If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non conosco di preciso i componenti perche' me lo prepara il mio farmacista.Cmq Gigi83
mi ha detto che la sinefrina e' un alcaloide estratto proprio dal citrus.
Non so sicuramente non siamo tutti uguali.Io ho cominciato a sentirlo una settimana dopo che ho iniziato a prenderlo.Passata un ora da quando l'ho prenso comuncio a sentire gli effetti che ho descritto e mi sento la pelle tirare a livello delle spalle e del petto.Inoltre lavoro il doppio.Cmq l'avevo già preso 1 anno fa senza abbinarci una dieta e non avevo sentito gli stessi effetti, anzi non mi aveva fatto nulla.Sono sicurissima di avere il sist. nervoso molto suscettibile a queste sostanze.Figurati che me ne hanno prescritte 2 cps al giorno e io ne prendo solo una!!!!Ne ho prese 2 proprio ieri e avevo un tale nervoso da non sopportare nessuno.CIAOOOOOO!!!!
Postato originalmente da : MEMOLE:
<STRONG>Non conosco di preciso i componenti perche' me lo prepara il mio farmacista.Cmq Gigi83
mi ha detto che la sinefrina e' un alcaloide estratto proprio dal citrus.</STRONG>
io ho provato la sinefrina solo una volta:effetti collaterali 0 risultati in termini di grasso 0!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta