Omega stak

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

..
    no quello che chiedevo io è: in famacia si trova l'olio di pesce (merluzzo salmone .. ) a così poco (certo ora i prezzi saranno cresciuti ) e che può sostituire gli integratori di omega 3 (6) che hanno costi ben più elevati ? ? ?

sapete consigliarmi proprio il nome di questo prodotto? (max l'hai comprato poi ? ti ricordi come si chiamava e se come prodotto funzionava?)

....cmq che bei tempi che erano quando tu maxino ti allenavi e postavi gli stralci della tua vita da bb ...

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
      sapete consigliarmi proprio il nome di questo prodotto? (max l'hai comprato poi ? ti ricordi come si chiamava e se come prodotto funzionava?)
      No, mi sa che alla fine non lo comprai.
      Comunque sono sempre stato un troll, se una cosa funzionava o non funzionava neanche me ne rendevo conto... e forse non mi interessava saperlo.

....cmq che bei tempi che erano quando tu maxino ti allenavi e postavi gli stralci della tua vita da bb ...
      Messaggi pero' abbastanza inutili, visto che mi sono sempre allenato come un cane e ho mangiato peggio.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

ma ora che stai facendo ? ti alleni ancora ? la tua passione per il ferro c'e' ancora ? le puzzette le fai ancora ?

ritorna come i vecchi tempi e scrivi di più di te sul forums
        molti big del forums sono scomparsi siete in pochi i veterani rimasti con la quale trascorrevo le mie giornate
        nel forums ha pervaso la nuova generazione .. è scomparsa tutta quella mole di post che veniva fatta giornalmente equamente distribuita fra post cazzari e costruttivi ..
        ora questo rapporto si è irrimediabilmente sbilanciato

Commenta

Working...
        X