vado bene secondo voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • caracca86
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
    Ma dove li avete visti gli aminoacidi ramificati se non prima di allenarsi, gli amino 2700 sono un pool di aminoacidi, quindi il protocollo di assunzione del ragazzo è ok, se non fosse che deve triplicare le dosi (da 5cps a 15cps).
    Riguardo il termogenico se lo hai già acquistato fai 2cps precolazione e altrettante prewo
    menomale pensavo avesse sbagliato tutto...quindi mi dici di aumentare di così tanto le dosi?? sono dei pasticconi enormi

    Commenta

    • pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da caracca86 Visualizza Messaggio
      menomale pensavo avesse sbagliato tutto...quindi mi dici di aumentare di così tanto le dosi?? sono dei pasticconi enormi
      si, visto che utilizzi tale prodotto come spuntino e prenanna cerca di assumere almeno 30gr di proteine (15cps appunto), naturalmente questo discorso deve essere contestuale alla tua dieta attuale

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta

      • caracca86
        Bodyweb Member
        • Feb 2010
        • 18
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        Perchè smontato? qua si danno dei consigli mica si emettono sentenze.Comunque PERSONALMENTE preferisco assumere bcaa puri nella classica formulazione2:1:1.e attingere per le pro da fonti diverse(es:a colazione fatti 8 albumi cotti oppure 80 g. di bresaola).poi con il prodotto che usi, comunque non riesci a trarre il giusto apporto proteico. Non credi?
        si si lo so che sono consigli smontato mi riferivo al fatto che visto le risposte avute fino adesso sembrava tutto completamente sbagliato oltre alla spesa per comprare tutto!!non per altro visto che è un negozio penso mi posso fidare di come lavorano!!

        Commenta

        • caracca86
          Bodyweb Member
          • Feb 2010
          • 18
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          si, visto che utilizzi tale prodotto come spuntino e prenanna cerca di assumere almeno 30gr di proteine (15cps appunto), naturalmente questo discorso deve essere contestuale alla tua dieta attuale
          ma in alternativa avendolo già acquistato amino 2700 potrei utilizzarlo con pre e post wo e magari lo sostituisco con proteine dell'uovo o isolate come fonte proteica al mattino e pre nanna??

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

            #20
            Scusami,caracca.E' che avevo dato per scontato che usassi bcaa e non un pool di amino che,come giustamente faceva notare pricolico, sono ben altra cosa. Avendo letto attentamente la composizione,se proprio non puoi assumere pro in altro modo, devi attenerti al dosaggio consigliato da pric
            sigpic

            Commenta

            • menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

              #21
              Ho letto di fretta e pensavo fossero BCAA. Detto questo non mi piace cmq...

              Alcuni AA sono competitivi con il triptofano per l'entrata nella BBB e quindi si rischia un disturbo del sonno. Just my 2 cents.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta

              • caracca86
                Bodyweb Member
                • Feb 2010
                • 18
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Ho letto di fretta e pensavo fossero BCAA. Detto questo non mi piace cmq...

                Alcuni AA sono competitivi con il triptofano per l'entrata nella BBB e quindi si rischia un disturbo del sonno. Just my 2 cents.
                potresti spiegarmelo meglio per favore..scusami ma sto all'inizio e vorrei capire meglio!!

                Commenta

                Working...
                X