Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inta pro gaspari nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inta pro gaspari nutrition

    ciao a tutti mi chiamo omar e sono nuovo del forum.ho da poco comprato le proteine inta pro della gaspari volevo sapere chi là comprate e in dosi come si regolava e se ha avuto qualchè cambiamento fisico

    #2

    Commenta


      #3
      scusa non ti offendere ma cosa centra con la mia domanda

      Commenta


        #4
        se pensi che le proteine ti cambiano il fisico mi sà che non hai capito a che servono

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da OMAR17 Visualizza Messaggio
          ciao a tutti mi chiamo omar e sono nuovo del forum.ho da poco comprato le proteine inta pro della gaspari volevo sapere chi là comprate e in dosi come si regolava e se ha avuto qualchè cambiamento fisico
          Le proteine in polvere servono per colmare un eventuale deficit proteico.Non sono la soluzione definitiva per mettere su muscoli.

          Commenta


            #6
            http://www.bodyweb.com/allenamento/2...ybuilding.html Leggi e chiarisciti un pò le idee

            Commenta


              #7
              sisi questo lo capito forse sono io che mi sono espresso male cioè volevo dire se come proteine erano buone no che ti cambiavano il fisico.. scusate

              Commenta


                #8
                gaspari lavora molto bene quindi come proteina è buona

                Commenta


                  #9
                  ok grazie..ti volevo chiedere un'ultima cosa ma per i dosaggi vanno bene questi: a colazione 1 misurino prima di allenarmi un altro misurino e dopo l'allenamento un altro ancora mentre quando non mi alleno la stessa cosa 1 misurino a colazione 1 il pomeriggio "se è per far merenda" poi ne volevo prendere la sera prima di andare a dormire ma visto che non cè la caseina non ci faccio niente .ti volevo chiedere se andava bene il dosaggio..altrimenti datemi una dritta

                  Commenta


                    #10
                    Ciao, di solito lo schema proposto è simile a quello che hai scritto tu, cioé:
                    1 al mattino appena svegli
                    1 prima del wo (1 oretta)
                    1 dopo il wo (dopo un'assunzione di carbo ad alto IG quindi circa dopo 30 minuti).

                    Nei giorni di riposo io le prendo solo al mattino x fare il pieno dopo il digiuno notturno e poi durante il giorno mangio tonno carne ecc e arrivo a 150g di proteine al dì senza problemi quindi mi basta un misurino alla mattina.
                    Fai un paio di conti e vedi come stai messo con le proteine giornaliere, tenendo conto che dovresti aggirarti sui 2 g per kg di peso, e valuta se ti è necessario assumere una dose ulteriore.
                    Last edited by fabioforniz; 09-06-2010, 22:21:30.

                    Commenta


                      #11
                      ragazzi voi non avete capito a cosa servono le proteine temo.
                      Qualora non ce la facciate a mangiarvi 100gr di petto di pollo oppure a sostituire bresaola o tonno inserite le proteine...spararsi 90 120gr di polvere è totalmente inutile...purtroppo le dicerie in palestra che pensano (questo si fa la roba) = crescita muscolare è sbagliata.
                      Dipende tutto da dieta ed allenamento.
                      cmq per sostituire 100gr di petto di pollo dovresti usare circa 30gr di proteine. Non so il misurino di gasparri quanto sia.
                      Ovviamente puoi utilizzarle al mattino, post wo o quando vuoi essendo una concentrata(almeno spero). Per rallentarne l'assimilamento utilizza qualche manciata di frutta secca.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                        ragazzi voi non avete capito a cosa servono le proteine temo.
                        Qualora non ce la facciate a mangiarvi 100gr di petto di pollo oppure a sostituire bresaola o tonno inserite le proteine...spararsi 90 120gr di polvere è totalmente inutile...purtroppo le dicerie in palestra che pensano (questo si fa la roba) = crescita muscolare è sbagliata.
                        Dipende tutto da dieta ed allenamento.
                        cmq per sostituire 100gr di petto di pollo dovresti usare circa 30gr di proteine. Non so il misurino di gasparri quanto sia.
                        Ovviamente puoi utilizzarle al mattino, post wo o quando vuoi essendo una concentrata(almeno spero). Per rallentarne l'assimilamento utilizza qualche manciata di frutta secca.
                        Ciao, io ho pur scritto che mangio carne tonno ecc per arrivare a 100 110g di pro e prendo le whey solo al mattino e prima e dopo il wo come integrazione per raggiungere i 150 g che per me vanno bene quindi dirmi che proprio non so a cosa servono è un po' fuori luogo.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎