If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che poi è giusto in estate che il testo è + alto....
che guarda caso coincide con il periodo in cui le ragazze iniziano a scoprirsi
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
scusate se mi intrometto ma è vero che se assumiamo testosterone esterno(tipo il tribulus vero?) noi non ne produciamo piu'? è vero o no?? grazie
allora il tribulus non è propio assumere testosterone esterno quelli sono anabolizzanti. I motivi per cui non voglio prendere più il triuls sono quelli descritti dal sito che ho messo e che non volglio rischiare per dei benefici forse nulli.
Per quanto riguarda quello che dicevi tu è vero se viene introdotto dall'esterno, quindi esogenemente il corpo dopo avrà uno squilibrio ormonale, infatti è cose se si abituasse a riceverlo dall'esterno e di suo non lo produrrà più. Riusultato? eccesso di ormoni femminili, quindi crescita di tette , aumento grasso, prerdita muscolare, probabili problemi ai testicoli e chi più ne ha ne metta
un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
ste esaudiente al 1000x1000 grazie per la tua delucidazione non sono mai entrato in merito a certi argomenti pero' grz tante infatti il testosterone se non ho letto male viene introdotto come cura a chi non ne produce o chi ha problemi appunti fisiologici...
Non so per il tribulus, ma la maca non dovrebbe dare problemi anche a dosaggi elevati... ho un libro che addirittura sostiene che la dose ideale è tra i 10 e i 20 grammi di polvere al giorno (i peruviani la mettono nelle zuppe, la uniscono al cacao, la utilizzano come emulsionante), e che per mantere alto il suo effetto conviene semplicemente fare una settimana di stop ogni quattro. La maca viene definita spesso come un adattogeno, quindi è più un regolarizzatore che uno stimolante (come dovrebbe essere invece il tribulus, che fornisce precursori per il testosterone). Quindi secondo me con la maca puoi stare più sereno; fai comunque bene a documentarti... sullo stimolo della fertilità che dà la maca, vedi se trovi degli studi di Gloria Chacon de Popovici.
Non so per il tribulus, ma la maca non dovrebbe dare problemi anche a dosaggi elevati... ho un libro che addirittura sostiene che la dose ideale è tra i 10 e i 20 grammi di polvere al giorno (i peruviani la mettono nelle zuppe, la uniscono al cacao, la utilizzano come emulsionante), e che per mantere alto il suo effetto conviene semplicemente fare una settimana di stop ogni quattro. La maca viene definita spesso come un adattogeno, quindi è più un regolarizzatore che uno stimolante (come dovrebbe essere invece il tribulus, che fornisce precursori per il testosterone). Quindi secondo me con la maca puoi stare più sereno; fai comunque bene a documentarti... sullo stimolo della fertilità che dà la maca, vedi se trovi degli studi di Gloria Chacon de Popovici.
si anche io avevo letto da più parti che la maca non creava tutti quei problemi del del tribulus, però la mia paura è che sia poco argomentata in quanto è un integratore meno usato e quindi sono poco noti i possibili effetti collaterali.
Cmq anche se non da benefici ai livelli di testo(che come dici tu serve più a regolarizzare che ad aumentare/stimolare) gli sono riconsciute molte più propietà benefiche in generale
scusate se mi intrometto di nuovo ma il testo chi ne ha poco ha dei problemi mentre chi ne ha parecchio ha anche dei problemi vero??? i bodybuilder lo assumono vero??? lo avranno alle stelle per avere quell'armatura li??? o mi sto sbagliando?? chi ha tanto testo ha anche una grande massa muscolare sviluppata??? pura curiosita'.Perchè una volta smesso di assumerlo poi succede quello che hai detto tu ste giusto??? grazie
scusate se mi intrometto di nuovo ma il testo chi ne ha poco ha dei problemi mentre chi ne ha parecchio ha anche dei problemi vero??? i bodybuilder lo assumono vero??? lo avranno alle stelle per avere quell'armatura li??? o mi sto sbagliando?? chi ha tanto testo ha anche una grande massa muscolare sviluppata??? pura curiosita'.Perchè una volta smesso di assumerlo poi succede quello che hai detto tu ste giusto??? grazie
Il pensiero di dare una occhiata al Regolamento; di essere fuori dallo spirito della sezione e del Thread; di aver già visto degli avvisi in questo topic e dunque di stare imboccando una strada contraria al Regolamento stesso non ci sfiora minimamente, vero?
Alla prossima qua si chiude.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
in pratica non devi parlare del testosterone, infatti se vedi ho avuto anche io un rosso e non solo quello per averti spiegato quelle cose pur non avendo parlato a favore del doping
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta