Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uso di integratori per endomorfo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    uso di integratori per endomorfo

    Salve a tutti sono da poco iscritto e ho trovato interessantissimi tantissimi vostri articoli e post.la mia domanda era la seguente:Siccome ho avuto problemi alla schiena ho dovuto lasciare le mie partite di calcetto e la mia attività cardio.Non sono mai stato magro proprio per costituzione,ma ultimamente faccio abbastanza Schifo e non mi posso vedere così.
    Sono alto 1,70 e peso 94 kg (100 due mesi fà).Adesso ho ritrovato stimoli per cominciare di nuovo ad allenarmi con i pesi e a fare cardio e calcetto.l'unica parte del corpo che non vorrei appesantire sono le gambe(vorrei a Settembre riprendere la prepaprazione per giocare a Calcio).Le linee di alimentazione che seguo sono le seguenti:



    vorrei tanti consigli per una corretta integrazione per la perdita di peso(perchè sicuramente siete più esperti di me).il mio primo obbiettivo è 80 kg (quindi 14 in meno rispetto all'attuale).
    già da adesso ringrazio tutti per i preziosi consigli e il forum per le informazioni veramente utili che ci sono.Ciao a tutti e attendo con ansia..
    Last edited by Common81; 09-06-2010, 08:38:07.

    #2
    La dieta va postata, discussa e corretta nel suo forum di competenza.
    Stessa cosa per quanto riguarda l'allenamento.
    Qua ci limitiamo a trattare l'integrazione, come da Regolamento di sezione che al punto 4) recita:

    4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche dell'alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
    Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Ciao common, prima cosa segui il consiglio dell'amministrazione e posta la tua dieta in apposita sezione, è necessaria qualche modifica quà e là.........per quanto ti riguarda sei chiaramente un soggetto in forte sovrappeso è imperativo da parte tua effettuare sessioni di cardio a ritmo sostenuto almeno 5gg a settimana, comprese le partite di calcetto naturalmente, una integrazione adeguata può sicuramente prevedere la carnitina che assumerai tre volte al giorno (stomaco vuoto) 2gr alla volta e acidi grassi Omega3 che tra le mille cose che fanno c'è anche la mobilitazione dei grassi in eccesso e la maggior fluidificazione del sangue, valuta la possibilità di coadiuvarti durante i tuoi allenamenti con aminoacidi ramificati e abbondante acqua.

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        infatti la dieta lo postata nell'apposita sezione ( e qualcuno mi ha detto che per gli integratori dovevo postare qui)e l'ho rimessa qui solo ed esclusivamente per far rendere conto a qualcuno che voglia darmi consigli di integrazione su cosa già assimilo e niente più.ora mi chiedo ma se uno non sà cosa mangio abitualmente ogni giorno e i miei obbiettivi i consigli come me li dà.scusate l'OT
        Last edited by Common81; 08-06-2010, 08:33:31.

        Commenta


          #5
          grazie comunque pricolico e penso che seguirò il tuo consiglio comunque avevo visto anche le ottime propità del tè dello yunnan e penso chelo userò.a parte ad essere un'ottimo grasso mobilitatore è anche un buonissimo antiossidante.però non nè posso prendere molto.poi ho visto anche delle recensioni sull'ALA e non mi è sembrato un cattivo integratore,forse però per adesso è troppo presto per usarlo.una cosa che volevo(se posso ) chiedere è gli amino acidi ramificati quanti grammi ne devo assumere e se devo prenderli prima o dopo (o prima e dopo)work out o calcetto.grazie in anticipo per la risposta...

          Commenta


            #6
            ci sono 3d in rilievo nella sezione guide manuali

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Common81 Visualizza Messaggio
              .ora mi chiedo ma se uno non sà cosa mangio abitualmente ogni giorno e i miei obbiettivi i consigli come me li dà.scusate l'OT
              Ma non ti abbiamo già risposto a norma di Regolamento?

              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              La dieta va postata, discussa e corretta nel suo forum di competenza.
              Stessa cosa per quanto riguarda l'allenamento.
              Qua ci limitiamo a trattare l'integrazione, come da Regolamento di sezione che al punto 4) recita:

              4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche dell'alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
              Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread.
              Si posta qui il solo link, perchè aprire con la dieta completa può portare OT.
              Oramai l'hai messa, lasciala pure.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                grazie Sean per avermi lasciato la dieta,da regolamento dovrei mettere il link alla discussione aperta per essere in regola e non andare OT lo faccio subito.grazie!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎