Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vado bene secondo voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vado bene secondo voi?

    ragazzi ora sono quasi 10 mesi che uso integratori e sono seguito da un negozio qui a roma adesso sono in definizione secondo voi vado bene?

    miei dati:

    età 24 anni
    alto 1.75
    peso 74.5 12%


    piano integrazione

    colazione
    - 5 aminoacidi (amino 2700 unviresal)
    - 1 cps di unidyne universal

    pranzo
    - 1 cps di unidyne universal

    prima di allenarmi ore 16.30
    - 1 cps di unidyne universal
    - V-PUMP
    - 10 BCAA

    pre nanna
    - 5 aminoacidi (amino 2700 unviresal) + 5 mandorle

    ho provato a usare il cerca sul forum ma di questo unidyne non si è mai parlato lo conoscete?grazie del vostro aiuto in anticipo se volete poi posso postare nella sezione dieta la mia alimentazione!
    Simone

    #2
    Unidyne?? Posta i valori nutrizionali che ne parliamo..........

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      Unidyne?? Posta i valori nutrizionali che ne parliamo..........
      Quando si tratta di integratori termogenici dritto, niente può eguagliare la potenza e la completezza dei Unidyne. Il composto in Unidyne termogenico è stata dimostrata in studi clinici di aumentare drammaticamente la perdita di grasso, preservando la massa magra. Perché questo tema? Per l'individuo dieta, selettivamente bruciare i grassi è fondamentale come è la massa magra del corpo metabolico-motore muscolare brucia più calorie di grasso. Mantenendo la massa più magra, il vostro corpo hanno la capacità di bruciare più calorie, anche a riposo. Pertanto, un integratore termogenico come Unidyne può dare chiunque sia interessato a perdita di peso il vantaggio finale. Mentre Unidyne può significativamente migliorare la termogenesi, può anche aumentare i livelli di energia, l'attenzione e le prestazioni. Aumentando l'energia, innalzamento messa a fuoco, e riducendo la percezione della fatica, Unidyne permette di allenarsi più a lungo, più duro e più efficace. E la durata e l'intensità crescente mezzo i risultati desiderati verrà prima di quanto si pensava possibile. Nel mondo reale, sarà sicuramente nota subito la differenza. Ciò che rende differente Unidyne è l'inclusione di due ingredienti unici non si trova altrove: Citrilene e Isoflavonol. Citrilene ha la capacità di inibire l'enzima ATP-citrato liasi, che è responsabile per la produzione di grasso. Bloccando la formazione di grasso nuovo, Unidyne funziona meglio per aiutarvi a raggiungere un forte, aspetto definito. Inoltre, Citrilene può aiutare il vostro corpo di utilizzare il glicogeno in maniera più efficiente. Come glicogenosi è stimolata, i recettori nel fegato, ricreando la sensazione di pienezza mediante l'attivazione del nervo vago, in modo da lavorare per migliorare Unidyne gli effetti complessivi di soppressione dell'appetito. Isoflavonol è stato aggiunto a contribuire a promuovere i livelli di colesterolo sani e per ridurre la risposta glicemica dei carboidrati.

      Informazioni nutrizionali

      Dimensione della dose: 2 compresse
      Dosi per confezione: 65

      Quantità per dose:

      Acido pantotenico: 40mg
      Estratto di arancio amaro: 250mg
      (4% sinefrina)
      Estratto di Coleus Forskohli: 100mg
      (Forskolin, coleonol)
      Estratto di guarana: 910mg
      (22% caffeina)
      Estratto di salice bianco: 105mg
      (15% salicina)
      Zenzero: 50mg
      Citrilene: 50mg
      (Acido idrossicitrico)
      Miscuglio brevettato: 250mg
      L-tirosina, Acetil-L-Carnitina (ALC), Fisetin, fosfato di magnesio, 2-dimetilamminoetanolo (DMAE)
      Isoflavonol (isoflavoni): 50mg

      Altri ingredienti
      Pantotenato di calcio, garcinia cambogia, Pueraria lobata, fosfato di calcio, fosfato di magnesio, gelatina, magnesio stearato.

      Indicazioni
      Iniziate prendendo 1 capsula prima di colazione o ginnastica mattutina, e un'altra capsula durante il pomeriggio. Dopo questo periodo iniziale, si può quindi aumentare il servizio completo di 2 capsule. Non superare i 4 capsule in un periodo di 24 ore.

      Commenta


        #4
        Nutritional Information

        Serving Size: 2 Capsules
        Servings per container: 65

        Amount For Serving:

        Pantothenic Acid: 40mg
        Bitter Orange Extract: 250mg
        (4% Synephrine)
        Coleus forskohlii Extract: 100mg
        (Forskolin, coleonol)
        Guarana Extract: 910mg
        (22% caffeine)
        White Willow Extract: 105mg
        (15% salicin)
        Ginger Root: 50mg
        Citrilene: 50mg
        (Hydroxycitric Acid)
        Proprietary Blend: 250mg
        L-Tyrosine, Acetyl-L-Carnitine (ALC), Fisetin, Magnesium Phosphate, 2-Dimethylaminoethanol (DMAE)
        Isoflavonol (isoflavones) 50mg

        Other Ingredients
        Calcium pantothenate, garcinia cambogia, Pueraria lobata, calcium phosphate, magnesium phosphate, gelatin, magnesium stearate.

        Commenta


          #5
          I BCAA prima di dormire sono una cavolata grande come una casa. Per quanto riguarda il termogenico c'è di meglio.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #6
            In effetti il termogenico mi pare di poter dire di "vecchia generazione"(vista la composizione). Mi butterei su termo di nuova concezione(sul sito troverai 1000000 di thread a riguardo) o sul classico "fai da te" alc+caffeina+tirosina. Bcaa pre-nanna?.Si assumono,vista la loro funzione: pre e post wo o anche durante l'allenamento
            sigpic

            Commenta


              #7
              Certo che anche a colazione..i ramificati
              sigpic

              Commenta


                #8
                Anche durante la giornata volendo in alcuni protocolli particolari, ma NON certamente pre bed!!!
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Anche durante la giornata volendo in alcuni protocolli particolari, ma NON certamente pre bed!!!
                  beh,menphis..non ho di certo la tua esperienza però bcaa a colazione...pre assumerei piuttosto della gluta.Cosa mi dici?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    mi è stato detto che amino 2700 essendo io intollerante alle whey posso usare questo prodotto perchè contiene proteine vi posto l'igredienti:

                    Per 3 compresse (6 grammi): Calories - 20 Protein - 5g 10% Vitamin B6 - 15mg 750% Phenylalanine - 73.5mg Lysine - 86.6mg Glycine - 105.6mg Tryptophan - 114.8mg Methionine - 114.8mg Arginine - 124.5mg Tyrosine - 151.9mg Isoleucine - 189.1mg Serine - 193.1mg Valine - 193.2mg Alanine - 200.5mg Threonine - 234.8mg Proline - 294.5mg Histidine - 491.3mg Cysteine - 504.7mg Aspartic Acid - 529.9mg Leucine - 592.1mg Glutaminc Acid - 834.4mg Papain - 25mg Proteina del siero di latte, lattoalbumina, magnesio stearato, vit. B6.


                    scusate ma mi avete smontato....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      beh,menphis..non ho di certo la tua esperienza però bcaa a colazione...pre assumerei piuttosto della gluta.Cosa mi dici?
                      No no amico..non a colazione...ho detto protocolli particolari dove vengono usati "stan alone" tra i pasti. Gluta nel pre WO dici?? Imho no per lo stesso motivo per cui non faccio usare la crea nel pre
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        I BCAA prima di dormire sono una cavolata grande come una casa. Per quanto riguarda il termogenico c'è di meglio.
                        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                        Certo che anche a colazione..i ramificati
                        Ma dove li avete visti gli aminoacidi ramificati se non prima di allenarsi, gli amino 2700 sono un pool di aminoacidi, quindi il protocollo di assunzione del ragazzo è ok, se non fosse che deve triplicare le dosi (da 5cps a 15cps).
                        Riguardo il termogenico se lo hai già acquistato fai 2cps precolazione e altrettante prewo

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da caracca86 Visualizza Messaggio
                          mi è stato detto che amino 2700 essendo io intollerante alle whey posso usare questo prodotto perchè contiene proteine vi posto l'igredienti:

                          Per 3 compresse (6 grammi): Calories - 20 Protein - 5g 10% Vitamin B6 - 15mg 750% Phenylalanine - 73.5mg Lysine - 86.6mg Glycine - 105.6mg Tryptophan - 114.8mg Methionine - 114.8mg Arginine - 124.5mg Tyrosine - 151.9mg Isoleucine - 189.1mg Serine - 193.1mg Valine - 193.2mg Alanine - 200.5mg Threonine - 234.8mg Proline - 294.5mg Histidine - 491.3mg Cysteine - 504.7mg Aspartic Acid - 529.9mg Leucine - 592.1mg Glutaminc Acid - 834.4mg Papain - 25mg Proteina del siero di latte, lattoalbumina, magnesio stearato, vit. B6.


                          scusate ma mi avete smontato....
                          Perchè smontato? qua si danno dei consigli mica si emettono sentenze.Comunque PERSONALMENTE preferisco assumere bcaa puri nella classica formulazione2:1:1.e attingere per le pro da fonti diverse(es:a colazione fatti 8 albumi cotti oppure 80 g. di bresaola).poi con il prodotto che usi, comunque non riesci a trarre il giusto apporto proteico. Non credi?
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                            Ma dove li avete visti gli aminoacidi ramificati se non prima di allenarsi, gli amino 2700 sono un pool di aminoacidi, quindi il protocollo di assunzione del ragazzo è ok, se non fosse che deve triplicare le dosi (da 5cps a 15cps).
                            Riguardo il termogenico se lo hai già acquistato fai 2cps precolazione e altrettante prewo
                            Hai ragione, pricolico.Sono stato poco attento .Chiedo venia.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              No no amico..non a colazione...ho detto protocolli particolari dove vengono usati "stan alone" tra i pasti. Gluta nel pre WO dici?? Imho no per lo stesso motivo per cui non faccio usare la crea nel pre
                              No. Intendevo pre-colazione
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎