ciao a tutti volevo chiedere ma dato che sulle etichette c'è scritto di smettere dopo 6 settimane con le proteine ma in palestra vedo che non lo fa nessuno, a continuare per un anno o anche 18 mesi a prenderle non stop si possono correre dei rischi? grazie in anticipo.
sulle etichette c'è scritto di smettere dopo 6 settimane con le proteine....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Giuce Visualizza Messaggiociao a tutti volevo chiedere ma dato che sulle etichette c'è scritto di smettere dopo 6 settimane con le proteine ma in palestra vedo che non lo fa nessuno, a continuare per un anno o anche 18 mesi a prenderle non stop si possono correre dei rischi? grazie in anticipo.
Ciao, è solo una delle tante diciture obbligatorie che richiede il Ministero della Sanità nelle sue linee guida per ciò che riguarda l etichettatura di un integratore alimentare. Solo questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giuce Visualizza Messaggiociao a tutti volevo chiedere ma dato che sulle etichette c'è scritto di smettere dopo 6 settimane con le proteine ma in palestra vedo che non lo fa nessuno, a continuare per un anno o anche 18 mesi a prenderle non stop si possono correre dei rischi? grazie in anticipo.
Continua pure...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggiotu dopo settimane che mangi carne, pesce, uova o latte smetti di prenderli per un paio di settimane?
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggiohai ragione...ogni tanto concedersi dell'acqua dopo periodi intensi a 2lt di vino al giorno ci stà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggiotu dopo settimane che mangi carne, pesce, uova o latte smetti di prenderli per un paio di settimane?
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto89 Visualizza Messaggionn è la stessa cosa xke nelle proteine ci sono conservanti, dolcificanti, enzimi e roba varia quindi ogni tanto è bene smettere x un po. a me x esempio ke nn ho fatto lo stacco mi sono usciti foruncoli addosso, ora ke ho smesso da 2 settimane il problema si è risolto quindi...
Commenta
-
-
L'utente DUC76 (duccio) che ha un negozio di integratori, sapete come ha risposto ad un ragazzo che gli ha fatto questa domanda? ..... "io è dal '91 che non le stacco!"capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiohai idea di quello che c'è nei cibi comuni,anche quelli apparentemente più salutari tra conservanti etc..etc...???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto89 Visualizza Messaggioa me x esempio ke nn ho fatto lo stacco mi sono usciti foruncoli addosso, ora ke ho smesso da 2 settimane il problema si è risolto quindi...
Commenta
-
Commenta