    Pranzo: multivit AST + 2 cps O3 now food

    30minuti prima spuntino: 3cps mitotropin

    Spuntino pomeriggio: ------- (circa alle 3)

    Verso le 6: 5gr NAG + 0,75gr Alcar

    Cena: multivit AST + 0,75gr Alcar

    30minuti prima del pre nanna: 2cps novedex + 5gr NAG

    Pre nanna:
    multivit AST


    Consigli correzioni e qualsiasi altro parere sono ben accetti x ottimizzare al massimo ^_^

    #2
    Up

    Commenta


      #3
      Se il multivit AST è questo:

      Vitamine Ast Multi Pro 32X Natural 100 caps integratore alimentare per lo sport

      hai esagerato, direi 1 cps a colazione e sei ok, altrimenti non saprei.
      Il nag e l'alcar assumili insieme al cibo, sono prodotti acetilati e sono ok anche a stomaco pieno (forse anche meglio), mi piace la quantità di BCAA che utilizzi, e anche la buona dose di O3, l'alcar a ridosso del wo non mi piace, o during o sposta la dose a metà pomeriggio, il vitargo lo preferisco da solo, in questo modo ne sfrutti tutte le potenzialità, insieme alle isolate può anche andare ma non è il massimo.......

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
        Se il multivit AST è questo:

        Vitamine Ast Multi Pro 32X Natural 100 caps integratore alimentare per lo sport

        hai esagerato, direi 1 cps a colazione e sei ok, altrimenti non saprei.
        Il nag e l'alcar assumili insieme al cibo, sono prodotti acetilati e sono ok anche a stomaco pieno (forse anche meglio), mi piace la quantità di BCAA che utilizzi, e anche la buona dose di O3, l'alcar a ridosso del wo non mi piace, o during o sposta la dose a metà pomeriggio, il vitargo lo preferisco da solo, in questo modo ne sfrutti tutte le potenzialità, insieme alle isolate può anche andare ma non è il massimo.......
        si il multi è quello, dato che stavo in low carb avevo pensato di coprire in questo modo, considera che i carbo che assumo sono solo quelli del vitargo post cmq non ho capito in che senso da solo? prima vitargo e dopo 20min iso? o come? cmq si per i BCAA voglio essere sicuro di non catabolizzare e l'allenamento è piuttosto lungo, 30min a fine allenamento sono solo di cardio di conseguenza su quelli non bado a spese data l'importanza! quello del NAG e ALCAR non lo sapevo quindi grazie mi impazzisco di meno

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RiccardoZ Visualizza Messaggio
          si il multi è quello, dato che stavo in low carb avevo pensato di coprire in questo modo, considera che i carbo che assumo sono solo quelli del vitargo post cmq non ho capito in che senso da solo? prima vitargo e dopo 20min iso? o come? cmq si per i BCAA voglio essere sicuro di non catabolizzare e l'allenamento è piuttosto lungo, 30min a fine allenamento sono solo di cardio di conseguenza su quelli non bado a spese data l'importanza! quello del NAG e ALCAR non lo sapevo quindi grazie mi impazzisco di meno
          considera che io sono in metabolica e assumo "solo" una busta di animal pack, riguardo l'assunzione del vitargo ok quello in grassetto

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6
            Appunto non credo sia paragonabile con l'animal l'ast, pur essendo un ottimo multi, avevo pensato x questo di splittarlo, ma se dici cosi allora vado di singola altre 2 info:
            -l'alcar quando aumenterò, aumenterò prima le dosi del pre e post o cmq pomeriggio e sera oppure prima la dose della mattina?
            -quando finisco il mitotropin, avrei ancora 1mese e mezzo di allenamento per def, e avevo pensato di provare lo stack recreate + oxy e sempre jack nel pre, quanto devo aspettare per iniziarlo? basta una settimana? considera che reagisco poco agli stimolanti =P infatti con queste dosi di caffeina mai avuto problemi però concentrazione focus e sudorazione a palla

            Commenta


              #7
              up

              Commenta


                #8
                nessuno mi sa dire niente? :P

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎