Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sulle etichette c'è scritto di smettere dopo 6 settimane con le proteine....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    palestra e nuoto sono 2 sport opposti..nel senso se cerchi di migliorare la prestazione fisica, dovresti svolgere in palestra un lavoro differente dalle classiche schede che vengono date dagliistruttori e lavorare soprattutto sull'esplosività...ma stò andando troppo ot, quindi la creatina serve in sforzi brevi ma ad alta intensità..quindi se fai i 100metri e basta in piscina, allora la creatina è utile, senò per un intera sessione di 1 ora, non serve proprio a nulla
    Infatti in palestra lavoro con poco peso ma ad alta velocità e non molte ripetizioni,cioè con il massimale quasi mai, infatti faccio prevalentemente gare da 50 a 200 metri a volte 400 al massimo durano 4 minuti e mezzo quando faccio la più lunga,quindi la creatina ( monoidrato ) ho intenzione di prenderla 1 grammo per ogni 10 kili di peso solo la settimana delle gare no? e per gli allenamenti che mi consigli? durano due ore..

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da roberto89 Visualizza Messaggio
      nn è la stessa cosa xke nelle proteine ci sono conservanti, dolcificanti, enzimi e roba varia quindi ogni tanto è bene smettere x un po. a me x esempio ke nn ho fatto lo stacco mi sono usciti foruncoli addosso, ora ke ho smesso da 2 settimane il problema si è risolto quindi...
      Originariamente Scritto da roberto89 Visualizza Messaggio
      certo ke lo so, però nn e ke la carne o l'uovo hanno i conservanti o i coloranti delle pro.... poi ognuno ha le sue idee
      Coloranti conservanti e roba varia..... a me spaventa molto la "roba varia", poi i conservanti sono nei cibi freschi non in quelli secchi per cui sono più tranquillo.

      Ad ogni modo, raga, veramente.... non esagerate con nulla, ma ascoltate meno i discorsi del bar e leggete di più, la biologia e la fisiologia sono due cose piuttosto precise



      Commenta


        #33
        mr oat se non vuoi andare OT puoi mandarmi un messaggio privato per rispondere

        Commenta


          #34
          grazie

          grazie a tutti, allora penso che nn staccherò ancora x qualche mese, poi uno stacchetto ci sta dai....

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            e che vuol dire?

            nn m sembra difficile, dicevo che lo stacco non è sicuramente riferito alle proteine di per sè, ma SE MAI agli altri integratori che potrebbero esserci dentro..

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Barem Visualizza Messaggio

              nn m sembra difficile, dicevo che lo stacco non è sicuramente riferito alle proteine di per sè, ma SE MAI agli altri integratori che potrebbero esserci dentro..
              Raga, sembra la fiera dei luoghi comuni, veramente, i bcaa ad esempio non passano neppure per il fegato, sono una delle cose più innocue esistenti, ripeto, ragioniamo integratore per integratore ed analizziamo perchè e per come, lasciamo da parte le frasi come "gli aminoacidi spaccano il fegato" , "le proteine gonfiano i muscoli" , siamo qui per fare chiarezza.

              Le proteine sono polvere di latte, parte proteica e minima quantità di lattosio, poi cacao e dolcificante, stop, la stessa roba che prendono i neonati, il fatto che arrivino in un barattolo con disegnato sopra un bicipite non cambia nulla.



              Commenta


                #37
                APPLAUSI!!!
                forza e onore!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎