If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho cominciato a prendere questo integratore(?) da una settimana e questa mattina avevo una respirazione un pò affannata e anche ansia.Significa che sta facendo effetto?In queste compresse sono mischiati diversi componenti fra cui la sinefrina.Mi farà male?
Perchè veramente mi sento un pò schizzata!Aiutatemi prima che sia troppo tardi!!HI HI HI!
Non so, cmq anche a me, provando la prima volta la sinefrina (che è 1 alcaloide estratto dal citrus aurantium cara Memole) ho avuto una sensazione proprio di affanno...come se mi spingessero 2 dita in gola...vi giurò regà è stato bruttissimo, è x questo che sono passato all' efedrina!!!
Cmq avevo dosato molto alto.
Può essere che 6 sensibile all' alcaloide, oppure allergica al prodotto, okkio!!!
Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
si raga....ma chi ha usato sinefrina che dice???
se l'efe vale 10, quanto vale la sine???
(si usa in stack con aspirina e caffeina allo stesso modo dell'efe?)
ciao
L'affanno può essere indice del sistema nervoso stimolato da questa sostanza , in realtà questa sensazione è dovuta da una dilatazione dei bronchi e da una leggera tachicardia.
Mah potrebbe essere la sinefrina ma anche l'alta dose di caffeina che questi prodotti hanno per cps di solito 200mg a cps.
Se hai alzato le pro può accadere quello che dici se poi mangi pochissimi carbo a basso IG peggio ancora perchè la poca insulina tende a alzare il metabolismo e il livello di soglia con una maggior stimolazione del sistema nervoso.
Fai come dice Gaw
Allora provo ad abbassare le pro.In tutti i pasti? Perchè ad es gli spuntini li faccio con 15 gr di pro se le abbasso mi diventa niente.Visto che faccio 6 pasti posso toglierne uno?Comunque più passano i giorni e più mi viene una fame allucinante!!!!!SIGH
SOB!!!!
Postato originalmente da : MEMOLE:
<STRONG>Allora provo ad abbassare le pro.In tutti i pasti? Perchè ad es gli spuntini li faccio con 15 gr di pro se le abbasso mi diventa niente.Visto che faccio 6 pasti posso toglierne uno?Comunque più passano i giorni e più mi viene una fame allucinante!!!!!SIGH
SOB!!!!</STRONG>
Non scendere sotto i 15 gr di proteine negli spuntini.
Se superi i 30 gr nei pasti principali, cerca di mantenerti su questo limite.
Non esagerare alla sera
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Postato originalmente da : Sergio:
<STRONG>L'affanno può essere indice del sistema nervoso stimolato da questa sostanza , in realtà questa sensazione è dovuta da una dilatazione dei bronchi e da una leggera tachicardia.</STRONG>
Quando la ho utilizzata (la sinefrina) ho avuto anche io questi sintomi, che sono cmq leggeri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta