Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMINOGEN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AMINOGEN

    CHI HA PROVATO L'AMINOGEN O LE PROTEINE DELLA SCITECH CHE LO CONTENGONO?
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    #2
    l'anno passato provai il cell-max e mi trovai molto bene (sostitutivo di pasto con molti integratori).

    Commenta


      #3
      Ciao Ribosio,
      aminogen non è legale in Italia, essendo un enzima, il prodotto è molto buono sulla carta, al gusto è molto personale, ma personalmente diffido molto del controllo qualità dei paesi Rumeni.
      Inoltre sono veramente indignato del fatto che si vogliono spacciare per Americani, sono Rumeni punto e basta,la loro pubblicità
      rasenta la truffa. quasi come Ultimate Italia.
      Hai vito l'ultima " Una volta c'era il D- bol adesso c'è Acetibol "
      Ciao

      Commenta


        #4
        azz , pensavo fosse americano o giapponese , ma cosa c'entra il gusto ? e poi si trova anche dentro i prodotti scitech vendutti in italia
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

        Commenta


          #5
          in effetti vendevano il cellmax con l' hmb quando comunque era (ed è pure adesso) vietato vendere l'hmb.
          Quando comprai il cellmax sulla confezione c'era scritto "made in california" o qualcosa del genere: non vorrei dire una vaccata ma di sicuro era professata una fabbricazione americana: certo se fosse una etichetta mendace sarebbe gravissimo.
          Il nuovo Mio max ha sulla carta un contenuto eccellente: però se si sommano i pesi dei singoli componenti ottieni una cifra superiore a quella dell' intero barattolo: la matematica non è una opinione ed è una etichetta ingannevole da denuncia ai carabinieri.
          Detto questo col cell max mi trovai bene, ma porsi sul mercato così mina la loro credibilità. Manderò sul loro sito delle domande. Se non rispondono significa che la serietà è solo apparenza.

          Commenta


            #6
            ANCH'IO HO FATTI I CALCOLI RELATVI ALLE ETICHETTE E CONCORDO PIENAMENTE CON TE , IN PIU NON USANO SIEROPROTEINE S.I MA FILTRATE!INOLTRE MOLTI PRODOTTI NON SONO AUTORIZZATI IN ITALIA NE TANTOMENO CONTROLLATI DAL MINISTERO DELLA SANITA' COSI' COME ACCADEPER MOLTE DITTE DI PRODOTTI AMERICANI ....
            E' VERO CHE ALCUNE DITTE ITALIANE COME L'ULTIMATE HANNO CREATO UN BRUTTO NOME AL MADE IN ITALY , MA E' ALTRETTANTO VERO CHE NON VALE LA PENA SPENDERE MOLTISSIMO PER UN PRODOTTO CHE SEMBRA SUPER A TUTTI I COSTI COME MOLTE GABULE AMERICANE , ATTENTI
            Jacopo Z.
            Sport Supplements

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎