Ciao a tutti....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ò Squinternato
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 8
    • 2
    • 0
    • Send PM

Ciao a tutti....

Ciao a tutti e complimenti per il forum...
    Volevo chiedervi alcuni consigli per quanto riguarda il mio periodo di definizione che ho cominciato il 1 giugno..faccio palestra da circa 5 anni e solo da poco ho iniziato a prendere delle proteine in polvere e Bcaa e che prendo attualmente..Per la massa non ho mai avuto problemi (1,73..85 Kg sempre con bassa percentuale di grasso 11%) ho sempre avuto 1 piccolo problema per quanto riguarda la definizione cioè vorrei assottigliare un pò la pelle ma senza perdere logicamente massa magra,mi hanno consigliato Nitropump e Glicerolo (visto che qui lo usate quasi tutti e siete sicuramente competenti volevo sapere questo abbinamento se andava bene Nitro Pump+Glicerolo)...
    Vi ringrazio anticipatamente...
    Non so se è la sezione giusta ma se ho sbagliato a postare 1000scuse..

Presto posterò foto e alimentazione...
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120845
    • 3,437
    • 3,500
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Spostiamo in Integrazione.
    Per la dieta apri pure un Thread nella sezione Alimentazione, postando, se necessario, il link qua per far prendere visione anche del tuo regime alimentare.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

Originariamente Scritto da ò Squinternato Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti e complimenti per il forum...
      Volevo chiedervi alcuni consigli per quanto riguarda il mio periodo di definizione che ho cominciato il 1 giugno..faccio palestra da circa 5 anni e solo da poco ho iniziato a prendere delle proteine in polvere e Bcaa e che prendo attualmente..Per la massa non ho mai avuto problemi (1,73..85 Kg sempre con bassa percentuale di grasso 11%) ho sempre avuto 1 piccolo problema per quanto riguarda la definizione cioè vorrei assottigliare un pò la pelle ma senza perdere logicamente massa magra,mi hanno consigliato Nitropump e Glicerolo (visto che qui lo usate quasi tutti e siete sicuramente competenti volevo sapere questo abbinamento se andava bene Nitro Pump+Glicerolo)...
      Vi ringrazio anticipatamente...
      Non so se è la sezione giusta ma se ho sbagliato a postare 1000scuse..

Presto posterò foto e alimentazione...
      Naturalmente il primo passo per entrare in fase di definizione è lavorare sulla dieta, quindi se hai voglia di postarla in apposita sezione lavoriamo su quella, dopo di che stiliamo nell'eventualità un piano integrativo

Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

Working...
      X