Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carnivor

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carnivor

    salve a tutti,
    fino ad ora come postwo uso 50gr di isosensatio93 della ultimatenutrition. mi trovo molto bene, ma volevo sapere voi come vedevate l'uso di 50gr di proteine carnivor come postwo? mi sarebbe balenata in mente l'idea di provare quelle fialette già pronte da 50gr solo postwo.. che dite?

    #2
    mi sembra una buona idea, le pro carnivor hanno un eccellente valore biologico, ideali quindi per il postwo

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      io mi ci sto trovadno bene, son parecchio digeribili e anche con poca acqua zero problemi di osmosi e peristalsi intestinale, però il sapore risale su per parecchio tempo piu di 2 ore a volte... ah non prendere il sapore blue rasp perchè farai la cacchina verde di frequente sennò eheh
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
        io mi ci sto trovadno bene, son parecchio digeribili e anche con poca acqua zero problemi di osmosi e peristalsi intestinale, però il sapore risale su per parecchio tempo piu di 2 ore a volte... ah non prendere il sapore blue rasp perchè farai la cacchina verde di frequente sennò eheh
        sta cosa che poi caghi verde me l'avevano detta ma pensavo fosse uno scherzo....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spies88 Visualizza Messaggio
          salve a tutti,
          fino ad ora come postwo uso 50gr di isosensatio93 della ultimatenutrition. mi trovo molto bene, ma volevo sapere voi come vedevate l'uso di 50gr di proteine carnivor come postwo? mi sarebbe balenata in mente l'idea di provare quelle fialette già pronte da 50gr solo postwo.. che dite?
          Una buona alternativa alle whey isolate.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
            io mi ci sto trovadno bene, son parecchio digeribili e anche con poca acqua zero problemi di osmosi e peristalsi intestinale, però il sapore risale su per parecchio tempo piu di 2 ore a volte... ah non prendere il sapore blue rasp perchè farai la cacchina verde di frequente sennò eheh
            quoto tutto...io ho il gusto fruit punch, le prendo la mattina e il sapore insopportabile e esageratamente dolce mi rimane in bocca per tutta la giornata...io non le riprenderò

            Commenta


              #7
              provate per la prima volta quelle al gusto orange, sembra olio della macchina e il gusto ritorna in bocca.
              oggi proverò le power punch speriamo meglio, ma voi le diluite con acqua?
              forza e onore!!!

              Commenta


                #8
                vorrei prenderle anche io... quando è piu indicato assumerle? post wo insieme ad anabolic window, gluta crea a ebcaa? e che minestrone viene fuori???
                Last edited by I-mode; 22-08-2011, 16:01:00.
                sigpic
                edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
                  vorrei prenderle anche io... quando è piu indicato assumerle?
                  è come una barretta o una shaker con valori di proteine maggiori, quindi non c'è un momento giusto per prenderle.
                  dipende anche dagli altri pasti
                  Last edited by riccio84; 22-08-2011, 16:01:17.
                  forza e onore!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                    è come una barretta o una shaker con valori di proteine maggiori, quindi non c'è un momento giusto per prenderle.
                    dipende anche dagli altri pasti
                    post wo insieme ad anabolic window, gluta crea a ebcaa? e che minestrone viene fuori???
                    sigpic
                    edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


                    Commenta


                      #11
                      bevuto ora l'altro gusto, non ci siamo...prima e ultima volta che lo compro.
                      forza e onore!!!

                      Commenta


                        #12
                        lo provo ugualmente!! mi ispira!
                        sigpic
                        edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


                        Commenta


                          #13
                          E' un 3d di oltre un anno fa. Apriamo gli occhi, grazie.
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎