If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sprechi più denaro assumendola costantentemente per un lungo periodo di tempo piuttosto che facendo il carico e mantenendo per due settimane.......................la creatina a mio parere è un'aiuto ergogeno che va preso solo in determinati periodi e nn deve essere un alimento quotidiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by recoba sulle creatina se ne sentono di tutte:
....
Osservazioni:
La creatina la si assorbe male, l'unico modo per aumentarne
l'assunzione è un picco di insulina: alcuni arrivano fino a 50g
di destrosio e 50 di maltodrestine, il resto lo caghi
A stomaco vuoto te lo affatica e ne assorbi poca
Vuoi essere sicuro di fare il pieno? prendine 20g al giorno,
in dosi di massimo 5g... però... secondo me è un inutile
sovraccarico ai reni, allo stomaco e all'intestino, e anche al
fegato se non è di eccezionale purezza
E' questione di quello che uno vuole fare: se vuoi spingere
al massimo prendine 20g, se vuoi crescere in modo più
armonioso rispettando il tuo corpo penso che anche 7-8g
al giorno vadano benissimo, a patto di assumerme con
carboidrati ad altissimo indice glicemico (almeno 50-70g)
Anche perchè per assimilare bene 20g di creatina al giorno
ti rendi conto di quanti carboidrati devi deglutire?
O sei un hardgainer di quelli che si possono permettere
di bere zabaione altrimenti significa solo:
sovraccarico del tuo organismo
soldi sprecati
vantaggi rispetto a dosaggi inferiori non marcati (15-20%)
ci sono bb che si fanno di steroidi per 20 anni e ancora
gareggiano, ci sono coglioni che con aminoacidi e proteine
e creatina si s*******no reni e fegato in 1 anno
ahuraMazda MoC
Bravo!
Unico appunto: assorbimento significa passaggio dall'intestino al sangue, che ' diverso dal passaggio dal sangue NEL muscolo. SOlO quest'ultimo e' favorito dall'insu.
In aggiunta la creatina puo' dare problemi di stomaco - intestino a molte persone.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
è importante capire che la creatina ed altri integratori non devono essere usati come i farmaci altrimenti non si parla + di integrazione... gli integratori pur nn essendo farmaci in dosi eccessive ed usati senza logica possono diventare molto poco salutari !!!
Ok eviterò la fase di carica. Se ne prendo ad esempio 6 gr al giorno per un mesetto poi per quanto tempo non devo prenderla prima di riniziare( premetto che peso 78kg non so quale è la quantità ottimale)?Va bene se la prendo lontano dai pasti principali con del succo di frutta o miele?
"Non rimandare a domani ciò che si può mangiare oggi!"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta